Ciao ragazze, ho scoperto di essere incinta il 3 aprile con un ritardo di 6gg sono terrorizzata perchรฉ ho avuto giร un as e una biochimica ๐ญ non riesco a stare tranquilla, poi questa cosa delle beta mi mette ancora di piรน ansia...ad oggi ho solo avvisato il gine e non ho fatto nessuna beta.
...oddio domani??? Non immagino con quanta ansia aspetti che arrivi domani๐ฃ le mie credo bene,prima ho pubblicato la foto e alcune ragazze dicono che sono buone....ora devo ripeterle tra un paio di giorni e sperare che raddoppino....che ansia ste beta๐ฅ
Davverooo??? Dunque io credo di essere a 4+0 perchรฉ ho avuto ultimo ciclo il 9 marzo,ma ho ovulato prestissimo,ovvero il 18 marzo....anche se l'app mi dice che sono di 5...ma in realtร non ci ho capito molto....domani dovrei andare dalla gine,vediamo che dice
Visualizza messaggio citato
Io mi sveglio con la nausea e dopo i pasti ho dell'aciditร di stomaco! Nel pomeriggio mi viene male alla testa e pesantezza! Il seno รจ un po' piรน gonfio ma non duro e non mi fa molto male a volte i capezzoli!
Buongiorno! Io non mi sento per niente incinta ๐ a parte il seno oggi non ho nessun altro sintomo, zero stitichezza, zero fame in piรน e zero nausea o mal di pancia... dite che devo preoccuparmi?? Questa mattina sono andata a fare le beta
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, io stanotte mi sono svegliata verso le 4 con una nausea tremenda, la pancia che mi brontolava... Sono andata subito a mangiare una frutta e per fortuna mi รจ passato tutto. Io vorrei tantissimo stare attenta a quello che mangio, piรน che altro da quando ho scoperto il positivo . Voi come state ... ? Che cambiamenti avete visto ?
Ragazze vi leggevo... E... io nonostante fosse la seconda gravidanza, quindi ho giร 'un esperienza' , sono comunque ansiosa e non vedo l ora di poter fare la visita per vedere che tutto procede bene. L ansia finirร quando li potremo sentir muovere.... Per quanto riguarda le posizioni e tutto, fate come al solito... la gravidanza non รจ una malattia... certo, ovviamentente con moderazione e senza strapazzi. Per dormire, sul fianco sarebbe meglio, ma anche a pancia in giรน per adesso non succede nulla... piรน avanti non si puรฒ perchรฉ la panza diventa ingombrante ๐๐
Anche io dormo sul fianco...vorrei dormire a pancia in giรน ๐๐poi ragazze non so voi ma vado a dormire tardi e mi sveglio presto durante la notte.
Io di poco, 4+0. Avendo un ciclo corto di 23/24 giorno ho scoperto il positivo il 2 Aprile. Domani vado a fare le beta. Te di quanto sei?
Ciao Valeria,grazie per il benvenuto...anche io prima gravidanza, la mia paura purtroppo รจ ancora piu forte poichรฉ a febbraio ho avuto un as,perรฒ voglio pensare positivo e sperare che questa volta vada tutto bene...tu di quanto sei?
Ciao Francesca! Benvenuta ๐๐ si anche io ho dolori tipo ciclo, anche dolori alla schiena, a me vengono soprattutto la sera, non so come mai! Per me รจ la prima gravidanza e ho una paura terribile! Bisogna essere positivi perรฒ! Anche se ogni minimo dolore un poโ diverso mi fa venire unโansia!!