Visualizza messaggio citato
Si perรฒ non capisco perchรฉ mi abbia detto che devo comunque aspettare che passino i 28 giorni anche se io ho un ciclo di 23/24 ๐ณ
Allora stai tranquilla che tuo piccolo sta iniziando solo a farsi piรน spazio per il futuro... L'utero si sta un po allargando in piรน si sta per impiantarsi per bene io se mi ricordo bene nella 5-6 settimana si crea la placenta per bene
Se non sono dolori forti che aumentano o dolori accompagnati da traccie di sangue o perdite marroncine non ti devi preoccupare
Ciao..dai tranquilla...anche io il tuo stesso problema ma non mi hanno dato nulla per tutta la gravidanza .... e ora ho tra le braccia la mia bimba di 3mesi...๐..... goditi la gravidanza...
Io ho contattato il ginecologo questa mattina e mi ha fatto una osservazione strana, premetto che io ho il ciclo corto, ogni 23/24 giorni e lui mi ha detto che ancora รจ presto dato che non รจ passato nemmeno un mese dal mio ultimo ciclo ๐ค quindi devo richiamarlo dopo Pasqua per prendere lโappuntamento e nel frattempo mi ha detto di iniziare a prendere acido folico e farmi prescrivere gli esami del sangue del primo trimestre...secondo voi รจ normale come risposta?
Non lo so ha detto che aiuta e che dovrebbe far passare i dolori, so che aiuta a farlo rimanere "attaccato " in piรน purtroppo devo prendere il cortisone ๐ per colpa della mia tiroidite autoimmune, gli anticorpi potrebbero attaccare il feto ๐ e il cortisone รจ indispensabile per far diminuire gli anticorpi.. Insomma ansia su ansia
Ragazze sono riuscita a contattare il ginecologo! Ho iniziato l acido folico e ovuli di progesterone, il 23 la visita.. Non vedevo l'ora ๐ Voi avete sentito il dottore? I dolori continuano soprattutto ste fitte al lato destro, sarรฒ in ansia fino al 23๐คฆ๐ปโโ๏ธ
Ragazze io ho una โcattiva abitudineโ sedermi sul divano o anche sulla sedia con le gambe incrociate sotto il sedere. Secondo voi dovrei evitare?
Stai tranquilla anche io ho dolori all'ovaio sinistro dove presumo ci sia il corpo luteo perchรฉ ho ovulato a sinistra! ร normale โ๏ธ๐
Ho chiamato il ginecologo. Mi hanno fissato la prima ecografia il 15 aprile alle 10.30! Finalmente vedremo il piccolo/a! ๐non vedo lโora! Da oggi il ginecologo mi ha prescritto lโacido.
Aiutoooo..che poi ho un'ansia..ho dolori forti a sinistra, soprattutto la sera dopo cena ๐ญ๐ญ dolori esattamente come il mio solito ciclo..spero sia normale
Ah ok probabilmente dipende da quando hai ovulato solo il ginecologo ti saprร datare con certezza!!dai che manca pocoโ๏ธ๐ค๐ผ