Visualizza messaggio citato
Ciao anche a me i sintomi vanno e vengono soprattutto il seno mi sveglio che magari fa male poi passa totalmente credo sia normale!!
Ciao Vale,si si ieri ho fatto le prime, sono andate bene grazie a Dio,domani o al massimo dopodomani devo ripeterle..oggi pomeriggio ho appuntamento con la gine,vediamo cosa dice lei...ansiaaaaπ
Io oggi ho mal di schiena, zona lombare. Avendo utero rettoverso ho letto su internet che Γ¨ piΓΉ probabile faccia male la schiena. Qualcuna di voi ne sa qualcosa?
Ciao Giusy,benvenuta...che bello siamo quasi vicine come termine,a me dovrebbe esssre il 15 dicembre....oggi ho la visita dalle gine e vediamo se mi conferma la dataβ€
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sto bene al momento solo un poβ stanca! Stamattina fatto beta avrΓ² il risultato in teoria domani π
Ragazze buongiorno. Alcuni mi hanno consigliato di indossare tipo una pancerina per il dolore alla schiena e per evitare che la pelle cedi. Voi lβavete mai usata? Io ho provato un oretta ma non ho resistito mi stringeva un poβ la pancia. E secondo voi puΓ² essere successo qualcosa?
Buongiorno!!! Aia.. io ho il terrore delle nausee.. fortunatamente io ancora nulla, solo ieri gran mal di testa (e io solitamente non soffro di mal di testa) ed inoltre non riesco a dormire a pancia in giΓΉ.. mi fanno troppo male i capezzoli.
Ciao mi chiamo Giusy,e ho scoperto la mia seconda gravidanza da poco..data presunta parto 20 dicembre 2020..quante come me ??? Possiamo fare gruppo per conoscerci e supportarci ..sarebbe belloπ€β€
Beh certo poi dipende dalla situazione! Ma sicuramente questa volta andrΓ tutto bene!! ππ€π» Scusa se te lo chiedo ma la scorsa volta a quante settimane hai avuto un as?
Hai ragione.. Io nella prima gravidanza ho fatto sempre le beta ed ero sempre in ansia e paura certo alle fine farli sempre mi ha salvato la vita un po ma non si deve mai vivere la gravidanza con paure e ansie
Si hai ragione....infatti io giΓ oggi prima di riprendere i risultati stavo ccome una molla elettrica....non oso immaginare a dover rivivere il tutto tra un paio di giorni...ma purtroppo la gine mi ha detto di farle una seconda volta...quindi...devo!
Non credo di ripeterle...sono giΓ abbastanza ansiosa di mio, chiederΓ² comunque parere al medico π ho paura che se poi si alzano di poco inizio a viverla male e non mi va....se Γ¨ destino il piccolino rimarrΓ con noi in qualsiasi caso β€οΈ