Visualizza messaggio citato
Ah ecco perchรฉ sono esami che tu hai giร fatto! Per questo non te li ha prescritti! Ti hanno giร dato la data presunta di parto?
Io questi esami li ho fatti appena sposata praticamente un anno fa, non so se poi me li fa ripetere. Sono a 4 settimane proprio da oggi ๐ Io conto dal 20 (il gg dopo l'ovulazione) invece i ginecologi contano dall'ultima mestruazioni
Io sono a 5+5, ma secondo me ho ovulato tardi e quindi mi sa che in realtร sono piรน indietro. Mi ha prescritto tutti gli esami del primo trimestre..toxoplasmosi, rosolia e esami aggiuntivi di alcuni valori tipo tsh, vitamina C, ferro ecc... Io di solito ho la pancia mega piatta a me fa giร fa strano vedere la sporgenza.... ๐ Tu a quanto sei? ๐
Mercoledรฌ devo portare alla ginecologa le analisi a controllare e poi fisso appuntamento. Mercoledรฌ sarรฒ a 7+0โ๏ธ๐คโ๏ธ๐ค
Ciao ๐ hai ragione, a me il ginecologo non mi ha scritto nessun esame.. Cosa devi fare? Giร si vede? A quante settimane sei? Io la vedo gonfia e dura
Ciao Giulia! Io lo stesso, non ho sintomi particolari... Se non la pancia gonfia e tesa... Non ho appetito, mangio meno del solito. Ma a me giร si vede un mini pancino! Io ho la visita il 28 aprile, mi sembra un' eternitร ! Ma la vivo positivamente, perchรฉ vivere nell'angoscia รจ controproducente. Settimana prossima vado a fare gli esami che mi ha prescritto la ginecologa!
Che bello tesoro, io con la prima visita purtroppo a 5+0 non ho visto ne lโembr E ne sentito il battito, ho visto solo camera gestazionale e il sacco vitellino ๐ข
Lucia sii forte non รจ detta l'ultima parola! Ma so bene cosa si prova porto ancora addosso il dolore di novembre ๐ค๐ผโ๏ธ๐
Ragazze buonasera, io oggi ho ritirato le seconde beta, 1260!!! Felicissima.. ero un po in ansia, ma ora mi sono tranquillizzata. Aspetto direttive dalla Ginecologa. Per ora solo seno dolente.. e ogni tanto (ma raramente) qualche crampo. Sono a 4+6 โ๏ธ
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ceska! Ci proverรฒ โค๏ธ
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille emiliaโค๏ธ
Ah no io non sono scaramantica. Ho deciso di vivermi cosรฌ tutto come viene nella tranquillitร pregando che tutto #andrร bene๐โฅ๏ธ
Lo capisco sai io nella stessa situazione ero ma devi credere sempre alle cose belle anche se arriva una situazione brutta certe volte doveva andare cosi.. Ma comunque devi sempre essere positiva perchรฉ ognuno di noi ha il diritto di avere questa felicitร . Ancora non รจ detto niente vedi e come dice sempre mio ragazzo non mi devo bagnare prima che piove.
Ora non so i tempi. appena lโho ricevuto lโho provato. ๐ ho l visita mercoledรฌ non so se aspettare. Perchรฉ ho visto che mio marito me lโha dato tutto emozionato. Non voglio farlo rimanere male.