- Matrimonio
- Community
Veronica
Taranto, Taranto · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2019
I miei fornitori
7
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
7Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ciao a tutte ragazze!!!qualcuna di voi ha utilizzato il test Clearblue viola per determinare i giorni fertili??io non ho capito una cosa...una volta che il test mi da il picco...da lì devo fare i...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1508 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1514 giorni faSta per finire il mio secondo mese di maternità obbligatoria e sto iniziando a pensare al rientro al lavoro. La mia idea è quella di finire l'obbligatoria, usare un po di ferie, rientrando a circa 4 mesi del bimbo. Ho un contratto part time, quindi...
1516 giorni faPremesso che nell'ospedale dove partorirò per la seconda volta non la fanno. Voi l'avete fatta?pensate di farla? Mi raccontate le vostre esperienze?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM