Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Visualizza messaggio citato
A me è arrivato dopo 43...direi di aggiungere qualche gg prima di prenotare visita e sono sempre stata regolare..... Porta pazienza.... So che è dura.... Forzaaaa 💪🏾
Sposa VIP
Giugno 2018
Bologna
Evangeline ·
Segnala
Nascondi contenuto
Torno qui anche io dopo un mese durissimo di lutto in famiglia... Non le aspetto per venerdì 7/ sabato 8. Ma ormai ogni mese va sempre male...
Possibile che a uno massimo due giorni il progesterone sia ancora alle stelle tale da farmi sudare così ed alzare la temperatura? Di solito prima del ciclo ho brividi e vado in bagno spesso .. tutto tranne che stitica .. voi che avete di diverso dagli altri mesi?
Io domani sarò al 14 po.. test fatto ieri al 12 e negativo... continuo ad avere sempre alterazione e sudorazione nonostante il meteo sia decisamente cambiato.. non so cosa pensare... però, forse per non illudermi sento che mi tornerà!
Aspetta altri 2/3 gg poi riprova ...ti consiglio i clearblue digitali...io ne ho presi su ebay 4 a neanche 18 euro...sono decisamente più chiari e non hai sicuramente dubbi di interpretazione
No ancora tutto uguale.. ma io sono indietro una settimana nel tuo confronto.
da ieri un po ti crampi ... al basso ventre e alle ovaie... poi stamattina muco un po rosato..ma seno sempre color latte non filante.... cmq a me ci mettera ancora un po ad arrivare. solo che e strano stare cosi. Quando conosci bene il tuo corpo ma questa perioso post aborto e completamente nuovo ... vedremo...
Mi unisco al gruppo! Non le aspetto per il 2/3 settembre.. soffro di stitichezza in questi giorni , cosa strana per me soprattutto vicino al ciclo , sudorazione e temperatura sempre leggermente alterata. Ragazze sapete se i test di gravidanza non digitali della clear blu sono già attendibili dal 12 po? Perché L ho fatto stamattina ed era bianco .. nessuna linea , neanche leggerissima.. 😭
Ragazze ma mi spiegate cosa sono le perdite acquose che sentite nel po perché a me a volte capita di non vedere alcuna perdita sulla Mutanda ma se la tocco la sento bagnata!! Eppure io non sento scendere chissà che. Scusate i dettagli🤦🏻♀️
Grazie del pensiero...so che ci sono donne più sfortunate di me...devo solo rialzarmi ed essere più forte di prima...ma qst notizia mi ha demoralizzato ...domani mi tornerà il sorriso😚grazie
Ci sono anch'io! Anche il sesto tentativo di agosto non è andato...arrivate ieri...settimana prossima visita dalla ginecologa. Da una parte ne sono contenta così vediamo se ci fa fare qualche esame non invasivo, ma dall'altra alla volte mi sento già così in ansia e stremata che vorrei voltare pagina e cercare di non pensarci per un po'...
Anche io ho il rialzo e sono credo al 5 po (credo perché il test di ovulazione clearblue e mi dava la faccina sorridente domenica, mentre sia fertility friend che flo mi danno come gg di ovulazione il 28 e anche li abbiamo avuto un rapporto). L'innalzamento della temperatura sta a significare che l ovulazione è avvenuta e la tb solitamente cala quando è in arrivo il ciclo, mentre se non lo è resta sempre alta. Devo essere sincera? Io non ci sto pensando più di tanto al momento, perché,come già detto precedentemente è un periodo che non mi sento fisicamente al 100% e sono più interessata a capire da dove proviene questo senso di gonfiore che ho da mesi...quindi x me se non è questo mese sarà il prossimo o l altro prima o poi dovrà accadere.
Cara Daniela. So qll ke si prova. Noi iniziamo ad essere mamme già dal test positivo. Posso darti un consiglio? Pensa ke prima o poi arriverà. Se è arrivata una volta vuol dire ke nn c’è nessun problema di infertilità. Ho un caso in famiglia di questo tipo e ti garantisco ke ti spezza in due. Ma nn è questo il tuo caso. Arriverà e sarà bellissimo. Te lo auguro tanto
Grazie del pensiero...avevo appena iniziato a star Bene con la testa e sono ripiombata nella tristezza!!in becco alla cicogna anche a te💪🤞🍀
Daniela sì è possibile rimanere incinta in allattamento perché il ciclo torna ovulazione anche e puoi continuare ad allattare perciò è molto facile rimanere incinta dopo il parto e in allattamento...in quanto i cicli si devono regolarizzare e nn sai con certezza il giorno che ovuli perciò ogni giorno può essere buono x ribeccare... dopo il parto massima attenzione se nn si vuole nuova gravidanza... cmq anch'io prima gravidanza prima biochimica aborto spontaneo...sono riuscita dopo 4 mesi dall aborto...forza a tutte vedrete ci riuscirete nn demoraliz perché se un positivo l avete visto arriverà vedrete nn avete problemi a concepire ...anch'io avevo tanta paura ma bisogna lottare x riavere la gioia forzaaaaaa
T capisco molto bene Daniela,una mia amica ha partorito poco prima ke io perdessi il mio piccolo..e lei nn s è dimostrata neanke delicata nei miei confronti..nn t dico i pianti!!.ma vedrai ke arriverà anke x noi il nostro momento d gioia!! c è a chi va bene e chi cm noi ke è andata male..ma la ginecologa m ha detto ke la prima gravidanza andata male apre le porte alla successiva..e dobbiamo pensare ke sarà così!!in becco alla cicogna!!
Ciliegina sulla torta x concludere la giornata...oggi una coppia di amici ha comunicato a me mio marito e altre 4 coppie...che sono in dolce attesa del 3' figlio, che è appena uscita dal 3 mese...considerando che la seconda genita ha appena fatto un anno e allattava fino a un mese fa è mai possibile!!??la cosa più triste è che ankio sarei uscita dal 3 mese in qst gg e quindi qnd vedrò il suo pancione crescere sotto i miei occhi sarà un dolore immenso...scusate lo sfogo ma non so a chi dirlo..mio marito non vuole che pianga ..!!
Io dopo il picco ke mi ha dato il test di ovulazione sono in attesa. Mancano ancora 15 gg. Sono infiniti... intanto ho qlc crampo alle ovaie. E acidità di stomaco. Tantaaaa. Ke avevo della mia prima bimba. Ma nn mi voglio illudere. Xke quando ho avuto la biochimica l‘ho avuta. Ma vuol dire anche colon irritabile. Ma ci spero xke è esattamente come la mia prima gravidanza. Vedremo🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Non fissarti sul seno è soggettivo a me quella volta è iniziato dopo il positivo il fastidio al seno..le perdite bianche non sono un brutto segno...ma sei appena all' 8po...lo so che l attesa è infinita ma.non disperare già adesso💪💪💪x il grafico non so aiutarti...pazienta che prima o poi arriva anche il tuo positivo!!!
Ragazze secondo me io questo mese nn l’ho beccata per niente☹️Sono all’8po e nn ho alcunissima sensazione proprio nulla ne male al seno ne niente solo perdite bianche cremose e sensazione di qualche mini crampetto che forse mi sto pure sognando!!! Quindi mi sa che niente☹️☹️☹️Nel frattempo il grafico è risalito dal calo ma come diceva qualcuno capire anche con le mestruazioni☹️☹️☹️