Ciao a tutte!!!! Che bello vedere questo gruppooooo!!! π io avevo dpp dicembre 2019... β€οΈ Vi auguro in questo periodo cosΓ¬ difficile di godervi a pieno la vostra gravidanza! In bocca al lupo a tutte! ππΌπ
Anche io ho il terrore delle smagliature,piΓΉ che altro quelle sui fianchi o sulla pancia....ma vabbΓ¨ Γ¨ la natura se vengono amen,ma se non vengono meglioπ€£π...voi come peso attuale come state? Io parto con 3 kg sopra il mio normopeso,quindi..giΓ parto maleπ€£π€£π€£π€£
Lucia stai tranquilla,vedrai che andrΓ tutto bene,come ti dicevo sarai all'inizio perciΓ² sono basse,ripetile e vedrai che raddoppiano di giorno in giorno..riposati ora e non ti agitareβ€ quando hai avuto l'ultimo ciclo?
Visualizza messaggio citato
Bene allora sarai solo un po' indietro!!βοΈriposati!!ti ha detto di prendere qualcosa?
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo so non capivo niente! Ero agitatissima.. praticamente mi ha detto che potrei essere proprio allβinizio dellβannidamento.. e che avevo tutta una fascia bianca che ha detto che quello lo crea le beta e andava bene!
Dai π€πΌma hanno visto la camera gestazionale?
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze! Allora niente le macchie era sangue vecchio, con ecografia non ha visto niente ma cβΓ¨ corpo luteo nellβovaio destro dove ho ovulato e ha detto di ripetere le beta per vedere se raddoppiano.. speriamo π€π»
Grazie Vale...si si l'ho prima di fare l'acquisto,in effetti spiega bene le differenze ma in ogni caso come dici tu,abbinare le due cose credo sia ottimo..speriamo funzioni davvero
Si piΓΉ che denigrarlo spiega che non Γ¨ importante utilizzare solo prodotti elasticizzanti per prevenire le smagliature ma anche prodotti idratanti e che contengono collagene o principi che ne stimolano lo sviluppo. Io infatti dopo aver letto quellβarticolo mi sono documentata un poβ ed ho optato per la crema che ovviamente stava pubblicizzando lβarticolo e ho acquistato anche lβolio 9 mesi della weleda che oltre allβolio di mandorle contiene anche olio di jojoba e germe di grano, cosΓ¬ li alterno! Sono terrorizzata dalle smagliature π
Diciamo che piΓΉ che spiegare la differenza denigra totalmente lβolio di mandorle π ! Io conosco tantissime ragazze che hanno utilizzato solo olio di mandorle e si sono trovate benissimo βΊοΈ
Si anche io non amo gli oli! Comunque se puΓ² interessare ad altre io ho trovato questo articolo molto interessante pancina.it/olio-di-mandorle-in-gravidanza/#gref
Spiega molto bene le caratteristiche della crema e la differenza con lβutilizzo del solo olio di mandorle! βΊοΈ
Mandale subito alla ginecologa/o con una foto,o prova a tel vedi cosa ti dice, sicuramente con un solo valore di riferimento non potrΓ dirti molto,ripetile magari sabato mattina e vedi se sono aumentate...sei sicura di essere a 5+5, magari sei indietro rispetto al tempo che conti
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho avuto un poβ di macchioline beige ieri anche.. ora vado in pronto soccorso