Visualizza messaggio citato
No tesoro... verso la 6 settimana il battito lo vedi sul monitor ma non riesci a sentirle, farebbe Male al fagiolino, verso l'8 settimana invece lo sentirai proprioโค ecco perchรจ alcuni ginecologo fanno la prima visita direttamente a 8 settimane, altre a 6 per certificate che l'impiantp sia avvenuto bene e anche la presenza di un embrione.
Allora non hai nulla da preoccuparti.. Considera che ora si sta creando la placenta in piรน si sta allargando tuo utero preparandosi al tuo piccolo... ร normale avere un po dei dolori, poi averlo sinistra significa solo che hai ovulato a sinistra
Io l'altra sera..una fitta a sinistra e capogiri..alla fine mi sono seduta..non riesco a lavare xkรฉ nn posso stare inchinata..x ora uso il mocio Vileda anche se lo odio..perรฒ oggi ero a lavoro in panificio ed รจ andata bene..ho avvisato la mia collega xkรฉ mi rendo conto che avendo la pressione che mi scende all'improvviso, a volte ho bisogno di sedermi
No non ho nรฉ perdite ne dolori alla pancia solo ai reni e al fianco sinistro perรฒ la parte superiore quasi sotto la costola
Se non sono troppo forti o aumentano o sono accompagnati da perdite o rosse o marroncine, o soprattutto hai folori se tocchi la pancia un po non ti devi preoccupare รจ una cosa normale
Tranquilla stenditi e non ti preoccupare cerca di stare a riposo il piรน possibile ed evitare cose come lavare a terra o alzare pesi. Io ad esempio cucino, sistemo e mio marito sparecchia, prepara la lavastoviglie o la lavatrice. Se hai qualcuno che puรฒ aiutarti (almeno per ora) fatti aiutare ๐
Questi dolori possono essere normali o no purtroppo fino all ecografia non sappiamo nulla ๐ infatti non vedo l'ora ๐ sono un po' ansiosa lo so, ma se posso fare qualcosa nell attesa la faccio e questa mi sembra l'unica cosa che posso fare
Fai l'essenziale e poi ti riposi, a me sta aiutando mio marito, sinceramente non mi importa se per un po' non pulisco bene faccio proprio l'essenziale