Infatti Pancina rientrava tra una delle mie favorite,ho letto diverse recensioni,ne parlano bene...io vorrei cominciare giร a mettere qualcosa proprio per evitare che poi รจ troppo tardi...ora la ordino subito...per il seno metti sempre questa?
Visualizza messaggio citato
Francesca io ho appena ordinato queste
Da quello che ho letto sono le migliori e alternerรฒ Crema ed olio. Le ho giร ordinate perchรฉ mi sono accorta che sul seno inizio ad avere qualche segno rosso ๐ฑ non vorrei fossero giร smagliature
Ciao Vale,speriamo...me lo auguro tanto....alla fine ho deciso di non ripetere le seconde beta...voglio vivermela cosรฌ...magari domani cambio idea,ma penso che seguirรฒ il consiglio della gine.
Ciao ragazze....una curiositร ,voi state giร usando creme o olio per la pelle o per prevenire smagliature? Ne conoscete qualcuna in particolare? Io mi stavo documentando ma ce ne sono una miriade,alcune costicchiano anche ma chissร se sono davvero efficaci๐
Anch'io vado a momenti, stamattina ho avuto un fortissimo senso di nausea, arrivo a tavola affamata ma poi mangio poco perchรฉ mi vengono le nausee, consiglio della mia ginecologa poco ma spesdo
Io ho scelto ospedale, uno perchรฉ comunque per certi esami mi sarei dovuta sempre recare in ospedale siccome, alla mia 1 gravidanza purtroppo terminata con as, avevo deciso che mi sarei fatta seguire da questo ospedale che ha strumenti all'avanguardia rispetto ai dei studi privati. E due perchรฉ al momento del. Parto potrei trovare la mia ginecologa che mi ha seguita dall'inizio
Ok, grazie Rosy! Ti fai seguire in ospedale oppure da ginecologa privata? Io pomeriggio volevo provare a sentirla, anche se non ne ho una di fiducia... Pensavo di andare da quella di mia sorella visto che l'ha seguita bene.
Ciao cara io per esempio sono a 5+1 ma so di aver ovulato tardi quindi per essere tranquilla ho prenotato la visita alla 8+2 martedรฌ faccio le beta, il mio ultimo ciclo รจ stato il 5marzo. Speriamo di sentire un cuoricino forte forteโค๏ธโค๏ธ
Cami vai sul sito della Pampers dove puoi dare il calcolo della dpp.
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ci vado il 23 ๐ฅบ Avrรฒ esattamente 7 settimane โค๏ธ Non riesco piรน ad aspettare perรฒ mi rendo conto che รจ meglio cosรฌ ๐
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Che emozione si โค๏ธ E dobbiamo ancora fare la prima visita๐ tu quando ce lโhai Cristina?
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono a 5+3 Che bello โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cami! Scaricati gravidanza+ o imamma e ti calcolano loro la da date presunta del parto piรน o meno.. poi la gine ti daterร con sicurezza meglio perรฒ almeno hai unโidea! Io sono a 5+5 e ho la dpp il 5 dicembre ๐
Ottimo Flay..oggi ritiro le mie analisi e poi devo chiamare la ginecologa per fissare un nuovo appuntamento per la settimana prossima. Non vedo lโora๐๐๐
Anche a me fa tanto piacere, so che si calcola dallโultimo ciclo. Penso che sei a 4 settimane e qualche giorno. Poi dipende da quando hai ovulato. Cosa intendi data presunta consegna?
Ciao Nicolina, che bello ritrovarti qui! Io non so calcolare la settimana, nel senso che il mio ultimo ciclo รจ stato il 2 marzo, ma il test di gravidanza fatto ieri mi dava incinta 1-2. Vuol dire che ho ovulato piรน tardi? Sapete giร la vostra data presunta di "consegna"?
Sisi assolutamente, chiama la ginecologa prima... io ho fatto cosi ed รจ stata lei a dirmi di fare le beta, magari la tua ti fissa direttamente un appuntamento. ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ
Certo. Ma io non le ho fatte le beta. Ho fatto solo il test, poi pensavo di chaiamre la ginecologa per fissare la prima visita. Va bene lo stesso?
L'importante รจ che vada tutto beneโโ! Domani aspetto le seconde beta e sicuramente mi tranquillizzerรฒ un po di piรน.๐๐โค