Ciao Anna,si guarda non mi dore niente...ho dei crampi e delle fitte al basso ventre...tipo dolori da ciclo,infatti mi sono spaventata..pensavo di essere l'unica,mi solleva sapere che anche a voi รจ cosi....spero mi passi
Visualizza messaggio citato
Si le ho fatte martedรฌ e sono a 2715. Non le ho ripetute perรฒ. Il mio medico mi ha giร prescritto gli esami del sangue e martedรฌ chiamerรฒ il ginecologo per fissare lโappuntamento โบ๏ธ
Buongiorno ragazze.. ditemi che non sono lโunica a torturarsi il seno per percepire qualche doloretto ๐ณ
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Perche mi aveva detto che se non ho avuto nessun problema prima (tipo as) e sto bene , inutile farla prima , cosรฌ almeno alla 7 settimane quando andrรฒ potrei sentire il cuore direttamente โค๏ธ Per me รจ dura aspettare perรฒ prego tutti i giorni di aver un bambino sanno perchรฉ lo abbiamo aspettato tanto . Un abbraccio forte a tutte voiโค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐คฐ๐
Nemmeno io ho fatto le beta e ancora non ho fissato la prima visita. Domani mi chiama la ginecologa per fissare l'appuntamento, intanto devo sentire il medico di base per farmi prescrivere tutti gli esami del primo trimestre, in piรน mi ha messo dosaggio della ferratina, del calcio, vitamina D, tsh e oricultura. ๐ค
Come mai la prima visita non subito?
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io mi sento piรน stanca di prima , poi ho qualche mini dolore ogni tanto al ovaio destro (penso sia lโovaio ) Non vedo lโora di fare la prima visita il 23 per assicurarmi che tutto precedente bene . Ho unโansia tremenda Non ho fatto neanche la beta io ๐คญโค๏ธ
Vale io manco quello ho solo piccole fitte tipo ciclo ma proprio perchรฉ ora faccio attenzione a tutto! Tu hai fatto giร la beta
Siii infatti l'ho appena detto anche a Valeria (lei anche 9 marzo) ๐ le dicevo appunto che a Natale avremmo il regalo piรน bello con noi....la ginecologa mi ha dato la data presunra parto il 14 dicembre ๐๐๐
Siiii Vale che bello....dovremmo finire il tempo esattamente il 14 dicembre....cosรฌ mi ha detto ieri la gine...ma ci pensate,a Natale avremmo il regalo piรน bello con noiโค
Io L ho saputo oggi รจ giร volevo urlarlo al mondo intero.. sono riservatissima ma questa gravidanza L ho cercata sudata e sognata per tanti mesiโค๏ธ Poi se andrร tutto bene nasce in un mese magico โค๏ธ
Oddio ma ci credi che siamo uguali anche in questo,io e mio marito anche ci proviamo da un anno e mezzo,esattamente da ottobre dell'altro anno...non ci credo ancora che il mio sogno si sta realizzando....ti posso capire benissimo per le beta,io la sera prima di farle non ho chiuso occhio..spero solo che andando avanti andrร sempre meglioโค
Si sรฌ anche io mi sono basata sul calcolo delle App. Lโultimo ciclo lโho avuto il 9 marzo e da quanto ho letto siamo giร in 3! Io te e Francesca ๐ comunque io ancora devo realizzare, perchรฉ a parte il dolore al seno e ogni tanto mal di schiena e al basso ventre non ho nessun altro sintomo! ๐
Tropp emozionata.. non me lo aspettavo lo cerco da un anno e mezzo.. sono in ansia per la beta di domani!! Ma penso che i primi tempi siamo tutte un poโ ansiose.. sentire il cuoricino sarรก la cosa piรน bella del mondo!
Ma figurati cara,sono qui apposta...anche io ne faccio mille๐ allpra sto prendendo acido folico per ora..la prossima visita ce l'ho il 29 aprile,e se sono fortunata dovrei sentire il cuoricino๐๐๐ tu sei emozionata?
Aaaaaahhh ok scusami,ho interpretato male,perchรฉ hai scritto "avevo la data presunta" quindi ho pensato che avevi avuto un' interruzione di gravidanza...perdonamiโค
Mah non ricordo quale avevo usato durante la prima gravidanza... La compravo al tigotรก ... ne hanno diverse... Perรฒ le puoi trovare secondo me anche nelle erboristerie