Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza

Future Mamme Dicembre 2020 โค๏ธ๐Ÿ˜

Lucia, il 1 Aprile 2020 alle 22:38

Pubblicato in Future mamme 6.463

Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

6.463 Risposte

• Arianna
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Arianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti! Anche io sono a 6+1! Ho un po' di ansia perchรฉ ho dolori alla schiena bassa e ho avuto delle perditine rosate, non so se sia tutto apposto speriamo bene๐Ÿ˜ฃ
    • Rispondi
  • Ceska9
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bari
    Ceska9 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze buongiorno e felice Pasqua a tutte. Una domanda. Io oggi sono a 6+0. I miei sintomi di crampi sono spariti il seno รจ meno dolorante o solo un poโ€™ di mal di testa e qualche senso di nausea leggero. Dite che devo preoccuparmi?
    • Rispondi
  • Flay
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flay ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Mamme!!! Auguri di Buona Pasqua๐Ÿ’›๐Ÿฃ
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, auguri di una Santa Pasqua a voi e alle vostre famiglie๐Ÿ•Š
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e tantissimi auguri di buona Pasqua ๐Ÿ•Šโ˜˜๏ธ
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5+4.โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    Auguri a tutte di una serena e felice Pasqua, noi la sorpresa piรน grande quest'anno l'abbiamo trovata noi โค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2019 Modena
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle mammine ๐Ÿคฐ
    Noi non abbiamo detto ancora a nessuno รจ non lo diremo finchรฉ non facciamo la prima visita che lo ho il 23 (7 settimane precise )
    Speriamo che vada tutto bene e speriamo di riuscire a sentire il ๐Ÿ’“ per state piรน tranquilli . Subito dopo annunceremo le persone piรน vicine. Io non riesco a stare zitta per tanto tempo ๐Ÿ™Š Per me le gioie si condividono ๐ŸฃAbbiamo preso questo piccolo pensierino per i nostri genitori ... Future Mamme Dicembre 2020 โค๏ธ๐Ÿ˜ 1

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Godiamoci giorno per giorno perchรฉ sarร  sempre piรน speciale.. io sono fedele e mi affido nelle mani di Dio io e il mio bambino..โค๏ธ
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto dopo tanta sofferenza voglio credere che sia arrivato il mio arcobaleno....sono a 4+5 โค tu?

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensiamo perรฒ positivo, noi siamo riuscite a rivedere il nostro arcobaleno, di quante settimane sei? โค๏ธ
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per mi miei suoceri!!! ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜ Per i miei invece il secondo, e a distanza di soli 20 mesi! ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello... โค Hai ragione, รจ il miracolo piรน grande della vita! E piรน si fa attendere e piรน รจ speciale! ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • F
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo Anna e fate bene....daltrone รจ una cosa cosi bella che condividerla con chi si ama รจ il minimo...ognuno deve fare come meglio crede e ritiene opportuno e poi pensiamo alle cose belle e non quelle brutte....e ricordiamoci #andrร tuttobene ๐Ÿ˜๐Ÿ€

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze noi lo abbiamo detto alle famiglie subito.. se dovesse accadere qualcosa pazienza la prossima volta saremo piรน riservati.. ma questa gravidanza รจ arrivata dopo un anno e 6 mesi e dirlo per noi รจ stato condividere la gioia del miracolo.. ovviamente per gli amici e parenti non stretti aspetteremo un poโ€™... siamo cosรฌ felici che vogliamo condividerlo ma senza esagerare oppure metterlo sui social quello non lo farei mai adesso..
    • Rispondi
  • F
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si hai ragione Rosy...anche io purtroppo avendo avuto un as ora ci vado cauta.....come ho detto prima ho aspettato anche di fare le beta per dirlo a mio marito....figuriamoci dirlo a tutti....per i nostri genitori aspettiamo di sentire il cuoricino battere e poi al terzo mese lo urlero' al mondo intero โค

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devo essere onestร  io la prima volta a novembre lo avevamo detto ai nostri relativi genitori (che loro dalla felicitร  lo avevano giร  annunciato a tutti a nostra insaputa) e amici stretti, purtroppo dopo ho avuto un as, da una parte รจ stato. Dura parlarne con tutti, ma alla. Fine sono contenta lo stesso perchรฉ รจ un macigno troppo grosso che mi sarei dovuta portare sola sulle spalle, adesso oltre a me e mio marito lo abbiamo detto solo alle mamme, dopo che sentiremo il. Suo. Cuoricino lo diremo anche ai papร  (nonni) e a mia cognata. Dopo a fine maggio entrata nella 12esima settimana be ne parleremo con immensa gioia con chiunque, alla fine si parla di aspettare un mesetto.
    Ma sono scelte personali se io non avessi avuto quell'esperienza a novembre di sicuro non userei al momento questi piedi di piombo.
    Quindi condividetelo con chiunque vi faccia piacere condividerlo, fate quello che vi fa stare bene, che di ansie ne abbiamo giร  abbastanza, ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚โค๏ธ
    • Rispondi
  • F
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ragazze non so se ve l'avevo giร  detto ma ho tenuto la cosa nascosta a mio marito fino al giorno delle beta...poi avevo fatto fare un body su un sito internet con scritto "aspettami papi,sono in viaggio" e glie lo fatto trovare nel cassetto della sua biancheria...la mattina quando si รจ alzato e l'ha trovato non vi dico la gioia ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ penso che ai nostri lo diremo a fine mese,quando se Dio vuole si sentirร  il cuoricinoโค

• Rispondi
  • F
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sii anna anche io.....mamma mia pensavo di essere l'unica๐Ÿ˜’

• Rispondi
  • Flay
    Flay ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ bellissima idea!!!!!!
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari aspetto ancora qualche settimana. Forse รจ troppo presto per me. Ad ogni modo la mia idea รจ di far aprire una scatoletta contenente un oggetto grande quanto sarร  grande in quella settimana il pargoletto (es. lenticchia, oliva ecc.) con un bigliettino del tipo "Sono giร  grande cosรฌ. Non vedo l'ora di vedervi a Dicembre. Il/la vostro/a nipotino/a"
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si รจ vero ...che bello..๐Ÿ‘โค๏ธ๐Ÿ˜โค๏ธ
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mentre per i miei suoceri sarebbe il primo๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la mia famiglia sarebbe il terzo...vedremoโ˜˜๏ธโ˜˜๏ธโ˜˜๏ธโ˜˜๏ธ
    • Rispondi
  • Flay
    Flay ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Nicolina.. credo che Pasqua sia il giorno giusto.. poi ieri รจ nato anche mio nipote e questo mi ha spinto a dirlo ai miei e ai suoi logicamente. Un sorriso e una gioia in piรน in questo periodo puรฒ solo che far del bene๐Ÿ’™๐Ÿ’œ
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava infatti...ho atteso anche tanto. Perรฒ lo volevo dire il giorno di Pasqua. ๐Ÿ•Š๐Ÿ•Š๐Ÿ•Š
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ sรฌ per parenti stretti intendevo erroneamente genitori, fratelli e sorelle, nipotini. Io sto valutando i pro e o contro. Magari voi mi fate rivalutare meglio i pro. Ma il/la vosta sarebbe il/la primo/a nipotino/a per i vostri genitori?
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti domani vedo mia sorella, visto che abitiamo vicino...a mia mamma รจ mia suocera lo diremo tramite videochiamata.๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜non vedo lโ€™oraโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Flay
    Flay ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi lo diciamo solo ai rispettivi genitori e nessun altro. (Ovviamente raccomandandoci di non raccontare a terze persone)
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capita di averle...non sempre perรฒ in questa giornata si sono presentate di nuovo..
    • Rispondi
  • Flay
    Flay ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mai dovesse accadere, comunque lo direi a mia madre...quindi perchรฉ nascondere x tre mesi un qualcosa che tanto poi verrebbe fuori? Io almeno la penso cosรฌ..
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo brava...non sono proprio uscita quindi devo inventarmi qlk..ho dei calzini che mi regalarono con lโ€™as...penso che mi invento qlc con quelli.
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io non ho detto niente, e sono a 6+4. Ma domani รจ Pasqua giร  siamo lontani, almeno alle nostre famiglie, ai parenti aspetto ancora un poโ€™...๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione