Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Future mamme di Settembre!!

Daniela, il 20 Agosto 2018 alle 09:34

Pubblicato in Future mamme 893

Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...

893 Risposte

• Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtorppo no. Avevo fatto un test dopo un paio di giorni di ritardo ed era negativo. Vedremo che mi dira 😞
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Master Giugno 2018 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! Ciclo arrivato oggi “puntuale” mi inserisco anche io nel gruppo di settembre!
    Per noi sono 2 tentativi falliti 🙈

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta ...In bocca al lupo x la ricerca...e soprattutto buon viaggio di nozze...dv vai di bello??
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente ci sarò anch’io. Mi sono sposata 10 giorni, ho posticipato la ricerca a settembre perché vorrei godermi il viaggio di nozze. Partiamo il 19 settembre, dovrei avere il ciclo verso il 2 settembre, se la becco al primo tentativo dovrei non averle per i primi di ottobre quindi posso comunque godermi il viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh magari sei incinta
    • Rispondi
  • Carotina
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito gli stick mi segnano picco il 14. Siccome li avevo finiti, ho deciso di non ricomprarli e fare a occhio. Certo che 6 giorni di muco fertile mai mi era successo, davvero. Di solito sono 2 e termina il giorno prima del picco LH. Mi sono pentita di non aver acquistato i canadesi in nome della spontaneità...
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di poter farne parte! Volevamo iniziare con la ricerca ad agosto ma da giugno che o smesso di prendere la pillola niente ciclo. Venerdi vado dal medico e spero che possa risolvere pressto il problema.
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo ci sono anche io sicuramente visto che la mia ovulazione ha deciso di farsi vedere al 24 pm e quindi non le aspetto intorno al 6 settembre!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho sentita al telefono , la visita me l aveva già fatta ed era quasi uscito tutto ..ha voluto che monitorassi l andamento delle beta..che il valore doveva tornare inferiore a 5 e significa che è tutto apposto..mi aveva detto di non sospendere l acido folico e di riprendere con l integratore sinopol ..fammi sapere cm va la visita..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si capo!!! hahahah

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho mai fatto le beta.. qui non le fanno ..

cmq io ho il mio primo appuntameto post aborto venerdi prossimo .. vediamo cosa mi dice.. speriamo che va tutto bene... oggi e il mio primo giorno senza perdite... quasi non ci credo!!

dopo 16 giorni ......finalmente.

ma la gine ti ha fatto la eco ieri? io non sticco.. non ho idea quando avro l ovulazione... e quando arrivera il primo ciclo. magari mi dice qualcosa venerdi.. a te a detto nulla?

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non direi...io con gli stick ho scoperto che ovulavo sempre al 17/18 gg...magari il caldo ha influito...come influisce sull' arrivo del ciclo credo influisca anche sull' ovulazione..
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi gg tanti mi dicono che ho visto un positivo ed è già un miracolo della vita...presto ne rivedrò un altro...devo star su di morale e pensare positivo💪💪💪mai mollare
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io del primo uns settimana prima xk ero iper convinta speriamo sia cosi!!grazie dell incoraggiamento....
    • Rispondi
  • Carotina
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho muco filante da 6 giorni e non so più cosa pensare. Pure oggi trovato sulla carta. Di solito dura 2 giorni e pensavo di basarmi solo su questo. Sono al 18 pm e di solito ovulo il 14-15. Non ho usato stick ne tb perché lo vedo ogni mese. Sarà un mese buttato al vento.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì lo so, quotavo la tua omonima che come me cerca il secondo Smiley smile

Spero davvero - col cuore - che arrivi prima a te che a noi per farti provare questa emozione straordinaria. Dai Smiley heart

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono ancora mamma...il mese scorso ho avuto un aborto spontaneo a quasi 2 mesi...in bocca al lupo anche a te💚💚💚
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io col primo figlio ok subito il primo tentativo...ora dopo 3 anni sto facendo più fatica invece. Ti auguro che sia buona la prima anche stavolta per te Smiley smile

Dai che avendo già la gioia di un bimbo non dobbiamo stressarci troppo, io spero che il secondo arrivi a me ma prima spero che arrivi a quelle che ancora non sono mamme Smiley heart

in bocca al lupo!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi leggere nel test che hai che urina richiede...un sacco di ragazze sono rimaste incinte il primo tentativo mica sarebbe un problema..se te la senti prova oggi oppure domani mattina con la prima urina..fammi sapere ...se sarà negativo non demoralizzarti sarai più forte x la prossima volta...cmq io credo nel sesto senso femminile materno xké l'ho avuto ankio...ti senti diversa e capisci che non sono fantasintomi...🍀🍀🍀🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma devo aspettare domani o lo posso fare anche adesso????se e negativo nn c spero piu sto mese....lo so che il primo tentativo ma nn vedo l ora e mi sento convinta purtroppo....
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non temere che arriverà presto anche il tuo positivo!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪🤣🤣
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai paura io un test lo farei..io la gravidanza di giugno l ho scoperta il gg prima del presunto ciclo con i clearblue ...e gli stick di ovulazione quelli verdi avevano la seconda linea rosa già da gg precedenti
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tt !!primo tentativo x il.secondo figlio ciclo regolare x 5mesi mese scorso tardato una.settimana....ora dovrebbero arrivare il 24....vorrei gia fare un test xk come del primo ho sonno poco appetito stanchezza e dolorette meno forti.del ciclo e pizzocorio alle ovaie....vedremo.....

In becco alla cicogna a tutte ragazze!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii bellooooo e ora datevi dentro 🤩🤩🤩🤩🎉
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho deciso che questo mese provo così, a caso, senza stressarmi troppo (5 di tentativi) del resto ho già un figlio e siamo contentissimi anche così...se questo secondo arriva bene, altrimenti ho già tanto di più di molte altre che cercano il primo e non devo/posso assolutamente lamentarmi Smiley winking

in bocca al lupo a tutte!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho rifatto le beta ieri, valore a 2🎉🎉ho sentito la ginecologa non serve visita con valore così basso tutto è tornato nella norma..credevo di dover aspettare il prox ciclo ma la dottoressa ci ha fatto capire che volendo se siamo pronti possiamo gia riprovarci e infatti ieri sera...🤣🤣cmq stavo monitorando da 2 /3 giorni con gli stick e x ora sono bianchi..ma poco fa ho iniziato ad avere parecchio muco..meglio se continuo a sticcare in qst gg...comunque finite le perdite di sangue ho fatto 3 gg con gyno canesten su iniziativa mia x ripulire meglio e non avere complicanze..a te non hanno detto di monitorare le beta??
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho smesso con la temperatura mi dava troppa ansia ci sono troppe variabili che incidono...poi mi sveglio spesso di notte e non va bene
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito la mattina mi chiede come è la temperatura e siamo solo al terzo tentativo 😱
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono morta 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣 È vero... Secondo me lui non vede l'ora xke non ne può più 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come ben avete potuto capire dalla settimana scorsa anche io sono in ballo questo mese. Sono al tentativo numero 3 😂. Intanto sono munita di tb test clearblue e il 3 settembre farò anche un controllo dal ginecologo per scongiurare eventuali impedimenti 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione