Visualizza messaggio citato
Grazie Flay!! Auguroni anche a te, siamo proprio identiche ๐ฅฐ Mi hai rasserenata un pochino, grazie ๐๐ป Anche io tra poco vado di beta e ci aggiorniamo ๐๐๐
Ciao Anny!! Auguroni.. anche io ultimo ciclo 7 Marzo... ieri fatto test e anche a me รจ uscito 2-3 settimane... sto per andare a fare le betaโโโโ stai serena!๐ฅฐ๐ฅฐ
Buongiorno a tutte, sono nuova!! Auguri a tutte ๐ Io Ultimo ciclo 7 Marzo, ho una fase luteale di 16 giorni quindi in teoria il ciclo sarebbe dovuto arrivare oggi. Tra poco vado a fare le beta.. Sono solo molto spaventata visto che vengo da una ricerca di 2 anni e mezzo e una biochimica straziante... Infatti mi sto torturando al pensiero che sarebbero dovute Comparire come settimane 3+ essendo dallโapp a 4 + 3. Grazie a chi mi aiuterร a capire ๐๐ป
Ho fatto la visita venerdรฌ 3 per vedere se era tutto apposto, visto che vengo da un aborto con raschiamento di un anno fa. Stamattina devo fare delle analisi appena sono pronte le devo far vedere alla ginecologa. Devo ritornare il 14 non vedo lโora.๐๐๐
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
E tu visita quando??๐
Speriamo ๐ค io mi sento un sacco incinta.... stasera mi sta iniziando a far male anche il seno e a bruciare i capezzoli... Mi sento come quando ho scoperto di aspettare il mio primo amore....chissร ๐ค
Rosanna vedrai che รจ positivo, il mio era cosi, quasi non si vedeva la linea e il giorno dopo il clear blue mi ha dato positivo! quindi...๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค
Ciao Lucia, dal vivo la seconda linea si vede meglio... se domani non arrivano compro un test precoce. Questo che ho usato รจ un test poco sensibile, era l unico che avevo in casa..
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Rosanna! Io vedo qualcosa .. incrocio per te ๐ค๐ป๐ค๐ป๐