Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grande❀❀❀
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 MaggioπŸ’™πŸ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che siano alte belle alte così presto è un male? Mi dici quali sono queste app per controllare le settimane? Grazie
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Enrica.. e augurissimiπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰.. le tue beta sono belle alte. Allora per calcolare le settimane serve sapere anche quanto dura piΓΉ o meno il tuo ciclo.. e meglio ancora se sai il giorno quanto hai concepito. Se il tuo ciclo Γ¨ di 28 giorni sei a 4+3 e la tua data presunta per il parto Γ¨ 19 maggio. Non te lo dice una esperta.. ma su internet ci sono dei calcolatori che ti permettono di calcolare queste cose. Pensa che io nemmeno so a quanto sono perchΓ© ho ovulato presto tipo 11esimo giorno e ho ciclo corto tipo 26. Quindi un’app mi dice che sono a 4+6 e un’altra a 5+2. Quindi bho. Lo saprΓ² bene alla visita.. purtroppo tra moltissimo tempo πŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroniii.Dovresti essere intorno alla 4 settimana...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ci sono anche ioπŸ₯° stamattina ho scoperto il mio positivo (ultimo ciclo 12 agosto) e oggi stesso ho fatto le beta, direi che il risultato sia buono, ma non riesco ad inquadrare la settimana, mi date una mano se vi va? Allego risultati πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ 1

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma.si tramquilla!! Poi non Γ¨ importante un singolo valore, anche se basso..basta che raddoppi!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2017 Bari
    LORY Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok 😍 speriamo bene 🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.si c'Γ¨ il valore e acconto una tabella di riferimento!!
    • Rispondi
  • L
    LORY Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli del laboratorio ti lasciano una leggenda tipo da leggere dei valori o no?
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho fatto mercoledi e sabato!! Magari prova a chiedere al tuo laboratorio!! Altrimenti potresti fare martedì e venerdì!! O mercoledì e venerdì, magari non raddoppiano precise ma quasi!! Sopra i 1000 so che raddoppiano ogni 3 giorni. Le miei hanno quasi triplicato. Da 1700 a 4700!!
    • Rispondi
  • L
    LORY Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato le prima per mercoledΓ¬ … quindi quando le devo ripetere? Sabato se sono dopo 3 giorni giusti? Anche se non so se i laboratori il sabato sono aperti
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il.mio ultimo ciclp 4 agosto e oggi sono a 5+3!! 😍io prima visita il 30! Per le beta avrà il valore di riferimento il tuo laboratorio!! L'importante che le ripeti a distanza di 3 giorni e devono circa raddoppiare!! Anche io le ho fatte di mia spontanea volontà!!
    • Rispondi
  • L
    LORY Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi unisco anch’io … domenica test positivo … inizio ultimo ciclo 4 agosto e ad oggi dovrei essere a 5 + 3 … il ginecologo mi ha fissato la prima ecografia per il 21 … ma senza prescrivermi le beta . Ho deciso di farle da me per tranquillizzarmi anche se non so che valori dovrei avere di riferimento e se i calcoli delle settimane che mi sono fatta sarebbe corretti !
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenute a tutte e due!! L'ansia sarΓ  sempre presente..πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena grazie mille del pensiero❀❀❀ tantissimi auguri a te per la tua Elettra in arrivoπŸ’œπŸ’œ vi leggo sempre!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenute ad entrambe! Qui ansia a manetta πŸ˜‚
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenute Vanessa e Nadia. Abituatevi l’ansia Γ¨ parte integrante di questi giorni. πŸ˜‚πŸ˜¬πŸ˜£. Dobbiamo conviverci! In bocca al lupo. πŸ€
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Agosto 2021 Pescara
    Nadia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte πŸ€—, mi unisco al gruppo.
    Mercoledì ho avuto il test positivo e lunedì farò le beta.
    Spero sia tutto ok, ho un pΓ² d'ansia.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Mi unisco anche io a voi... In teoria sarei a 4+5... Lunedì farò le beta...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Asti
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della spiegazione!πŸ˜…πŸ€—
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si basta che dici beta hcg! Ripetile ogni 3 giorni, devono circa raddoppiare!
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no basta, due vanno benissimo per vedere l'andamento. Prima visita 30 settembre!! SarΓ² a 8+1!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Allora mi informo in qualche laboratorio in zona!πŸ€—
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia sono esami del sangue, Γ¨ un prelievo per verificare che si sia instaurata la gravidanza. Il prelievo si chiama beta hcg che non sono altro che degli ormoni prodotti dall’embrione che si sta impiantando. Servono per vedere se sta procedendo bene. I valori devo raddoppiare inizialmente ogni 48 h e poi da un certo valore ogni 3 giorni.
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte privatamente in un laboratorio privato, non tutti i ginecologi le fanno fare..io le ho fatte di Mio per tranquillizzarmi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma dove fate questi test? Io non ne so nulla..la ginecologa non mi ha dato indicazioni mi ha soltanto detto se non succede niente ci vediamo tra 2 settimane per la prima ecografiaπŸ™„πŸ™„πŸ™„
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo guarda che ansia non sapere se sta procedendo tutto bene. Tu ne farai altre? Quando hai la prima visita?
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1700 erano le miei prime di mercoledì!! A 5+0!! 🀩 vedrai che andrà benissimo!!
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Marti πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°. Penso che in settimana le ripeterΓ² anche io. LunedΓ¬ capirΓ² quale sarΓ  il mio giorno libero perchΓ© inizio la mia supplenza annuale a scuola e quindi andrΓ² a farle.. ho una paura matta che non siano cresciute. Quindi le ripeterΓ² anche io. Le ultime l’8 settembre erano a 1749. Vedremo le prossime
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi a 5+3 beta ripetute, 4700, 3 giorni fa erano 1700 quindi hanno quasi triplicato, ottimo direi!! 😍
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è emozionante vedere questo gruppo 😍 vi faccio un grandissimo in bocca al lupo! esattamente un anno fa vedevo il mio primo test positivo, dopo un anno di ricerca. E il 28 maggio è arrivata Nina!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina sono tanto felice per te!!! Sei stata il mio faro nella notte i primi mesi e non me lo dimentico!!!
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze buona sera, ho appena letto tutto!! Deco dire che siete un Po passerelle si..πŸ˜‚io per il primo figlio ho avuto tanta nausea da subito e adesso sto pregando che per questa seconda gravidanza non mi vemga, si sta benissimo senza sintomi!! πŸ˜‚ ho solo mal di testa e un po di stanchezza, ma quella l'avevo amche prima con un bimbo di quasi 1 anno che non si ferma mai, ha le duracel nel corpo!! πŸ˜‚ cmq cercate di godervi ogni singolo attimo di questi mesi, lo so che le ansie ci sono ma dobbiamo tenerle a bada, non fanno bene ai nostri piccoli nella pancia!! Bisogna solo pregare che vada tutto bene ed aspettare com tanta gioia e serenitΓ !! 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione