Visualizza messaggio citato
Si ma ho un amica che lavora in ospedale ed Γ¨ riuscita a stamparmele π ma i valori di riferimento delle settimane sono le settimane dallβultimo ciclo o le settimane dal concepimento??
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Valeria non sono esperta di beta ma sembrano perfette π non dovevi ritirarle domani mattina?
Figuratiπ anche io ero spaesata a gennaio... grazie auguri anche a te π
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si Valeria domani mattina vado a fare le beta e chiederΓ² per prenotare sempre nello stesso centro le analisi del primo trimestre π
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Giulia le farΓ² prima si ππ tanti auguri π
Ciao Lucia, io oggi ho fatto le beta e il mio medico curante mi ha detto di tornare giovedΓ¬ con gli esiti e mi prescrive gli esami del primo trimestre cosΓ¬ puΓ² inserirmi lβesenzione e li farΓ² prima della visita dal ginecologo βΊοΈ
Ragazze ho appena ritirato lβimpegnativa dal medico di base per gli esami trimestrali di gravidanza, ho chiamato la segreteria della ginecologa e le ho chiesto ma questi esami devo farli prima della visita del 21 aprile oppure devo aspettare che mi dica la ginecologa? E mi risponde βcredo di sΓ¬β credo di sΓ¬?!?!? Ma che cazz vuol dire! Qualcuno sa quando bisogna farli????
Ho quelli canadesi sempre da 20 miul, ma mi sono imposta di aspettare il gg del ciclo almeno. L. 7 PO ne ho fatto uno che Γ¨ risultato leggermente positivo, ma era troppo presto per esserlo
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara, io non li ho fatti prima del positivo! Ho sentito di molte ragazze che ce lβavevano cosΓ¬ e poi incinte πMa proverei a fare un test di gravidanza! Ce li hai in casa?