Ciao Cristina....mi spuace tanto e posso capire e comprendere a pieno il tuo stato d'animo,ci sono passata anche io e accettare la perdita รจ difficile,ci si chiede "perchรฉ proprio a me" ma come mi disse il ginecologo all'epoca, รจ la natura a fare il suo corso,voleva dire che quella gravidanza non era compatibile con la vita...me ne sono fatta una ragione,ho pianto,mi sono disperata e data anche delle colpe (che non avevo) ma mi faceva sentire meglio....oggi sono qui di nuovo incinta con tante paure e angosce ma ho giurato a me stessa che sarei stata forte perchรฉ noi mamme lo siamo dal momento in cui scopriamo di essere incinte....siamo guerrire e cosรฌ bisogna affrontare tutto...9 mesi sono lunghi e le insidie sono tante ma se il cielo ha deciso che saremo mamma,lo saremo! Se non รฉ ora sarร la prossima volta....ti abbraccio e mi raccomando...forza๐
Visualizza messaggio citato
Ciao Cristina! Mi dispiace un sacco anche a me รจ successo proprio ieri, fidati meglio ora che dopo aver sentito battito ecc.. ma avevi fatto le beta?
Ieri pomeriggio avevo delle piccole perdite marrone, verso sera di piรน e oggi un vero ciclo. Ieri sera la ginecologa dal pronto soccorso mi disse che si vede solo la camera gestazionale, niente di piรน . Possibilmente che avevo ovulato tardi , ma visto anche le perdite non ci speravo proprio. Tornerร il mio piccolo โ๐ผโค๏ธ
Mi spiace tanto capisco cosa stai provando non perdere mai la speranza e tanta forza e coraggio, un abbraccio grande e un augurio per rivedere presto il. Tuo ๐
Cristina mi dispiace tantissimo so cosa si prova ho avuto un as alla 9 settimana a novembre ed รจ stato tremendo! Ma vedrai che tornerร il tuo ๐ โ๏ธโค๏ธ
Visualizza messaggio citato Eccolo a me dice maschio ๐คฃ
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze. Ho pensato molto di scrivervi o no ... a me รจ venuto il proprio vero ciclo. 6+2 Ho pianto tanto insieme al mio marito perchรฉ lo cercavamo da tempo ed eravamo legatissimi a questo bimbo se lo posso dire . Ho preso le forze e non vedo lโora di ricominciare anche se qualcuno dentro di me mi dice che il piccolo tornerร presto. Vi auguro il meglio e vi seguirรฒ ogni giorno . โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
ร il mio compleanno il 19 dicembre! ๐ Mentre il mio cucciolono รจ previsto per il 7 dicembre... Ma secondo me sarร piรน avanti perchรฉ ho ovulato tardi.....vedremo! ๐ค๐
Ragazze sono in attesa di far leggere le analisi alla ginecologa e ha detto che mi fa anche di nuovo la visita. Sono a 7+0. Speriamo bene la prima visita ho visto camera gestazionale e il sacco vitellino.๐ค๐ค๐ค๐คโ๏ธโ๏ธโ๏ธ
Ragazze poi quando volete giusto per divertirvi un poโ faremo il test del calendario cinese per vedere il sesso.. alle mie amiche ha indovinato sempre รจ vero sono giochetti perรฒ vediamo a noi cosa esce..