Visualizza messaggio citato
Giorgia ma le prime vanno piΓΉ che bene! A me le prime erano 820 le seconde dopo 5 giorni 4,200 e il medico ha detto ottime.. tranquilla domani saranno salite sicuramente
Lo avevo chiedo poco prima! Noi li abbiamo anche se evitando certe posizioni e facendo piΓΉ piano! Se non si hanno problemi toglie anche un po' di stress
Io per ora mi astengo! Ma se non si hanno particolari problemi basta un po' di delicatezza mi ha detto la ginecologa!β€οΈπ
SΓ¬ io sono dell'emilia Romagna e potrΓ² partecipare alla sperimentazione del DNA fetale gratuito! Ovviamente fanno fare quello base che comprende le tre trisomie piΓΉ frequenti la trisomia 13-18-21 ! PerΓ² meglio di niente! FarΓ² anche il b-test e poi se dovesse risultare as alto rischio la villocentesi!! Speriamo di non doverci arrivare! Avendo 31 anni mi sembra il percorso piΓΉ sensato βοΈπ€πΌπ
dire.it/15-01-2020/410394-test-del-dna-fetale-gratuito-per-le-donne-emilia-romagna/ Beata loro.Cerco di informarmi meglio visto il tempo che abbiamo a disposizione.
Si esatto.... tra gli 800 e i 900β¬ ... costa ma lo avevo preventivato. I primi di maggio chiamerΓ² e prenderΓ² x fine mese (di maggio ovviamente)l'appuntamento x il prelievo.
A me hanno parlato molto bene del PrenatalSafe, costa ovviamente essendo privato, poi ci sono 6 tipi di analisi, ovviamente piΓΉ le analisi sono complete e piΓΉ i costi aumentano.. credo che comunque opterΓ² per quello. Del Bitest come dici tu so che Γ¨ basato molto su probabilitΓ ...
Purtroppo il bitest ha solo l' 85% di attendibilitΓ e il test di DNA fetale Γ¨ piΓΉ accurato sΓ¬ ma resta pur sempre un test probabilistico al contrario dell' amniocentesi che Γ¨ diagnostico ma purtroppo invasivo. Non so proprio che pesci pigliare π₯
Ragazze buon pomeriggio, sono appena tornata dalla mia prima visita. Essendo alla 5+5 non ho ovviamente potuto sentire il battito, ma si Γ¨ vista bene la camera gestazionale e l'embrione π. Nel frattempo mi ha dato una bella lista di analisi da fare e mi vuole rivedere intorno all'8 settimana. Gia mi ha escluso l'amniocentesi, ho 28 anni, ma mi ha detto di iniziare a prendere i considerazione il bitest (che si effettua in ospedale) o il PrenatalSafe (privato ma che ha fatto mia sorella e mi ha consigliato). Oggi mi sono molto tranquillizzata... ma mi Γ¨ scoppiato un mal di testa assurdo π΅
Ragazze dobbiamo pensare positivo anche se non Γ¨ facile! Ci aspettano le settimane piΓΉ dure! Io mi sono ripromessa che passata la 9 settimana mi rilasso un po' se no mi vieni un colpo! π€πΌβοΈπ
Ragazze una domanda particolare ahahaha l'intimitΓ con il mio fidanzato Γ¨ rimasta invariata, con qualche accorgimento in piΓΉ. Anche voi avete continuato tranquillamente o avete smesso?