Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Luglio 2019 Taranto

Integratori pro cicogna :)

Veronica, il 12 Gennaio 2020 alle 18:33 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze.. mi domandavo.. ma voi prendete integratori ( oltre all'acido folico) per incrementare le possibilità di concepimento?

8 Risposte

Ultime attività da Lorena, il 13 Gennaio 2020 alle 15:20
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo certo che mi ricordo!! Ogni tanto ti leggo ancora, anche se non sono più molto presente sul forum 🤷🏻 no ancora non siamo riusciti, è da un annetto che proviamo, adesso faremo entrambi delle visite di controllo per capire se è sfortuna o se c'è qualcosa da sistemare.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro... ci siamo sposate lo stesso anno ricordi??? Quando parlavamo dei nostri abiti... ora sei in dolce attesa??
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto prendendo chirofert plus per favorire l'ovulazione! Essendo io micropolicistica.. Allora... io sono un pochino "contro". Cerco di spiegarmi.... male non fanno di sicuro. Ma costano molto e se non si hanno carenze si possono evitare. Ad agosto rimasi incinta prendendo semplicemente l acido folico. L ho perso poi x carenza di progesterone. Ma questo è un altro discorso.. ora è da alcuni mesi che prendo questo integratore ma nessuna novità x ora. Se si pensa ad un uso prolungato il costo è considerevole....se non avete problemi vai con in semplice acido folico.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso inofert combi.. prescritto dalla ginecologa 😊
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Quoto la tua risposta. Prima di prendere qualsiasi cosa è meglio parlarne con un ginecologo. Sicuramente saprà consigliarti.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, io ho preso inofert e inofolic plus, però sotto controllo della ginecologa.. quindi ti consiglio prima di parlarne con il tuo dottore..
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ha detto federica, l'acido folico non serve per concepire, ma per prevenire la spina bifida. io sto prendendo il multicentrum pre mamma, che oltre a contenere acido folico è anche integratore di vitamine, calcio ferro eccetera, è abbastanza completo e da quando lo prendo sto anche meglio fisicamente Smiley xd ho sempre avuto il ferro basso.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica io non ho preso nulla a parte il folidex però l’acido folico serve per prevenire la spina bifida non per favorire il concepimento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione