Visualizza messaggio citato
Ho appena fatto la visita. Si vede SOLO la camera gestazionale . Mi ha detto può dire tutto o niente 💔 Adesso non mi rimane altro che aspettare... Spero di aver ovulato tardi 🙏🏼
Io non ho fatto le beta ma ci ha pensato il ginecologo a mettermi ansia 🤣🤣 sono indietro di quasi due settimane rispetto al calcolo che mi ha fatto al telefono..
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pocco niente. Sono tentata ad andare al pronto soccorso 🙊
Mio dio....non riesco ad immaginare....meno male che rifacendo i calcoli c'è una spiegazione!ora ti rivede tra una settimana giusto?
Allora la mia ginecologa mi ha detto che non bisogna fissarsi con le beta che creano solo ansia e confusione, le beta a dire il vero sono state un mio scrupolo, ma partendo dal. Presupposto che l' ultimo ciclo è il 5 marzo e di aver ovulato il 26/27 so che sono qualche giorni indietro perché le tabelle che sono come riferimento sono basati su cicli di 28 giorni mentre io ho un ciclo di 33. Infatti quando gli ho mandato gli esami la mia ginecologa mi ha detto che sono un pó masochista che sapevamo che gli esami sarebbero stati di qualche giorno indietro, quindi avanti tutta, e se posso dire la verità in effetti queste beta creano parecchia ansia 😂😂
Se qualcuno ha dei dubbi o vuole essere più sicura si si fa due volte a distanza di due tre giorni per vedere infatti se si raddoppiano... C'è da preoccuparsi quando non si raddoppiano o si raddoppiano ma a distanza di 6 giorni
Sì..lo avevo anche immaginato..però sai quando mi sono sentita dire: non si sente il battito..sono morta..non ho pensato che fosse presto e avessimo sbagliato i calcoli
Le ho scritto anche io giorni fa, ma non mi risponde...sono preoccupata
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti ringrazio tanto per il tuo messaggio . Dentro di me qualcuno mi dice che andrà tutto bene ❤️😭 Tu avevi qualche dolore ? Io ho un leggero fastidio/dolore come quelli della mestruazione però le macchine marroni chiari mi fanno stare più tranquilla 🙏🏼🙏🏼🙏🏼
Ciao Cristina...se può tranquillizzarti posso dirti che mi è successa la stessa cosa tra domenica e lunedi...ho passato la Pasqua a piangere e ieri poco peggio....oggi mi sono svegliata e nulla, ero pulita...ho tel alla ginecologa e mi ha detto di stare tranquilla perché può succedere o per via di sangue vecchio che ora l'utero sta ripulendo o per via di qualche capillare o vena che si è rotta....ovviamente se poi dovesse ripetersi vado a fare la visita,ma se durano un paio di giorni non c'è da allarmarsi....anche io mi sono disperata tantissimo,vedevo già tutto nero,non ho dormito per due giorni....stai tranquilla e tieni sotto controllo tutto se diventano rosso vivo corri al pronto soccorso o chiama subito la ginecologa 🍀❤
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo. Mamma mia che ansia
Penso sia normale avere qualche dolorino! Io ieri sera avevo come un ago sull'osso pubico e oggi ogni tanto come qualche dolorino da ciclo ma molto lieve! Sarà l'utero che si assesta 🤞🏼☘️
Allora una tazzina di caffè al giorno si può. Io per l'ansia l'avevo proprio eliminato e stavo andando avanti col caffè d'orzo 😅
Ecco xké avevo due app..una mi diceva dpp 11 dicembre e l'altra 28 novembre.. evidentemente la prima teneva conto del ciclo.. così torna tutto 🙏🤞
Ho appena parlato con la mia ginecologa avendo avuto l'ovulazione 4 giorno dopo è questo il. Motivo di queste beta, mi ha detto che non c'è di bisogno di ripeterle e che mi vuole vedere direttamente il 24!! Meno male ero già partita l'ansia 😂😂😁😁
Sì l'ho visto anche io pulsare..non vedo l'ora che sia martedì..mi aspettavo che ritardasse..però l'idea di nn sentire il cuore mi fa pensare male..si è scusato xké al telefono non ha calcolato la lunghezza del ciclo..e mi ha fatto andare presto..x il resto ha detto che sembrerebbe andare tutto bene..che ansia