Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza

Future Mamme Dicembre 2020 ❤️😍

Lucia, il 1 Aprile 2020 alle 22:38

Pubblicato in Future mamme 6.463

Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘

6.463 Risposte

• Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero😘
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci penso spesso ma non ne ho ancora parlato con mio marito perché gli ho già detto che durante il primo trimestre è alta la probabilità di un aborto spontaneo e non trova pace. Aspetto qualche settimana prima di parlargli di bitest e amniocentesi, per lui è un mondo sconosciuto.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai vistooooo te l'avevo detto di stare tranquilla....sono suler felice per te🍀🍀🍀🍀🍀🍀 goditi questa bella notizia e basta pensare a cose brutte ❤

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che procederei con l'amniocentesi Leia...ci penso spesso con mio marito e credo che andremo in quella direzione se mai ce ne fosse l'esigenza...spero di non doverci mai arrivare 😔

• Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contentissima per te 😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 26 anni ma comunque farò il test del DNA per stare tranquilla! Ne parlerò con la ginecologa visto che si deve fare tra la 11 e la 14 settimana! Costa un po' ma faremo questo sacrificio
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me l'aspettavo😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2019 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooooooowwwww! Che gran belle beta!!!!! *.*
    • Rispondi
  • Leia
    Leia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, inizio anch'io con lo screening ma se le probabilità fossero alte tu prosegueresti con l'amniocentesi o lasceresti stare?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze col cuore che scoppia di gioia le mie prime beta sono 29,444. Non ci credo ancora🙏
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla,stasera ci aggiornerai....queste che hai fatto oggi sono le prime beta?

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Leia,io ho giusto 35 anni e credo di fare screening,tu?

• Rispondi
  • Leia
    Leia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte... Per chi è over 35 avete già valutato se fare solo lo screening bitest o anche l'amniocentesi?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.. Anch'io io sono così 😅
    Stasera ho la prima visita.. Speriamo vada tutto bene.. E spero di riuscire a vedere qualcosa!
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai domani ci porterai ottime notizie, prego per tutte noi che posso andare tutto bene.
    Capisco benissimo la tua paura io a novembre ho avuto un as alla 7 settimana, ma ansia e paure non fanno bene.
    Pensiamo una cosa per volta quindi che sei incinta gli esami e la. Visita di domani si vedrà domani😁giorno per giorno. Te lo dice una che sta vivendo con la paura che tutto possa finire ho le beta un pó bassine rispetto alle settimane che sono, ma so di aver ovulato tardi quindi so bene che venerdì alla visita magari anzi che essere a 7+2 sarò 6+2,ho paura di non vedere nulla, ma mi vivo giorno per giorno. 🙏🙏Le beta posso dire tutte ma anche niente fanno fede solo l'ecografia 😁
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di ❤️ e mi dispiace se vi creo tanta negatività anche a voi, cercate di non essere come me💪
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi pomeriggio al max domani quando avrei anche la visita, non riesco a pensare ad altro. Ho pregato che arrivasse un' altra e prego che vada tutto bene🙏 ma in cuor mio non lo so...
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo su certe cose non possiamo fare nulla,non si può avere il controllo su tutto e se anche dovesse essere come dici tu vorrà dire che non era il momento.....ma non devi pensare a cose brutte,aspettiamo il risultato prima di disperarci.....la paura alle volte ci fa sentire cose inesistenti e vedere tutto nero.....noi siamo qui con te,appena hai i risultati aggiornaci🍀❤ forza e coraggio...

• Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando dovresti gli esiti?
    Cerca di essere positiva. Magari è sola paura questa sensazione, cerca di fare un bel respiro profondo e pensa qualcosa di bello. 🙏🙏
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il conforto, mi dico sempre di non prenderla così, ma non ci riesco, sai...a volte te lo senti quando una cosa andrà bene o no... Io sento che nemmeno questo volta è andata😔
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Annalisa stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene e tra poco sarai qui a dirci quanto sei felice del risultato...è normale avere ansia,anche io ne avevo,mi tremavano le mani mentre aprivo la busta.....ti capisco benissimo 🍀tranquilla e serena...tienici aggiornate 😘

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stamattina ho fatto le beta, sto aspettando i risultati non vi dico l'ansia che ho. Tremo dalla paura e sto pregando tanto🙏
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai mi hai dato una buona idea, magari domani ripeto Le beta per stare più serena... martedì a 5+3 ho fatto la prima visita solo per scongiurare una extrauterina visto che avevo dolori belli forti. Si è vista solo la camera in utero.. ora prossima visita ce l’ho il 5 Maggio e nel frattempo devo fare una serie di esami del sangue. Sono un po’ sconsolata perché non avere sintomi mi sembra stranissimo 🥺 scusatemi se sono così noiosa ma vengo da una brutta esperienza e da una ricerca parecchio lunga!!
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, anche lì però dipende dai giorni. Giorni di più altri meno! Sono bianche e si seccano sullo slip (scusate fa un po schifo)
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Anny, io oggi sono a 6+3 e sinceramente sto bene. Si è vero ho perso l'appetito, però non ho nausee mattutine non ho nessun problema. Sto bene insomma. Ho il seno un po dolente se lo tocco, ma per fortuna riesco a dormire di notte. Alla sera un po piu di stanchezza e mi si gonfia la pancia. (già si vede) E perdite bianche... Questi sono i miei sintomi. Ma davvero non ti preoccupare perché non significano nulla. E poi magari si intensificheranno anche per noi con l'avanzare delle settimane... Dai forza, positive Smiley smile quando hai la prima visita? 😘
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello,non vedo l'ora e speriamo di sentirlo allora🍀❤

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anny,per il fatto che non hai sintomi secondo me sei solo fortunata 😅 io ho crampi e mal di pancia tutto il giorno...se vuoi stare più tranquilla ripeti le beta cosi vedi se si stanno alzando,ma ti dico non vuol dire nulla l'assenza di sintomi,anzi....quando hai la visita?

• Rispondi
  • Ka88
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Bologna
    Ka88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao oggi sono a 6+4 ed è da 5+1 che ho delle nausee tremende e acidità di stomaco!! Non credo passeranno presto!!😥
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ieri ho fatto la visita ed ero a 7+0 e ho visto pulsare il cuoricino, quindi sicuramente lo vedrai anche tu...❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pochissime nausee, però spesso mi sento assonnata e frastornata! Ho qualche volta un po' di gonfiore e problemini allo stomaco ma per il resto nulla! Il seno mi fa male solo se spingo e nient'altro! So solo che verso le 8 di sera vorrei dormire ahahahahha anche a me hanno detto che le nausee iniziano a 8 settimane, speriamo di no!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Francesca allora speriamo sia un buon segno🙏
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2019 Varese
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, ognuno è a se è può avere sintomi diversi con tempistiche diverse. A me avevano detto che sarebbero comparse verso l’ottava settimana e fino all’altro giorno ero bella tranquilla. Ci sono ragazze che non le hanno mai avute
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione