Visualizza messaggio citato
Io ci penso spesso ma non ne ho ancora parlato con mio marito perché gli ho già detto che durante il primo trimestre è alta la probabilità di un aborto spontaneo e non trova pace. Aspetto qualche settimana prima di parlargli di bitest e amniocentesi, per lui è un mondo sconosciuto.
Credo che procederei con l'amniocentesi Leia...ci penso spesso con mio marito e credo che andremo in quella direzione se mai ce ne fosse l'esigenza...spero di non doverci mai arrivare 😔
Io ho 26 anni ma comunque farò il test del DNA per stare tranquilla! Ne parlerò con la ginecologa visto che si deve fare tra la 11 e la 14 settimana! Costa un po' ma faremo questo sacrificio
Ciao Francesca, inizio anch'io con lo screening ma se le probabilità fossero alte tu prosegueresti con l'amniocentesi o lasceresti stare?
Ti capisco.. Anch'io io sono così 😅 Stasera ho la prima visita.. Speriamo vada tutto bene.. E spero di riuscire a vedere qualcosa!
Vedrai domani ci porterai ottime notizie, prego per tutte noi che posso andare tutto bene. Capisco benissimo la tua paura io a novembre ho avuto un as alla 7 settimana, ma ansia e paure non fanno bene. Pensiamo una cosa per volta quindi che sei incinta gli esami e la. Visita di domani si vedrà domani😁giorno per giorno. Te lo dice una che sta vivendo con la paura che tutto possa finire ho le beta un pó bassine rispetto alle settimane che sono, ma so di aver ovulato tardi quindi so bene che venerdì alla visita magari anzi che essere a 7+2 sarò 6+2,ho paura di non vedere nulla, ma mi vivo giorno per giorno. 🙏🙏Le beta posso dire tutte ma anche niente fanno fede solo l'ecografia 😁
Oggi pomeriggio al max domani quando avrei anche la visita, non riesco a pensare ad altro. Ho pregato che arrivasse un' altra e prego che vada tutto bene🙏 ma in cuor mio non lo so...
Purtroppo su certe cose non possiamo fare nulla,non si può avere il controllo su tutto e se anche dovesse essere come dici tu vorrà dire che non era il momento.....ma non devi pensare a cose brutte,aspettiamo il risultato prima di disperarci.....la paura alle volte ci fa sentire cose inesistenti e vedere tutto nero.....noi siamo qui con te,appena hai i risultati aggiornaci🍀❤ forza e coraggio...
Quando dovresti gli esiti? Cerca di essere positiva. Magari è sola paura questa sensazione, cerca di fare un bel respiro profondo e pensa qualcosa di bello. 🙏🙏
Grazie per il conforto, mi dico sempre di non prenderla così, ma non ci riesco, sai...a volte te lo senti quando una cosa andrà bene o no... Io sento che nemmeno questo volta è andata😔
Annalisa stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene e tra poco sarai qui a dirci quanto sei felice del risultato...è normale avere ansia,anche io ne avevo,mi tremavano le mani mentre aprivo la busta.....ti capisco benissimo 🍀tranquilla e serena...tienici aggiornate 😘
Sai mi hai dato una buona idea, magari domani ripeto Le beta per stare più serena... martedì a 5+3 ho fatto la prima visita solo per scongiurare una extrauterina visto che avevo dolori belli forti. Si è vista solo la camera in utero.. ora prossima visita ce l’ho il 5 Maggio e nel frattempo devo fare una serie di esami del sangue. Sono un po’ sconsolata perché non avere sintomi mi sembra stranissimo 🥺 scusatemi se sono così noiosa ma vengo da una brutta esperienza e da una ricerca parecchio lunga!!
Si, anche lì però dipende dai giorni. Giorni di più altri meno! Sono bianche e si seccano sullo slip (scusate fa un po schifo)
Tranquilla Anny, io oggi sono a 6+3 e sinceramente sto bene. Si è vero ho perso l'appetito, però non ho nausee mattutine non ho nessun problema. Sto bene insomma. Ho il seno un po dolente se lo tocco, ma per fortuna riesco a dormire di notte. Alla sera un po piu di stanchezza e mi si gonfia la pancia. (già si vede) E perdite bianche... Questi sono i miei sintomi. Ma davvero non ti preoccupare perché non significano nulla. E poi magari si intensificheranno anche per noi con l'avanzare delle settimane... Dai forza, positive quando hai la prima visita? 😘
Ciao Anny,per il fatto che non hai sintomi secondo me sei solo fortunata 😅 io ho crampi e mal di pancia tutto il giorno...se vuoi stare più tranquilla ripeti le beta cosi vedi se si stanno alzando,ma ti dico non vuol dire nulla l'assenza di sintomi,anzi....quando hai la visita?
Cara ieri ho fatto la visita ed ero a 7+0 e ho visto pulsare il cuoricino, quindi sicuramente lo vedrai anche tu...❤️❤️❤️❤️
Anche io pochissime nausee, però spesso mi sento assonnata e frastornata! Ho qualche volta un po' di gonfiore e problemini allo stomaco ma per il resto nulla! Il seno mi fa male solo se spingo e nient'altro! So solo che verso le 8 di sera vorrei dormire ahahahahha anche a me hanno detto che le nausee iniziano a 8 settimane, speriamo di no!!
Stai tranquilla, ognuno è a se è può avere sintomi diversi con tempistiche diverse. A me avevano detto che sarebbero comparse verso l’ottava settimana e fino all’altro giorno ero bella tranquilla. Ci sono ragazze che non le hanno mai avute