Ragazze ma anche voi avete dolori al basso ventre,tipo quelli mestruali? Vado di continuo in bagno per controllare che non ci siano perdite,che poi non รฉ un dolore continuo...va e viene tipo fitte..aiuto
Visualizza messaggio citato
Anche io prendo il selenio! Perรฒ il TF4 non me l'hanno dosato perchรฉ il TSH andava bene a 1,56! Visto gli anticorpi erano indecisi se darmi la cardioaspirina ma alla fine hanno preferito di no! Devo continuare a fare il dosaggio del TSH! Speriamo bene questa tiroide รจ un incubo!๐ค๐ผโ๏ธ
Sono giร in cura da circa 5 mesi con integratori di selenio (che contiene anche acido folico ferro ecc) e poi levotiroxina il dosaggio piรน basso. Il ginecologo mi ha dato ora il Deflan per l'infiammazione ma non sono ancora riuscita a contattare l'endocrinologa, sembra sia piรน semplice contattare il presidente ๐
Ciao cara avevo dimenticato di postare la foto, questa รจ la situazione della mia tiroidite, gli ormoni sono aumentati (prima erano bassi) dopo la cura, gli anticorpi no
Ciao ragazze....mi aggiungo a voi,finalmente ieri ho avuto il mio positivo๐๐๐๐ domani beta e mercoledรฌ vado dalla ginecologa....spero vada tutto bene...mi sta salendo l'ansia da beta,a febbraio ho avuto un as e ora sono terrorizzata che qualcosa possa andare storto๐ฆ
Anch'io a novembre ho avuto un as, speriamo che vada tutto bene, magari seguo la tua direttiva, anzi martedรฌ chiamo la Mia ginecologa.... Hai iniziato subito l'acido folico?
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Direi proprio di siiiii๐
Li dipende dal ginecologo. C รจ chi la fa fare verso le 6 settimane per vedere se si รจ impiantato in utero e c รจ chi invece la fa alle 8 settimane cosรฌ รจ garantito che si veda tutto e si senta il battito.
Benvenuta dipende dalla tua storia! A me la farร a 5+5 per controllare che tutto si sia impiantato bene visito che ho avuto un as a novembre! Ma il battito si vede dopo la 6 solitamente
Grazie mille, ragazze ma adesso cosa faccio prenoto le beta anche se ad essere onestร sono a 11po, non รจ presto? O posso farle
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tanti auguri rosyyy!๐ benvenuta!!