Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza

Future Mamme Dicembre 2020 โค๏ธ๐Ÿ˜

Lucia, il 1 Aprile 2020 alle 22:38

Pubblicato in Future mamme 6.463

Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

6.463 Risposte

• Ka88
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Bologna
    Ka88 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta๐Ÿคž๐Ÿผโ˜˜๏ธ๐ŸŒˆ
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Jlenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho avuto un aborto il 10 marzo e questa mattina 14 aprile ho scoperto di essere nuovamente incinta .data presunta 15 dicembre
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtร  quella del 28 sarร  la seconda visita,la prima l'ho fatta mercoledรฌ scorso,si รจ vista camera gestazionale e sacco vitellino ๐Ÿ˜ quindi a questa del 28 spero di sentire il battito ๐Ÿ€๐Ÿ˜ non vedo l'ora....โค

• Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, la prima visita รจ al 28!
    Sono stata piรน male settimana scorsa, rispetto che questi ultimi due giorni. Il mio seno nn fa male รจ solo piรน gonfio. La pancia anche a me si gonfia dopo mangiato ma specialmente la sera e sento dei crampetti che vanno e vengono e tipo delle bollicine ๐Ÿ˜‚ ma di giorno non mi posso lamentare. Quindi spero che solo solo fortunata e non alro. .. ๐ŸคžAnche la tua prima visita รจ il 28?
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Speriamo bene ๐Ÿ™
    • Rispondi
  • F
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Riguardo i sintomi secondo me sei solo fortunata a non averne..io ad esempio ho spesso dei crampetti al basso ventre e un senso di gonfiore subito dopo mangiato...ma dolore al seno o nausee per il momento non ne ho...stai tranquilla e vedrai che andrร  tutto bene...fin'ora non hai fatto nessuna visita? La prima รจ quella del 28 giusto?

• Rispondi
  • Ka88
    Ka88 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sรฌ alla prima visita ti fanno l'ecografia e ti prescrivono i vari esami! Smiley winking
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, io sono a 4+4 , molto piรน indietro rispetto a tante di voi, ma mi hanno giร  fissato la prima visita per domani. Non saprei cosa portare oltre al test di gravidanza perchรฉ non ho potuto nemmeno fare gli esami preconcezionali a causa del coronavirus e nel frattempo sono rimasta incinta. A voi hanno fatto l'ecografia alla prima visita?
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimo ciclo 2 marzo, anche se credo di avere concepito piรน tardi. Infatti io sono a 6 + 1. Sono un po in paranoia perchรฉ oggi sto molto bene. Sono andata anche a fare gli esami del sangue stamattina e non ho avuto nessun problema. Mi domando se non avere sintomi particolari sia un buon segno o no! ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • F
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cami, si infatti me l'ha detto anche la ginecologa di stare tranquilla,si sarร  trattato di sangue vecchio,era marroncino scuro ma giusto un paio di giorni,giร  oggi sono pulita,ma mi sono spaventata molto....sono a 5+1 e l'ultimo ciclo l'ho avuto il 9 marzo ๐Ÿ˜ tu?

• Rispondi
  • F
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Emy๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

• Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2019 Taranto
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto!*.*
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienimi aggiornata! E goditela, perchรฉ sarร  una grande emozione ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • V
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lunedรฌ! Sarร  la prima volta in assoluto in cui avrรฒ o meno conferma di tutto...๐Ÿ€โ˜˜๏ธ๐Ÿ€โ˜˜๏ธ๐Ÿ€โ˜˜๏ธ๐Ÿ€โ˜˜๏ธ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Come stai? Le piccole perdite sono normale, se non sono abbondanti e di colore sangue vivo puoi stare tranquilla! Magari รจ sangue vecchio, oppure sono i capillari che si spaccano per l'ingrandimento dell'utero... Sono sicura che se li hai avuto per qualche giorno e poi sono svaniti non รจ nulla di cui preoccuparsi! Ok? A quanto sei tu? Ultimo ciclo? Come stai per il resto?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Torino
    Emily ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francy ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • F
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io il 28,infatti speravo che con il problemino che ho avuto delle piccole perdite,la ginecologa mi anticipasse,ma niente....mi tocca aspettare fine mese e sembra lontano un secolo ๐Ÿ˜“

• Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchiamo di stare tranquille. So che non รจ facile perรฒ credo che ogni giorno sia diverso, ed รจ normale che questi sintomi vanno e vengono. Quando hai la tua prima visita? Io il 28 aprile, mi sembra un'eternitร !
    • Rispondi
  • V
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... Io studio ogni minimo dolore o fastidio.. se ci sono o perchรฉ non ci sono. Io oggi ad esempio non sento nulla.. e questo mi agita non poco. ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica... Io รจ da tre giorni che sto bene... Solo alla sera mi si gonfia la pancia, e faccio fatica a prendere sonno perchรฉ sento dei piccoli dolorini al basso ventre... Ma per il resto boh, sto bene: ho meno appetito, ma non mi danno fastidio odori. Rispetto alla scorsa settimana che avevo una leggera nausea giornaliera e mi alzavo sempre con un saporaccio in bocca, io sto bene. Il seno รจ piรน gonfio, i capezzoli sono piรน grandi e scuri e ci sono dei puntini... Ma non duole... รˆ da ieri che sono anche io in paranoia, perchรฉ mi chiedo se questo significa qualcosa di negativo... In realta' penso che dobbiamo solo stare tranquille. Perchรฉ mia sorella mi ha detto che anche lei stava benissimo ma questo non ha implicato nulla... Me lo auguro! Sto troppo impanicata a volte... ๐Ÿ˜’
    • Rispondi
  • V
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ma a voi capitano giorni in cui non avete sintomi, niente di niente? Ieri avevo il seno indolenzito.. oggi niente. Purtroppo le paranoie volano in questo periodo...
    • Rispondi
  • F
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vale...si ci siamo sentite prima,portafortuna oggi non ho piรน nessuna perdita,giร  ieri sera erano molto affievolite,giusto una leggera ombra sulla carta,mi ha detto di stare tranquilla e di non uscire,non c'รจ bisogno di fare visite,probabilmentesi trattava di sangue vecchio o qualche vena o capillare che si รจ rotto,se perรฒ dovessero ripresentarsi devo avvisarla e mi visita๐Ÿ˜ฅ mamma mia ho passato due giorni tremendi,a pensare cose brutte e a piangere.....mi sono rovinata la Pasqua...ora sono piรน tranquillaโค๐Ÿ€ tu come stai?

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2019 Varese
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, come stai? Hai sentito la ginecologa?
    • Rispondi
  • Flay
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flay ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!โ˜˜โ˜˜โ˜˜โ˜˜
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Padova
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! ๐Ÿคž๐Ÿผ In bocca al lupo anche a te per giovedรฌ! ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Flay
    Flay ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, a quanto so si inizia a sentire dalla sesta settimana quindi sicuramente tu riuscirai a sentirlo. Io ho la prima visita Giovedi e sarรฒ a 5+5 un po prestino quindi non credo che sentirรฒ nulla. Ma giร  vedere un piccolo fagiolo mi tranquillizzerร . โ˜˜
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Padova
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Voi quando avete la prima ecografia? Io tra qualche giorno.. Secondo voi alla sesta settimana si puรฒ vedere il battito?
    • Rispondi
  • Flay
    Flay ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come va oggi?? Io stamattina per la prima volta ho avuto una leggera nausea passata dopo una quarantina di minuti. Oggi sono a 5+3๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Ka88
    Ka88 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono a 6+3 ed รจ giร  3 giorni che ho un bel po' di nausea soprattutto la mattina ma leggera tutto io giorno ๐Ÿ˜•
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Torino
    Emily ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ci siamo con le nausee....fin'ora stavo splendidamente..vediamo domani๐Ÿคญ๐Ÿคญ๐Ÿคญ
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi anche io ho avuto nausea,sopportabile ma รจ stata tutto il giorno con me
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono due giorni che mi sveglio durante la notte con la nausea, infatti sto dormendo con due cuscini. Sono a 6+5.๐Ÿ•Šโ˜˜๏ธ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione