Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🤣🤣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🤣🤣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grande❤❤❤
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 Maggio💙💜 vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi..la visita è andata bene. Giorgia non stava un attimo ferma. Adesso pesa 1,616 kg per 40 cm. Il ginecologo mi ha detto che come misure è nella media ma vista la mia corporatura esile secondo lui quando nascerà si avvicinerà ai 3kg senza raggiungerli 🤷‍♀️..vedremo. Il corso preparto inizia tra poco.. alle 16:30.
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma miaaaaaaa facci sapere come va😍😍😍😍😍😍 bella polpettina chissà come è cresciuta 😍😍😍😍😍😍😍 a che ora inizia il corso preparto??
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellaaaaa come stai???hahahahahahaha siamo mi sa le mamme ritardatarie... 🤣 Quando arriverà la cameretta???
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

3 Illy 💗 Giorgia

4 Ivana 💗 Rachele

4 So91 💙 Gabriel

6 Mery 💙 Nicolò

7 Chiara💗 Rebecca

8 Elisa💙 Mattia

10 Sabrina 💗 Rebecca

10 Giulia 💙 Vittorio

11 Marti 💗 Diana

11 Lory 💗💙

16 Vanessa 💙

17 Jessica 💙 Alessandro

17 Nadia 💙 Pietro

18 November Rain 💗 Chiara

19 Enrica 💙 Tommaso

20 Valeria 💗 Vittoria

21 Federica 💗 Nicole

23 Giulia 💙 Leonardo

23 Giorgia 💙 Lorenzo

23 Vivi 💙

23 Eva 💙

24 Roberta 💗 Aurora

25 Luciana 💗💙

25 Valentina💗

27 Valeria 💗 Giorgia

28 Rosa💙 Marco

30 Valeria 💗 Anna

31 Teresa💙 Gelsomino

• Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i body per l'ospedale due prime nascita che non sono molto eleganti e due body di ciniglia sperando di partorire in effetti i primi di maggio 😅😅😅 più tutta la lista che mi chiedeva l'ospedale:fasce ombellicale, quadrotti, spugnetta, pettinino...maaaaaa ma cosa sono 😍😍😍 uno più bello dell'altro 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    So91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto.. ❤️
    Tutto bene.. Lunedì ho l'ecografia. Tutto sta procedendo bene per il momento. Unica nota dolente è il peso che cresce in maniera non controllata pur mangiando nella norma. E se riduco le quantità del pasto soffro la fame 🙄
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara! Come va??? Tranquilla copio io 🤣🤣 e Gabriel giusto il nome del piccolo??😘
    • Rispondi
  • S
    So91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Volevo copiare la lista e aggiungere il nome del mio piccolo, ma mi sa che ha copiato un'intera conversazione 😂😂😂😂😂.. Bo!!!
    • Rispondi
  • S
    So91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Risposte

• 💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜 1Ieri alle 14:44Visualizza messaggio citatoSono contenta rosa procede tt bene anche il mio si fa sentire bene con dei calci 😅 tipo stanotte nn ho dormito per niente bene ma mi sta capitando spesso 😞 ... complimenti per il peso vorremmo conoscere il tuo segreto 😆

Segnala

• 💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜 2Ieri alle 14:42Visualizza messaggio citatoNo io x quello pensavo davvero peggio, fortunatamente c'era mia mamma con me perciò mi ha anche aiutata a distrarmi e non pensare all'esame . Sono molto molto molto stanca. Tu invece ? Speriamo ora nei risultati 💪

Segnala

• 💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜 3Ieri alle 14:41Visualizza messaggio citatoCiao Roberta anche io non mi sono tanto sentita bene dopo ma ora finalmente mi sono ripresa💪🏻 Tu come stai?

Segnala

• 💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜 4Ieri alle 13:49Visualizza messaggio citatoHo iniziato con il naturale, ma finito con Cesareo d'urgenza... È per fortuna direi, xk era grande 4160 grammi x 52 cm.... Nata a 39+6.

Segnala

• 💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜 5Ieri alle 13:48Visualizza messaggio citato

Si certo la genetica fa tanto! ma hai fatto parto naturale per la prima figlia?

Segnala

• 💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜 6Ieri alle 13:46Visualizza messaggio citatoIl mio è stato sempre grande, alla morfologica era 575 grammi... Sua sorella a 32 settimane era già 2400... La dottoressa mi ha detto che sforno Torelli. In famiglia cmq siamo di statura alta e ben impostati, ecco... Mio marito è alto 187 io 167.. Quindi forse dipende anche da questo..

Segnala

• 💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜 7Ieri alle 13:44Visualizza messaggio citato

Ciao Rosa che fortuna che non hai messo kg!

cavolo è bello grande, la mia pesa 940 gr ed ero a 27+6 il giorno della visita

Segnala

• 💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜 8Ieri alle 13:44Visualizza messaggio citatoAh ecco....!!!

Segnala

• 💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜 9Ieri alle 13:42Nascondi messaggio citato

Nascondi messaggio citato

Ciao ragazze, oggi ho prenotato per il vaccino pertosse tetano difterite, andrò il 18. Qualcuna di voi l'ha già fatto?

Mai fatti questi vaccini in gravidanza, ne per la prima e ne per la seconda...!!! Sono obbligatori?

Ciao, non sono obbligatori ma consigliati.

Segnala

• 💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜 10Ieri alle 13:41Visualizza messaggio citato

Fammi sapere come va

Segnala

• 💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜 11Ieri alle 13:36Visualizza messaggio citatoMai fatti questi vaccini in gravidanza, ne per la prima e ne per la seconda...!!! Sono obbligatori?

Segnala

• 💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜 12Ieri alle 13:35Nascondi messaggio citato

Visualizza messaggio citatoÈ bello grande il tuo bimbo! 😍..complimenti a te per non aver preso peso 😮😮.. come hai fatto? Io domani ho la visita e spero di non essere rimproverata perché questo mese ho messo quasi 2kg 🙈Si è bello grande e monello!!! Ahahhahaha.... Vabbè io ho un peso importante, quindi non prenderne è un bene, però cerco di mangiare bene, certo lo sfizio me lo concedo tipo pizza o dolce, ma non esubero....

Segnala

• 💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜 13Ieri alle 13:30Visualizza messaggio citatoÈ bello grande il tuo bimbo! 😍..complimenti a te per non aver preso peso 😮😮.. come hai fatto? Io domani ho la visita e spero di non essere rimproverata perché questo mese ho messo quasi 2kg 🙈

Segnala

• 💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜 14Ieri alle 13:26Visualizza messaggio citatoCiao Valeria, io lo farò domani..

Segnala

• 💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜 15Ieri alle 12:04Buon giorno ragazze mie... Rieccomi dalla visita, il crasto è podalico la sua testa è sotto il mio seno, ecco perché quando si muove mi distrugge, il ragazzo pesa quasi un 1.5 kg è un bel torello... Fino adesso non ho preso neanche un kg, e siamo al 7 mese, devo cercare di mangiare carne o quanto meno devo sforzarmi, assumere il ferro, già iniziato ieri... Oggi siamo a 27+4!!!
      Giorno 22 marzo ho l ecografia di accrescimento fetale, e giorno 6 aprile visita ed ecografia....

Segnala

• 💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜 16Ieri alle 11:50Visualizza messaggio citatoCiao! Anch'io oggi ho fatto la curva glicemica.. devo dire che non mi ha causato nausea , solo un pochino di giramenti di testa dopo circa 10 minuti dall'assunzione. Ho una grande stanchezza ora

Segnala

• 💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜 17Ieri alle 11:24Visualizza messaggio citato

Grazie Sabrina!

Segnala

• 💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜 18Ieri alle 11:22Visualizza messaggio citatoCiao Valeria! Io l'ho fatto una settimana fa, nessun fastidio solo un Po di male al braccio😘

Segnala

• 💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜 19Ieri alle 11:14Visualizza messaggio citato

Ti capisco Teresa l'ho fatta il 17/2, anche io dopo l'esame mi sono distesa per qualche ora

Segnala

• 💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜 20Ieri alle 11:11Visualizza messaggio citatoCiao Valeria anche io la dovrò fare e credo che andrò a metà marzo perché voglio far passare almeno un mese dalla terza dose... oggi per me curva di carico e sono in attesa dell’ultimo prelievo ma mi sento debole non vedo l’ora di tornare a casa 😞

Segnala

• 💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜 21Ieri alle 10:55

Ciao ragazze, oggi ho prenotato per il vaccino pertosse tetano difterite, andrò il 18. Qualcuna di voi l'ha già fatto?

Segnala

• 💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜 22Il 1 Marzo 2022 alle 21:54

3 Illy 💗 Giorgia

4 Ivana 💗 Rachele

4 So91 💙 Gabriel

6 Mery 💙 Nicolò

7 Chiara💗 Rebecca

8 Elisa💙 Mattia

10 Sabrina 💗 Rebecca

10 Giulia 💙 Vittorio

11 Marti 💗 Diana

11 Lory 💗💙

16 Vanessa 💙

17 Jessica 💙 Alessandro

17 Nadia 💙 Pietro

18 November Rain 💗 Chiara

19 Enrica 💙 Tommaso

20 Valeria 💗 Vittoria

21 Federica 💗 Nicole

23 Giulia 💙 Leonardo

23 Giorgia 💙 Lorenzo

23 Vivi 💙

23 Eva 💙

24 Roberta 💗 Aurora

25 Luciana 💗💙

25 Valentina💗

27 Valeria 💗 Giorgia

28 Rosa💙 Marco

30 Valeria 💗 Anna

31 Teresa💙 Gelsomino

• Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜 23💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜 24
    Ecco gli acquisti di ieri ne prenderò giusto altre 2 e basta tu cosa le hai preso a Rachele?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Piacenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male!! Grazie a tutte ❤️
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta i parametri vanno bene, non ti preoccupare!
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 Ivana, piu che altro a me avevano detto di partire prima con gli ordini perché purtroppo con il Covid hanno avuto un po di problemi, avevo ordinato ll trio per fine gennaio e la settimana scorsa mi hanno chiamata per dirmi che era arrivato tutto. Ora aspetto la cameretta. Io ho iniziato a comprare le cosine di Chiara e sto iniziando a vedere per me, mia mamma mi aveva comprato due camice allattamento. Io ho iniziato a fare la lista amazon, ma giusto per capire cosa serve ancora.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille quindi direi che sono nei parametri 😍
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello il trio! Alla fine mancano 2 mesi, non mi sembra così tardi. Io invece oggi ho fatto il vaccino contro la pertosse, alle 14 ho l'ecografia di controllo e finalmente rivedrò la mia polpettina 😍😍. E nel pomeriggio la prima lezione del corso preparto. Giornata piena 💪
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii mi sono sentita felicissima..🤣🤣🤣 ho preso anche le cose per l'ospedale..la signora mi fa... Ma a 31 settimane?? è tardi... Se fosse stato per me anche alla 35esima settimana ci avrei pensato 🤣🤣🤣 che tutine hai preso 😍😍😍😍?? Il trio è della cam grigio...💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜 25

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze buongiornoooooo😘😘😘 Roberta questi sono i valori di riferimento che c’erano sul mio referto se vuoi confrontare .
    Però non so dirti se ogni ospedale ha i suoi:

💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜 26

💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜 27

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ottima notizia!!; Grazie!!!
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo proprio, gli altri due valori sono in regola e ho appena controllato su internet che va bene pure il secondo valore 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo , grazie per la tua risposta! Spero che mi dica la stessa cosa il mio ginecologo 😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO , io l'ho fatta il 17 e avevo a digiuno 83 dopo 1h 140 e dopo due 119, più o meno come i tuoi e la ginecologa mi ha detto che vanno benissimo

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta! Spero che non me lo faccia ripetere 😟
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta sono buoni, forse un po' alto il secondo ma credo cmq nel range
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è l’hai fatta a ordinarlo 🎉 cosa avete scelto? Invece io solo il trio avevo ordinato e ieri finalmente a 27 settimane ho comprato un paio di tutine... avevo anche io un blocco e tendevo sempre a rinviare 😅
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti aggiorno appena escono nel frattempo leggo se qualcuno ti risponde così sarò già preparata 🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto se qualcuno sa qualcosa ci dica 🤣 attendo poi tue notizie , vedrai che andranno bene anche i tuoi 😘
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Roberta sono andata a controllare ma per me ancora nulla.. non so dirti di come dovrebbero essere vediamo se qualche altra ragazza ne sa di più
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo a me sono arrivati gli esiti :
    1 prelievo a digiuno ; 88
    2 prelievo dopo 1h : 1393 prelievo dopo 2h : 100Non ho idea di come dovrebbero essere i valori, spero vadano bene
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già... Speriamo sia bravo come la sorella... Ahahhahah che trio hai scelto??? Io oggi ho lavato le mie camice da notte reggiseni mutande stile nonna ahahahhahah così stiro tutto w poi preparo piano piano la valigia
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E latte🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣tuo figlio è beato 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·