Ragazze voi come siete messe a toxoplasmosi?? Io nn l'ho passata..a parte mangiare carne ben cotta, evitare insaccati crudi, lavare frutta e verdura con bicarbonato.. c'รจ qualcos'altro che รจ vietato?
Eccomi qui! Ci sono anche io! Stamattina, secondo giorno di ritardo (15po) ho fatto il test, non ero convinta di farlo perchรฉ stavo facendo quello di ovulazione e mi dava negativo (la linea c'era ma no come quando c'รจ il positivo) ieri sera ne ho parlato con mio marito che mi ha consigliato di farlo pensando che l'ansia non mi stesse facendo venire ciclo. Stamattina ho fatto il solito test di ovulazione ma non ho buttato la pipรฌ, dopo 5 minuti mio marito mi fa Dai facciamolo togliamoci il pensiero E cosรฌ l'ho fatto. Neanche il tempo di realizzare stavo per dirgli amore Sei pronto per questa delusione? Mi sono girata e la linea giร c'era, รจ uscita subito! Prima lei e poi quella di controllo! Sono rimasta scioccata non ci potevo credere e ancora sto realizzando ๐ per esserne certa ho fatto la beta e mi รจ uscita a 169. Premetto che ci abbiamo provato per 6 mesi.. Questo era il settimo.. E tre con gli stick one step ovulazione Che come test precoci non sono assolutamente affidabili. Che dire.. Auguri a tutte
Visualizza messaggio citato
Io le beta penso di farle domani, o aspetto la settimana prossima.. prima visita a 7+3 il 21 aprile! Non passerร piuuuu ๐
Io lโho fatto il 31 il test. E mi dava 2/3 forse perchรฉ lโho fatto il pomeriggio. Se lo avessi fatto la mattina magari segnava altro. Comunque se hai possibilitร fai gli analisi. ร sempre una certezza in piรน!
Anche io ultimo ciclo il 1 marzo e visita il 10 o il 14โค๏ธ Il 29 a me dava giร settimane 3+ Non so a quanto sono le beta perchรฉ non le ho fatte!!
Oddio๐ ๐๐๐๐๐๐ aspettiamo il 14. Magari la cicogna era stanca รจ da noi ha lasciato due fagottini ๐งธ๐งธ. Perรฒ ripeto a livello familiare non abbiamo gemelli!