Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

๐Ÿ’™๐Ÿ’œfuture mamme di Maggio 2022๐Ÿ’™๐Ÿ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono giร  mamma di Gabriele che ha 3 anni๐Ÿ˜ Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono giร  mamma di Gabriele che ha 3 anni๐Ÿ˜
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grandeโคโคโค
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 Maggio๐Ÿ’™๐Ÿ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Mery ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene allora โ€ฆ vediamo lunedรฌ che le dice il ginecologo
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene X mia sorella
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene Mery, io purtroppo avendo fatto pma la datazione doveva essere precisa perche sapevamo il giorno della fecondazioneโ€ฆ
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non รจ un buon segno Mery purtroppo ma un controllo in piรน non รจ mai troppo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto pesa rosa?
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedรฌ deve andare di nuovo per ecografia.. perchรฉ due settimane fa gli sembrava ancora presto per questo capace nn si vedeva embrione .. quindi ha spostato X due settimane dopo..
    e ci deve andare lunedรฌ.. anche se le beta oggi erano di nuovo basse .. si l ha ftt nello stesso laboratorio..
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mio figlio, รจ super sviluppato...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rosa si me l ha detto la ginecologa che รจ un po' avanti ๐Ÿ˜…..povera me
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la tua bella grossa!!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery, le beta le ha fatte nello stesso laboratorio? Se si, e le beta sono scese non รจ un buon segno. Anche lโ€™aumento zoppicante delle beta non รจ una cosa positiva. Io a luglio dello scorso anno sono rimasta incinta con la fecondazione assistita, le beta iniziali erano basse e crescevano ma senza raddoppiare. Allโ€™ecografia fatta in circa settima settimana cโ€™era la camera gestazionale senza embrione, la settimana dopo sempre camera gestazionale senza embrione con distacco, quindi era avvenuto lโ€™aborto. Il ginecologo cosa dice?
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte .. vorrei un opinione ..
    mia sorella ha fatto il test giorno 12 febbraio.. ed era positivo +3
    Poi ha fatto analisi e le beta erano 4 mila nn ricordo preciso .. poi ha fatto ecografia ma ha visto solo camera senza embrione ..ha ripetuto beta erano aumentate sei mila Il ginecologo ha preso un altro appuntamento giorno 7 marzo Ha fatto di nuovo beta ieri e sn di nuovo 4mila Anzi piรน basse della prima volta Pensate che giorno 7 si vedrร  qualcosa oppure รจ successo qualcosa ๐Ÿ˜Ÿ
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti! Oggi mi ha chiamata lโ€™ostetrica, il 10 marzo inizia il corso pre parto. On line ๐Ÿ˜…. Vabbe, lo faccio giusto perche sono a casa
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai manca poco๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la visita mercoledi 16 e sarรฒ a 31+0. Non vedo lโ€™ora lโ€™ultima volta lโ€™ho vista il 16 febbraio
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io mi peso mai a casa๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚la prossima e ultima visita non so deve fissarmela per Aprile..tu quando la farai
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto contenta, anche tu sei stata bravissima! Io non mi sto pesando ๐Ÿ™ˆ. Mi peserรฒ il 16 mattina prima della visita cosรฌ saprรฒ di che morte morire. A quando la prossima visita?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao november sono a 28+6..sono appena tornata dalla visita tutto alla grande..la mia piccola pesa 1450๐Ÿ˜ฑe un po' piรน grande mi ha detto..io ho messo quasi 7 chili ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Fede! In che settimana sei?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze sono stata un po' indietro con i messaggi,sto leggendo adesso tutto..sono contenta per per le ecografie andate bene๐Ÿ˜io c รจ l ho domani Mattina non vedo l ora๐Ÿค—๐Ÿคž
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh guarda non saprei proprio, secondo me รจ tutta una questione ormonale. Infatti la mia ginecologa mi fa fare la cura di fermenti lattici ogni mese per dieci giorni al mese. No per fortuna non รจ fortissimo, pero devo riposarmi almeno una mezzโ€™oretta, anche stando seduta
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo il 21 con la visita ... Ma come mi รจ potuta venire la candida ora che sono all ottavo ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉche poi nn ho prurito ne bruciore..ti fa tantissimo male la schiena??.
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puรฒ essere che poi รจ un eco normale solo che ti dicono per il fegato i polmoni e quant'altro
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh probabile, quando cammino piu del dovuto, mi inizia il mal di schiena. Poi la notte dormo pochino, mi sveglio tantissime volte per andare in bagno e purtroppo capita di rimanere sveglia anche un ora, soprattutto per la capatina al bagno delle quattro del mattino. Quando dovrai rifare i tamponi?
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortuna, a me a gennaio dissero che sarebbe stato on line, ma nei prossimi giorni mi dovrebbe contattare lโ€™ostetrica del consultorio e spero vivamente che venga fatto in presenza. Pure Chiara รจ sul 40esimo percentile, non รจ una gigante, ma va bene cosi, io e mio marito non siamo dei giganti.
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtร  รจ stata una visita come tutte le altre. Forse lui l'ha intesa come accrescimento fetale, avendo fatto questa proiezione sul peso. ๐Ÿค”
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhhhh dai che ci stiamo avvicinando... quindi oggi hai fatto l'accrescimento fetale?? Io giorno 21 avrรฒ la penultima visita e mi farร  l'accrescimento fetale ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Illy
    Illy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo tornare tra 4 settimane. Ha detto che durante la prossima visita mo farร  i tamponi per lo streptococco.
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi giornata di lacrime???... Che poi basta che parti piangi per tutto..๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… certo fai bene anche se penso che per fine mese ci arriverai tranquillamente... Io tutto bene sto mettendo gli ovuli per la sera, ho un po' di dolore al pube e la gamba intorpidita ma per la gamba mi ha detto che รจ normale....poi dormendo sul lato sinistro sarร  che ho infiammato di piรน i nervi ๐Ÿฅบ๐Ÿฅบ
    • Rispondi
  • Illy
    Illy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ quello che ho pensato anche io ๐Ÿ˜…. Poi sia io che il padre siamo piccolini, quindi non mi aspetterei una gigante. Come dici anche tu, l'importante รจ che stia bene. Il corso preparto si svolgerร  in presenza. Finora so che li hanno svolti online per il covid. Questo รจ il primo che fanno in presenza.
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore bellaaaaaaaaa...๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Questa era la penultima visita o ne farai ancora con il ginecologo??
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Illy, lโ€™importante รจ che vada tutto bene e se non รจ una gigante meglio, almeno soffri meno durante il parto. Io lo inizierรฒ mercoledi prossimo il corso pre parto. Anche tu lo farai online?
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, io abbastanza bene, oggi giornata piagnistei, ma sono gli ormoni ๐Ÿคฃ. In teoria la cameretta dovrebbe arrivare per fine mese ma oggi ho chiamato il negozio chiedendo di contattarmi appena gli arriva, cosรฌ la passo a prendere prima eventualmente.Ho lโ€™ansia di non riuscire a preparare tutto in tempo, nel senso che ho paura di non sentirmi troppo bene gli ultimi mesi e non ho voglia di fare le corse ecco. Tu come ti senti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione