Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Future mamme di Settembre!!

Daniela, il 20 Agosto 2018 alle 09:34

Pubblicato in Future mamme 893

Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...

893 Risposte

• Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti credo!! Anche io lo sto aspettando con ansia!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo...ma immagino sia tutto risolvibile🤞🤞intanto riaprire le danze è un bel passo x ritrovare l intesa di coppia dopo 2 mesi di serrande abbassate🤣🤣..si sta iniziando il ciclo e ti dirò dopo mesi questa è la prima volta che son contenta di vederlo🤣🤣
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffffff... non bene ... ma neanche malissimo... ho fatto la eco e ci sono ancora residui in piu un polipo ma piccolissimo. Mi ha consigliato di aspettare il primo ciclo per vedere se viene fuori da solo..!!! Beta ancora presente ma noi abbiamo aperto le dance lo stesso!!! Ho letto che ti e arrivato il primo ciclo!!!🎉🎉🎉 e vaiiii!!!!! Zabaione a gogo!!😂
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miii e non aveva ciclo x problemi di stress?? A me è capitato questo mese perché a luglio ci siamo sposati e c’è stato troppo stress quando sono nervosa 😬 purtroppo mi capita ogni tanto d avere ritardi . Ma sto mese è saltato ma x fortuna nn ho problemi xke ho fatto le analisi .. spero che vada bene come la tua amica 😍😍😍
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non sono un medico e non ci capisco molto ma la mia migliore amica è rimasta in cinta all’ ottavo tentativo è non aveva il ciclo da un anno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene sono contenta ti sia arrivato! Dai in.bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente Ciclo in arrivo dopo a.s. ...facendo due conti l ovulazione avverrà durante le ferie di metà mese per il primo anniversario di matrimonio...prevedo un bombardamento di spermatozoi🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2021 Reggio Calabria
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, e con le prime urine della mattina sono più fattibili
    Non perdere la speranza ne tu e nessun'altra di voi ♥️
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...ecco, sono esattamente ad un anno di tentativi...tutte le analisi finora fatte sono tutte nella norma...chissà perché si fa aspettare così tanto...vediamo cosa succederà questa volta Smiley star

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ho ancora speranza doveva arrivare oggi...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2021 Reggio Calabria
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che io sappia il test si fa dopo 15 giorni dal rapporto e con 3 giorni di ritardo dal ciclo
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cm è andata la visita???
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪💪🤞🤞🤞🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!speriamo allora!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Omonima ciao!!!!!!:-))):oggi gg x e ancora solo perdite acquose mi godo la speranza ancora ihih
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi tra voi ragazze..quarto tentativo andatobmale e ciclo in arrivo oggi dopo 4 giorni di ritardo..non nego che questo mese ci speravo e infatti ci sono rimasta parecchio male..ma ormai la fase depressiva é passata e ora ci riproviamo e partiamo più forti di prima...
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze posso farvi una domanda? allora qst mese il mio ciclo è andato il letargo causa stress ( la ginecologa mi ha fatto tutte le analisi ed è tutto ok) .. la dott mi ha detto di aspettare che vengano sole e se non dovesse essere così lei mi darà qualcosa per sbloccarle... ora volevo chiedervi ma nel frattempo può esserci un ovulazione? Se mi dovessero arrivare spontaneamente potrei ovulare secondo voi? Chissà !!! o Dio che stress inutile!! Tutta colpa della tensione pre e post matrimonio 😂😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vedro massimo martedi mi.do come tempo.ihihih
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva la mutanda bianca!!!magari prendi un clearblue digitale se.nei prossimi gg non hai news..Non conosco i test pic..x dire il mio positivo c era nel clearblue e nei canadesi gravidanza dopo 4 gg..
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche c sono passata ho un nanerettolo di tre anni.....ho avuto il ciclo regolare x cinque mesi decidiamo d provarci e tarda d una settimana...ora dovrebbe arrivare domani ma ho fatto il test.Ieri della pic negativo....xo ho tt meno che I sintomi da ciclo......ho dolore alle ovaie stanchezza e perdite da ovulazione anche se meno di quando ovulo.....ba vedremo domani.....speriamo mutanda bianca ahhahhaha
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii può essere... Devi farlo ad effettivo ritardo. Io la prima volta l'ho fatto 6 giorni di ritardo perché non me l'aspettavo proprio e mi sembrava impossibile.... invece questa volta qua l'ho fatto con un giorno di ritardo perché essendoci già passata.... ho capito che mi sentivo diversa.
    😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se rompo ancora e possibile che due gg prima del ciclo il test abbia dato un falso negativo???
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio ovuli Meclon...con me e la ragazza che me li ha consigliato hanno funzionato al primo uso!!🔝🔝💪💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Io ho pensato che se nemmeno questo mese va provo con gli ovuli dato che ho sempre molto sofferto di candida però gli stick aspetto ancora a riusarli, mi.mettevano troppa ansia....e se ancora non va a dicembre inizieremo a fare esami..Speriamo di beccarla prima!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi fosse interessata al consultorio mi hanno consigliato questo gel che si trova in farmacia se si vuole dare una spintarella agli spermatozoi 🤣🤣🤣

Future mamme di Settembre!! 1
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto vai tu dal altro ginecologo? Fammi sapere poi cosa ti dice lui.
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno la mia situazione dai.. io le analisi del sangue le ho già fatte e danno tutto ok.. no qui niente ciclo e niente strani sintomi..
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono apena stata dal dotore. Alora a fatto tutti i controlli e come si sapeva gia soffro ora della sindrome post pillola amenorrea. Mi a datto un preparato che si chiama premens che devo prendere per 90 giorni se dopo questi novanta giorni non sucede niente devo fare dei controlli del sangue. Mi a fatto un ecografia e a visto che o tanti follicoli pero tutti al stadio uno. Percio tutto a posto tranne una piccola infezione che mo devo aspetare i risultati finali. Adesso spero solo che queste pastiglie aiutino perche nei prossimi tre mesi e praticamente impossibile che io rimanga incinta. Percio io spero di diventare una aspirante di Novembre / Dicembre 😞Da te ci sono novita? Ciclo arrivato oggi?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un'informazione.. A me non ha mai fatto male il seno prima del ciclo, ho cominciato a soffrirne quando ho scoperto di avere l'endometriosi. Dopo essere stata operata non mi faceva più male e sono due mesi le invece é tornato il dolore e questo mese Anke nei giorni dell'ovulazione. Siccome ho una paura matta ke mi sia tornata (Anke se il dottore ke mi ha operata mi ha detto ke sono bassissime le possibilità ke possa tornare così presto) vi chiedo se succede Anke a qualcuna di voi o se mi devo preoccupare 😔
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi tra di voi...ciclo in arrivo oggi...speriamo settembre porti fortuna! A tutte noi!!
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Ferrara
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah grazie.. in realtà sento i dolori pre ciclo esattamente una settimana prima poi solitamente spariscono per tornare un paio di giorni prima e cose così! Questa volta è più o meno lo stesso.. dolori. In realtà sono fastidi.. per quello non ci credo molto! Va beh.. aspettiamo martedì e vediamo cosa succederà!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In becco alla cicogna...🤞🤞🍀🍀🍀cmq i dolori di preciclo sono anche un sintomo di gravidanza...te lo posso confermare!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione