Ciao a tutti! Anche io sono a 6+1! Ho un po' di ansia perchรฉ ho dolori alla schiena bassa e ho avuto delle perditine rosate, non so se sia tutto apposto speriamo bene๐ฃ
Visualizza messaggio citato
Ragazze buongiorno e felice Pasqua a tutte. Una domanda. Io oggi sono a 6+0. I miei sintomi di crampi sono spariti il seno รจ meno dolorante o solo un poโ di mal di testa e qualche senso di nausea leggero. Dite che devo preoccuparmi?
5+4.โค๏ธโค๏ธโค๏ธ Auguri a tutte di una serena e felice Pasqua, noi la sorpresa piรน grande quest'anno l'abbiamo trovata noi โค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณ
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao belle mammine ๐คฐ Noi non abbiamo detto ancora a nessuno รจ non lo diremo finchรฉ non facciamo la prima visita che lo ho il 23 (7 settimane precise ) Speriamo che vada tutto bene e speriamo di riuscire a sentire il ๐ per state piรน tranquilli . Subito dopo annunceremo le persone piรน vicine. Io non riesco a stare zitta per tanto tempo ๐ Per me le gioie si condividono ๐ฃAbbiamo preso questo piccolo pensierino per i nostri genitori ...
Certo Anna e fate bene....daltrone รจ una cosa cosi bella che condividerla con chi si ama รจ il minimo...ognuno deve fare come meglio crede e ritiene opportuno e poi pensiamo alle cose belle e non quelle brutte....e ricordiamoci #andrร tuttobene ๐๐
Ragazze noi lo abbiamo detto alle famiglie subito.. se dovesse accadere qualcosa pazienza la prossima volta saremo piรน riservati.. ma questa gravidanza รจ arrivata dopo un anno e 6 mesi e dirlo per noi รจ stato condividere la gioia del miracolo.. ovviamente per gli amici e parenti non stretti aspetteremo un poโ... siamo cosรฌ felici che vogliamo condividerlo ma senza esagerare oppure metterlo sui social quello non lo farei mai adesso..
Si hai ragione Rosy...anche io purtroppo avendo avuto un as ora ci vado cauta.....come ho detto prima ho aspettato anche di fare le beta per dirlo a mio marito....figuriamoci dirlo a tutti....per i nostri genitori aspettiamo di sentire il cuoricino battere e poi al terzo mese lo urlero' al mondo intero โค
Se devo essere onestร io la prima volta a novembre lo avevamo detto ai nostri relativi genitori (che loro dalla felicitร lo avevano giร annunciato a tutti a nostra insaputa) e amici stretti, purtroppo dopo ho avuto un as, da una parte รจ stato. Dura parlarne con tutti, ma alla. Fine sono contenta lo stesso perchรฉ รจ un macigno troppo grosso che mi sarei dovuta portare sola sulle spalle, adesso oltre a me e mio marito lo abbiamo detto solo alle mamme, dopo che sentiremo il. Suo. Cuoricino lo diremo anche ai papร (nonni) e a mia cognata. Dopo a fine maggio entrata nella 12esima settimana be ne parleremo con immensa gioia con chiunque, alla fine si parla di aspettare un mesetto. Ma sono scelte personali se io non avessi avuto quell'esperienza a novembre di sicuro non userei al momento questi piedi di piombo. Quindi condividetelo con chiunque vi faccia piacere condividerlo, fate quello che vi fa stare bene, che di ansie ne abbiamo giร abbastanza, ๐๐๐โค๏ธ
Io ragazze non so se ve l'avevo giร detto ma ho tenuto la cosa nascosta a mio marito fino al giorno delle beta...poi avevo fatto fare un body su un sito internet con scritto "aspettami papi,sono in viaggio" e glie lo fatto trovare nel cassetto della sua biancheria...la mattina quando si รจ alzato e l'ha trovato non vi dico la gioia ๐๐๐๐ penso che ai nostri lo diremo a fine mese,quando se Dio vuole si sentirร il cuoricinoโค
Magari aspetto ancora qualche settimana. Forse รจ troppo presto per me. Ad ogni modo la mia idea รจ di far aprire una scatoletta contenente un oggetto grande quanto sarร grande in quella settimana il pargoletto (es. lenticchia, oliva ecc.) con un bigliettino del tipo "Sono giร grande cosรฌ. Non vedo l'ora di vedervi a Dicembre. Il/la vostro/a nipotino/a"
Anche io Nicolina.. credo che Pasqua sia il giorno giusto.. poi ieri รจ nato anche mio nipote e questo mi ha spinto a dirlo ai miei e ai suoi logicamente. Un sorriso e una gioia in piรน in questo periodo puรฒ solo che far del bene๐๐
Sรฌ sรฌ per parenti stretti intendevo erroneamente genitori, fratelli e sorelle, nipotini. Io sto valutando i pro e o contro. Magari voi mi fate rivalutare meglio i pro. Ma il/la vosta sarebbe il/la primo/a nipotino/a per i vostri genitori?
Infatti domani vedo mia sorella, visto che abitiamo vicino...a mia mamma รจ mia suocera lo diremo tramite videochiamata.๐๐๐๐๐non vedo lโoraโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Se mai dovesse accadere, comunque lo direi a mia madre...quindi perchรฉ nascondere x tre mesi un qualcosa che tanto poi verrebbe fuori? Io almeno la penso cosรฌ..
Ottimo brava...non sono proprio uscita quindi devo inventarmi qlk..ho dei calzini che mi regalarono con lโas...penso che mi invento qlc con quelli.
Pensa che io non ho detto niente, e sono a 6+4. Ma domani รจ Pasqua giร siamo lontani, almeno alle nostre famiglie, ai parenti aspetto ancora un poโ...๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ