Taranto, Taranto · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2019
7Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ciao a tutte ragazze!!!qualcuna di voi ha utilizzato il test Clearblue viola per determinare i giorni fertili??io non ho capito una cosa...una volta che il test mi da il picco...da lì devo fare i...
Ciao ragazze.. mi domandavo.. ma voi prendete integratori ( oltre all'acido folico) per incrementare le possibilità di concepimento?
Ragazzeeeeeeee, ma com’e Possibile!!!!!!!!!! Disdette x 4 persone a 3 gg dal grande evento e c’e Gente che deve ancora darci conferma.... ma stiamo scherzando?????? O si o no non è difficile... ma la...
Ciao sposine di Luglio 2019....come vanno i preparativi a che punto siete??
Ciao ragazze! Mi sono appena iscritta a questo gruppo! Avrei una domanda da porvi... qual è la prima cosa da fare per iniziare ad organizzare un matrimonio? So che può sembrare una domanda...
Fotografi garanzie ANFM