Visualizza messaggio citato
Penso sia normale sai, io non ho sintomi solo senso di pesantezza all'addome e tensione. Perรฒ non ho nulla. Nรฉ dolore al seno, ne nausee, ne fastidi agli odori, ne crampi, ne mal di schiena...Per ora ovviamente!
Auguroni a tutte le nuove mamme!!! Ragazze una domanda, ma รจ normale non avere sintomi?? Lunedi ho fatto le beta, le ho girate alla ginecologa che mi ha detto che vanno bene, ma ovviamente dovrรฒ ripeterle venerdi (domani)... fino a 2 gg fa avevo crampi alle ovaie.. da ieri invece tutto tace.. ho solo tanto dolore ai capezzoli. Che ne pensate?
Infatti...mi sono un po' spaventata e ho girato gli esiti alla ginecologa senza aspettare l'appuntamento del 22 , perchรฉ vuole dire stare ancora 2 settimane con questi valori alti...speriamo mi chiami domani...
Senti un endocrinologo e vedi se ti dร tirosant o Eutirox perchรฉ la tiroide deve essere sotto 2,5 in gravidanza... Nn perdere tempo. La tiroide รจ importante.
Si che si sentirร ,๐คฉio sarรฒ a 5+5 quindi รจ presto per il battito!spero di tornarci dopo una decina di giorni โค๏ธ๐
Si mi farebbe stare piu tranquilla,magari le faccio venerdi cosi domani ci rifletto bene๐ cmq che emozione grande vedere quel puntino bianco sullo schermo๐๐๐๐
Ragazzeee ciaoo..io sono tornata poco fa dalla prima visita ๐ la ginecologa si รจ stupita perchรฉ pur essendo a 4+2 si รจ giร vista camera e sacco vitellino...mi ha confermato che per il momento va tutto bene e mi ha consigliato di non ripetere le beta,perchรฉ starei solo in ansia e non serve,ma poi ha aggiunto che se voglio farle per mio scrupolo ok....quindi sto decidendo se farle o no...per il resto sono cosi felice da non crederci...ho paura che tutto possa finire da un momento all'altro๐
Anche io come te... Perรฒ cerco di essere positiva... la mia prima visita sarร a fine mese... se non voglio impazzire dall ansia, mi devo impegnare a non pensarci troppo e lasciar passare le giornate cosรฌ come vengono. tanto le cose fanno il loro corso sia che vivo in ansia sia che cerco di essere serena... quindi, ho scelto di viverla serenamente, come va va!
Credo che fino alla 9 settimana non respiro'๐ณa novembre รจ finito tutto alla 9!! Ma sono positiva questa volta ๐ค๐ผ๐โ๏ธ
Ciao ragazze! Io ho scoperto oggi il mio positivo... E per il momento sono tanto tanto felice! Molto positiva, perchรฉ ho atteso per 7 mesi! Io non ho sintomi, sto benissimo. Se non fosse che ho giร la pancia che si vede (incredibile) non penserei mai di essere incinta! Nessuna nausea, nessun fastidio agli odori, nessun dolore al seno. Niente di niente!
Ciao ragazze! Come state vivendo il "post positivo"? Io sono un mix tra gioia (per l idea di poter essere realmente in dolce attesa ) e terrore (che tutto sia solo un qualcosa di passeggero e possa finire subito)
Buongiorno a tutte ragazze... Anche i miei sintomi vanno e vengono... oggi sulla carta ho trovato un po di muco rosato. Uffa. Speriamo che non sia nulla di che.