In realtร quella del 28 sarร la seconda visita,la prima l'ho fatta mercoledรฌ scorso,si รจ vista camera gestazionale e sacco vitellino ๐ quindi a questa del 28 spero di sentire il battito ๐๐ non vedo l'ora....โค
Visualizza messaggio citato
Si esatto, la prima visita รจ al 28! Sono stata piรน male settimana scorsa, rispetto che questi ultimi due giorni. Il mio seno nn fa male รจ solo piรน gonfio. La pancia anche a me si gonfia dopo mangiato ma specialmente la sera e sento dei crampetti che vanno e vengono e tipo delle bollicine ๐ ma di giorno non mi posso lamentare. Quindi spero che solo solo fortunata e non alro. .. ๐คAnche la tua prima visita รจ il 28?
Riguardo i sintomi secondo me sei solo fortunata a non averne..io ad esempio ho spesso dei crampetti al basso ventre e un senso di gonfiore subito dopo mangiato...ma dolore al seno o nausee per il momento non ne ho...stai tranquilla e vedrai che andrร tutto bene...fin'ora non hai fatto nessuna visita? La prima รจ quella del 28 giusto?
Buongiorno a tutte, io sono a 4+4 , molto piรน indietro rispetto a tante di voi, ma mi hanno giร fissato la prima visita per domani. Non saprei cosa portare oltre al test di gravidanza perchรฉ non ho potuto nemmeno fare gli esami preconcezionali a causa del coronavirus e nel frattempo sono rimasta incinta. A voi hanno fatto l'ecografia alla prima visita?
Ultimo ciclo 2 marzo, anche se credo di avere concepito piรน tardi. Infatti io sono a 6 + 1. Sono un po in paranoia perchรฉ oggi sto molto bene. Sono andata anche a fare gli esami del sangue stamattina e non ho avuto nessun problema. Mi domando se non avere sintomi particolari sia un buon segno o no! ๐ค
Ciao Cami, si infatti me l'ha detto anche la ginecologa di stare tranquilla,si sarร trattato di sangue vecchio,era marroncino scuro ma giusto un paio di giorni,giร oggi sono pulita,ma mi sono spaventata molto....sono a 5+1 e l'ultimo ciclo l'ho avuto il 9 marzo ๐ tu?
Io lunedรฌ! Sarร la prima volta in assoluto in cui avrรฒ o meno conferma di tutto...๐โ๏ธ๐โ๏ธ๐โ๏ธ๐โ๏ธ๐
Ciao Francesca! Come stai? Le piccole perdite sono normale, se non sono abbondanti e di colore sangue vivo puoi stare tranquilla! Magari รจ sangue vecchio, oppure sono i capillari che si spaccano per l'ingrandimento dell'utero... Sono sicura che se li hai avuto per qualche giorno e poi sono svaniti non รจ nulla di cui preoccuparsi! Ok? A quanto sei tu? Ultimo ciclo? Come stai per il resto?
Anche io il 28,infatti speravo che con il problemino che ho avuto delle piccole perdite,la ginecologa mi anticipasse,ma niente....mi tocca aspettare fine mese e sembra lontano un secolo ๐
Cerchiamo di stare tranquille. So che non รจ facile perรฒ credo che ogni giorno sia diverso, ed รจ normale che questi sintomi vanno e vengono. Quando hai la tua prima visita? Io il 28 aprile, mi sembra un'eternitร !
Ti capisco... Io studio ogni minimo dolore o fastidio.. se ci sono o perchรฉ non ci sono. Io oggi ad esempio non sento nulla.. e questo mi agita non poco. ๐
Ciao Veronica... Io รจ da tre giorni che sto bene... Solo alla sera mi si gonfia la pancia, e faccio fatica a prendere sonno perchรฉ sento dei piccoli dolorini al basso ventre... Ma per il resto boh, sto bene: ho meno appetito, ma non mi danno fastidio odori. Rispetto alla scorsa settimana che avevo una leggera nausea giornaliera e mi alzavo sempre con un saporaccio in bocca, io sto bene. Il seno รจ piรน gonfio, i capezzoli sono piรน grandi e scuri e ci sono dei puntini... Ma non duole... ร da ieri che sono anche io in paranoia, perchรฉ mi chiedo se questo significa qualcosa di negativo... In realta' penso che dobbiamo solo stare tranquille. Perchรฉ mia sorella mi ha detto che anche lei stava benissimo ma questo non ha implicato nulla... Me lo auguro! Sto troppo impanicata a volte... ๐
Ciao ragazze! Ma a voi capitano giorni in cui non avete sintomi, niente di niente? Ieri avevo il seno indolenzito.. oggi niente. Purtroppo le paranoie volano in questo periodo...
Ciao Vale...si ci siamo sentite prima,portafortuna oggi non ho piรน nessuna perdita,giร ieri sera erano molto affievolite,giusto una leggera ombra sulla carta,mi ha detto di stare tranquilla e di non uscire,non c'รจ bisogno di fare visite,probabilmentesi trattava di sangue vecchio o qualche vena o capillare che si รจ rotto,se perรฒ dovessero ripresentarsi devo avvisarla e mi visita๐ฅ mamma mia ho passato due giorni tremendi,a pensare cose brutte e a piangere.....mi sono rovinata la Pasqua...ora sono piรน tranquillaโค๐ tu come stai?
Ciao Alessia, a quanto so si inizia a sentire dalla sesta settimana quindi sicuramente tu riuscirai a sentirlo. Io ho la prima visita Giovedi e sarรฒ a 5+5 un po prestino quindi non credo che sentirรฒ nulla. Ma giร vedere un piccolo fagiolo mi tranquillizzerร . โ
Buongiorno ragazze come va oggi?? Io stamattina per la prima volta ho avuto una leggera nausea passata dopo una quarantina di minuti. Oggi sono a 5+3๐
A me sono due giorni che mi sveglio durante la notte con la nausea, infatti sto dormendo con due cuscini. Sono a 6+5.๐โ๏ธ