Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Future mamme di Settembre!!

Daniela, il 20 Agosto 2018 alle 09:34

Pubblicato in Future mamme 893

Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...

893 Risposte

• Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché gli ho spiegato la mia situazione cioè che ultimamente mi sento sempre stanca, poi mi sono gonfiata e gli ho esposto la domanda se potessi avere la tiroide ingrossata e lui mi ha prescritto proprio l ecografia. Comunque speriamo bene sembra una persona molto preparata, mia cognata ha seguito una cura con lui e c e l ha fatta poi anche una cugina di mio marito ha provato x 5 anni e non riusciva, lui le ha trovato un infezione e adesso ha due figli.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai eco alla tiroide??
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono appena tornata dal ginecologo. Visita fatta tutto ok, aspetto solo l esito del pap test che dovrebbe arrivare tra 10 giorni. Mi ha prescritto inofolic mattina e sera,esame del sangue per la tiroide e eco tiroidea. Ha detto che non è ancora arrivato nulla perché abbiamo passato un forte periodo di stress (tra matrimonio e casa direi) e che ci dobbiamo aggiornare tra tre mesi. La prox settimana arriva il ciclo (spero non in ritardo e ci rimettiamo in carreggiata 😂
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Cosenza
    Tizy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io non le aspetto per settembre .. speriamo bene (è il nostro primo tentativo )
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dovrebbero arrivare sabato o lunedì (ho il ciclo che arriva a 28 o 30 giorni ultimamente è irregolare), non perdo la speranza (sopratutto perché non ho ancora avuto la crisi premestruale che di solito mi viene una settimana prima) però questo mese non abbiamo usato nulla per capire l'occupazione perché io lunedì parto per la Cina..Quindi immagino nemmeno questo mese vada ma lo.immaginavo!Intanto ci tengo compagnia...!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo! teniamoci aggiornate...

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari invece dovresti crederci perché io fino a marzo ero sempre fissata nel nn aspettare, nei fantasintomi... invece ad aprile Non ci ho proprio pensato tanto è vero che ho aspettato 6 giorni di ritardo perché pensavo che fosse cambio clima e mi sembrava talmente impossibile.... poi vabbè andato male e invece ad agosto... sono andata in vacanza e non ci ho pensato tantissimo perché mi sono detta: ma si è impossibile... ho avuto solo un ciclo mi sembrava impossibile... quindi si ci può stare che se ci pensi di meno ti può arrivare prima...anche se ci pensi tutti i mesi non è vero che non arriva assolutamente.... però l'ho provato sulla mia pelle... Quando ho mollato la presa sono arrivati... 😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro ... io aspetto qualche ora per vedere se si trasformeranno in rosse 😤
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore per il tuo messaggio, davvero. È quello che pensiamo io e mio marito.( purtroppo è suo papà la persona che è venuta a mancare) questa notizia risolleverebbe gli animi a tutti
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si...da quando ho smesso la pillola (poco piu di un anno) mi viene sempre 4/5 gg prima del ciclo...parte leggero fino a diventare ciclo! Anche io quando lo vedo un po mi abbatto anche se non perdo mai del tutto le speranze...io mio ginecologo mi disse che non vuol dire necessariamente ciclo, infatti ho letto qui di tante ragazze che nonostante lo spotting poi scoprivano il loro positivo!!! Speriamoooo
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo molto a quelle che dicono che non ci pensano é impossibile...la penso cm te
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti non avrei mai pensato fosse così difficile.. Apparte me ke la mia situazione é più complicata, ma vedo ke sono tantissime le persone ke ci mettono tanto tempo Anke senza avere problemi.. Il problema é ke quando non arriva poi non é più una cosa naturale e quando provo sto sempre con la testa a pensa quale é la cosa migliore da fare.. Cerco di non pensarci ma x me é impossibile.. Leggo di tante ke ci riescono xke proprio quel mese "se ne sono scordate" e hanno avuto rapporti a caso ma io non ci riesco.. Cioè non voglio sprecare ogni minima possibilità e poi penso ke anke avendo un solo rapporto c è sempre la possibilità e quindi non riesco a non pensarci per tutto il mese.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto quello che hai passato tu tra intervento ecc...fare un spermiogramma è nulla...sembra così facile restare incinta e invece...ti capisco...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché c'e mutanda bianca c'è speranza..il pre ciclo e inizio gravidanza i malesseri alla pancia sono uguali almeno nel mio caso...
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 29 anni e mio marito 31.. Infatti secondo me non c è niente di male a fare le analisi giusto x non perdere tempo se per caso uscisse qualcosa e soprattutto vista la mia situazione.. Io ho provato Anke il gel conceive ma nnt.. Ma il dottore mi ha detto ke di media ci vuole dai 6 mesi a 1 anno e mezzo.. Il problema é la mia testa ke si era convinta di riuscirci prima..
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, nel mio caso 35 e lui 45..
    non siamo giovincelli lo so ma purtroppo ci siamo conosciuti due anni fa.. io ho fatto solo un pap test ed eco interna.. questo è il secondo mese di tentativi.. nel caso anche il prox dovesse andar male farò esami ormonali e lui spermiogramma.. speriano bene ... stavolta avevo beccato proprio muco fertile e piccolo , giorni alterni ecc .... staremo a vedere 😑😤
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qnt anni avete?io e mio marito avendo 35 anni l anno scorso ci aveva dato sei mesi x provarci poi siamo tornati, x me esami ormonali x lui spermiogramma...nessuna cosa rilevante x entrambi integratori e rapporti mirati...lui prendeva supradyn 50+ e ho fatto fare in farmacia gocce di arginina..se proprio non vuole fare gli esami se prendesse almeno qualcosa x ravvivare gli spermatozoi...pure mio marito era restio a fare l esame ma avendo il laboratorio vicino a casa gli ho procurato il vasetto compilato le carte e poi l ho portato io in laboratorio xké si vergognava🙃🙃...prima del positivo avevo provato gli ovuli Meclon e hanno funzionato...xke il passaggio successivo col gine era proprio il tampone e visite alle tube...poi la gravidanza è andata male ma quella è un altra storia
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, tu di solito hai spotting? Io di solito , ma non sempre.. adesso sto al 15 po ma le speranze le sto perdendo forse per non illudermi ma forse anche perché ormai conosco il mio corpo.. 🤞🏻Incrocio le dita per entrambe
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima dell'operazione ho fatto tutti gli accertamenti con i tamponi ed era risultato tutto ok. Durante l'intervento mi hanno fatto già il controllo delle tube e fortunatamente l'endometriosi aveva attaccato tutto ma quelle le aveva lasciate aperte.. Ora mi ha dato tempo 6/12 mesi e a novembre ho il controllo.. La scocciatura più grande é se torna la malattia xke sennò stavo molto più tranquilla.. Io sinceramente avrei voluto fare Anke le analisi ormonali x vedere se é tutto ok ma lui mi ha detto di provare e basta x adesso.. L'unica cosa era lo spermiogramma x mio marito visto ke "ci dobbiamo sbrigare" ma lui momentaneamente non lo vuole fare e io non posso forzare la sua decisione..
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dottore ti ha mai suggerito un tampone??o l uso di ovuli?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio si prendevo i Clearblu, ma io sono molto regolare e lo vedo xke ho tanto muco.. Poi dopo l operazione ho utilizzato i canadesi per due mesi ma non mi sono trovata bene perché sono da fare il pomeriggio e poi io che vado spesso in bagno non ho mai la pipi concentrata.. E allora adesso non utilizzo più nnt anche x cercare di staccare un po' la testa.. Ma Anke xke sono regolare e quindi lo so quando é..
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace...ti stai aiutando con test di ovulazione?Ti capisco l attesa dei mesi che scorrono è snervante...pensa io ho visto il positivo dopo 10 mesi..però non devi perdere la speranza...Non mollare
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Deborah...anche io messa come te! mi sono iniziate ieri macchiette beigioline...oggi vanno e vengono sempre molto leggere! Dovrebbero arrivarmi intorno all'8...

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo cominciato verso aprile ma io avevo appena scoperto di avere l'endometriosi che nel corso Dell anno scorso mi é peggiorata tantissimo. Non sono rimasta incinta, a dicembre mi hanno operata ed é come se avessimo resettato il tutto.. È questo é il 5 tentativo..
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...da qnt state provando??
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da ieri mattina le classiche macchie preciclo.. È stamattina sono aumentate.. Quindi a breve arriva.. Ci vuole veramente una pazienza infinita..
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna! Mi spiace tanto ma già ti e' tornato? Io stamattina la 15 po macchie beige ma a volte il ciclo a volte non sempre mi aspetta così.. bisogna avere pazienza purtroppo ❤
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già abbandono.. Ciclo in arrivo.. Ci avevo sperato tantissimo.. Poi ieri era il mio compleanno e domani é il nostro secondo anniversario.. Sarebbe stato perfetto..
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari sono distante dalla Svizzera andrò a Velden am Worther see..faremo un brindisi virtuale🤣🤣
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In Austria? ma passi per la svizzera? dai che brindiamo al tuo positvo al ritorno!!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto un sistema diverso...al consultorio mi hanno detto proprio di monitorare il calo del beta
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ci teniamo aggiornate fammi sapere dei test che farai!!
    Io devo solo attendere che passi il po...in ferie in Austria avrò il verdetto!!🤞🤞🤘🤘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione