Si si,privatamente in studio si...poi certo se magari deve solo leggerti gli esami o prescriverti delle cose no,ma nel momento in cui ti visita con l'ecografo e via dicendo si
Visualizza messaggio citato
Io mi faccio seguire privatamente vista la situazione e poi così per qualsiasi dubbio puoi telefonare o chiedere una visita in più
Grazie Francesca... Sei stata gentilissima. Γ quello che ho pensato anche io. Siccome ho la possibilitΓ anche economica di essere seguita privatamente, forse in questo periodo storico cosΓ¬ particolare, gli ospedali sarebbero da evitare il piΓΉ possibile... Spero tanto che la situazione migliori presto! π
Io mi sento di consigliarti di farti seguire privatamente....gli ospedali in questo periodo Γ¨ meglio evitarli,per quel che possiamo....poi magari privatamente sei seguita piΓΉ da vicino...se hai dubbi o incertezze prendi e chiami o scrivi al dottore,in ospedale non so se avresti la stessa possibilitΓ ..
Ragazze sempre io ... Ho bisogno di un consiglio. Non ho ancora chiamato la ginecologa per fissare il primo appuntamento, perΓ² mi chiedevo se Γ¨ meglio farsi seguire privatamente o in ospedale. In una situazione normale non avrei esitato a chiamare in ospedale, ma essendo in Lombardia, la situazione covid mi preoccupa e quindi non so se conviene fare seguire privatamente o in ospedale. Ho idea che gli ospedali di questi tempi sarebbe meglio evitarli, ma volevo un vostro parere. Cosa mi consigliate?
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma cominciate già a metterlo voi? Olio o quelle cose lì? Io non saprei quando..