Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Visualizza messaggio citato
Caro mio maritino, se sei stressato o stanco da lavoro lascia tutto fuori la porta perché stasera ti faccio rilassare io 😂. Poveri sti uomini 😂😂😂
Io ho iniziato l espulsione il 1 agosto e sono durante 8 gg...il 3 agosto ho fatto eco e avevo espulso tutto c era ancora un Po di materiale coriale ma i due gg successivi alla visita ho avuto ancora forti crampi e sangue pesante quindi credo di essermi ripulita x bene...domani devo rifare le beta ,il 6 agosto erano tornate a 44..mi hanno detto che in 30 gg dovrebbe tornarmi il ciclo..Non credo di dover fare altre visite mi hanno detto di iniziare pure a settembre dopo il primo ciclo...domani pomeriggio ho l esito beta poi sento cosa mi dicono in consultorio...
io ce l ho venerdi spero che va tutto bene e che dopo mi arrivi presto il ciclo. anche se ancora ho perdite post aborto (7.8.18).. sembra che non finiscono piu
fai benissimo a vederla cosi infatti vedrai ti portera' piu che bene!!
Buona fortuna anche a te!!!il primo pacco che mi hanno mandato settimane fa mi ha segato le gambe...questo l ho visto piu come un segno di buon augurio...guardo il calendario domani avrei avuto l eco x la trasnucenza nucale...metto tutto in un cassetto nella speranza di poterlo riaprire presto..non molliamo!!!
Vedremo! Noi questo mese non faremo caso a nulla, anche perché io a metà settembre parto per un viaggio in Cina..Quindi mi sa che andrà buca, però un Po ci proviamo!
Vado a ritirare la posta e trovo una busta apro dentro c'è il kit per mamma e mi hanno regalato un ciuccio......è già il secondo pacco...speriamo questo ciuccio porti fortuna!!!
Dai...positive...incrociamo le dita! Noi siamo al secondo tentativo...sposati da due mesi ora saremmo dovuti essere in viaggio di nozze...Polinesia...ma mio suocero ha avuto un'emorragia cerebrale e non siamo partiti. Poi con esami ulteriori gli hanno scoperto un tumore al cervello ed ora è ricoverato nel reparto cure palliative...Non c'è più niente da fare... Ora avremmo proprio bisogno di una bella notizia...
Io prendevo sinopol su ordine del ginecologo...pure il consultorio dopo l aborto mi ha consigliato di prendere proprio lo stesso integratore
L ho preso seguendo la storia di una ragazza qui del forum che era all' 11 ' tentativo ed era rimasta incinta dopo l utilizzo..serve x le infezioni vaginali...finito il ciclo lo si inserisce alla sera x 5 gg senza avere rapporti in qst gg...noi abbiamo fatto controlli al 6' tentativo xké abbiamo entrambi 36 anni e abbiamo integrato con cura di integratori entrambi
Mio marito ha fatto settimana scorsa spermiogramma e sembrerebbe tutto ok. Io sono in attesa si liberi un posto al consultorio per una visita più approfondita, avevo fatto solo quella alla sospensione della pillola ma la ginecologa non volle farmi test ed esami in partenza, mi disse di vivere i primi mesi tranquillamente e così ho fatto però ora vorrei delle certezze. Ho letto di tante ragazze che hanno preso questi ovuli ma è un medicinale giusto? A cosa serve? L'hai preso di testa tua?
Usavo i canadesi da 6 mesi...quel mese ho fatto cura con ovuli Meclon x 5 gg dopo il ciclo e ho usato dei cerotti che mi ha procurato un amica sia durante il ciclo che durante l ovulazione...voi avete fatto esami x vedere se è tutto Ok?
Ho usato per 4 mesi di seguito gli stick di ovulazione clearblue tappo viola (precisissimi e utilissimi) ma niente. Questo mese avevo deciso di non stickare perché tanto eravamo in vacanza ed eravamo un po' più "liberi" in compenso ho provato gli ovuli della gynocanesflor, i lactobacilli per ripristinare un buon ambiente vaginale. In genere sono abbastanza tranquilla e propositiva ma ogni tanto mi permetto di abbattermi 😖 tu avevi tentato qualcosa di diverso il mese in cui ce l'hai fatta? Speriamo che il numero 10 porti bene...
Non perdere la speranza io a giugno ho avuto il positivo dopo 10. Mesi...poi è andata male ma quella è un altra storia...stai usando qualcosa x capire qnd ovuli?
Ciao Daniela io mi accodo ma le speranze si affievoliscono, soprattutto oggi 😞... nono tentativo appena scoperto che è andato a vuoto. Boh speriamo in settembre ma la vedo come una cosa sempre più difficile