Ciao a tutte ragazze... questo fatto stamattina, un giorno prima del ciclo. Ho giร un bimbo, ed erano un po di giorni che non mi sentivo in forma. Forte salivazione e nausea. Rifarรฒ il test fra un paio di giorni, intanto spero che domani il ciclo non arrivi. Augurissimi a tutti i positivi intanto ๐ฅฐ
Visualizza messaggio citato
Io ho chiamato la ginecologa e molto ha detto di non andare a fare le beta per espormi il meno possibile al contagio e mi ha dato la prima visita il 10/4!!!anche io ho una grandissima ansia ma pensiamo positivo ๐ค๐ผโ๏ธ๐
I vostri primissimi passi quali sono stati?? Avete giร fatto qualche visita? Io domani andrรฒ a fare le beta e poi sentirรฒ la ginecologa...ho un po di ansia๐
Ciao Lucia Ultimo ciclo il 7/3... ragazze io non ci capisco nel calcolo dei giorni, date...๐๐ quindi confido in voi. Domani mattina andrรฒ a fare le beta. Speriamo beneโโ
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Benvenutaaaa! Wow giร 2-3 settimane con 2 giorni in anticipo! Quando hai avuto ultimo ciclo?
Scusa ma in teoria se รจ a 5+0 vuol dire che ha iniziato la sesta non la quinta settimana. Io avevo trovato questa tabella su un sito. Giusto per capirci meglio ๐
Buongiorno โบ๏ธ Io per il momento ho solo male al seno, al mattino piรน sgonfio, e ogni tanto qualche lieve dolore al basso ventre e nella zona lombare. Verso sera mi sale un poโ di senso di nausea ma nulla di insopportabile. Per il resto non ho piรน fame del solito e zero stitichezza ๐
Io come sintomi: sensazione di pesantezza al basso ventre, affaticamento, ogni tanto ho freddo๐, male al seno, a volte sensazione di pressione bassa, tanta fame...per ora niente nausea e gli odori li sento forte ma non mi danno fastidio. voi?๐๐
Ma in realtร sono gonfia ma non sono situati a vado in bagno 1 volta al giorno per ora!!
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
A chi lo diciii! Ho tutta la pancia gonfia io๐ Io che non ho mai sofferto di stitichezza!!! Nessuno di voi ne soffre ora?