Visualizza messaggio citato
Neanch'io ho fatto le beta nรฉ me lo ha detto di fare la ginecologa. Solo analisi del sangue e delle urine ed ecografia il 27/04 alla 7^ settimana. Lei ha un approccio piรน tranquillo e rilassato, ne avrร viste di donne incinte isteriche ed ansiose ๐
Sรฌ รจ vero..io ho un po' paura visto che il ginecologo mi ha detto che nn si sentiva il battito..so che era presto..perรฒ ho ansia..sto cercando di stare calma xkรฉ se fosse andato male avrei sintomi, almeno credo sia cosรฌ..voglio pensare che รจ arrivato x restare
Sinceramente vedo che creano ansia. E adesso non ho voglia di stressarmi. Sto cercando di distogliere il pensiero ed essere piรน positiva possibile finchรฉ non farรฒ la visita... Non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela... Speriamo di riuscirci, perchรฉ non tutti i giorni sono uguali!
Secondo me a volte vogliono dire tutto e niente... Pero ripeto non sono un esperta... Ascolto quello che mi dice la ginecologa!
Ho anche io perdite bianche quindi puoi stare tranquilla. Ti hanno creato solo panico, aspetta la prossima visitaโ๏ธ๐๐ค๐ป
Io ragazze non le ho fatte le beta... La mia gine non mi ha mai detto di farle... E comunque Secondo me creano solo ansie... Dobbiamo cercare di stare tranquille, anche stressarsi troppo non fa bene al fagiolino!
Ciao no non hon perdite tranne quelle trasparenti, poi mi fa male il seno e a volte dolori tipo mestruazioni oggi al PS mi ha detto che nn ci sono tracce di sangue sono pulita
Stai tranquilla, ma tu come ti senti? Hai perdite? Le beta non sono aumentate molto MA SONO AUMENTATE e cmq รจ ancora presto per vedere qualcosa, almeno dalla eco hai visto che รจ in utero quindi escludi una geu. Purtroppo non ti resta che aspettare e mantenere la calma ๐ Mai parlare con le segretarie๐คฆ๐ปโโ๏ธ
Ti ha fatto terrorismo la segretaria praticamente. Di solito si vede qualcosa dalla settima settimana perciรฒ la settimana prossima magari si vedrร qualcosa. Se non hai perdite di sangue non agitarti perchรฉ non fa bene.
Ciao ragazze oggi ho passato una giornata infernale Ho ritirato le beta che dopo una settimana sono solo raddoppiate da 3565 a 6614 chiamo la gine dove mi risp la segretaria e mi dice di andare al PS x scongiurare una gravidanza extra uterina o qualcosa che nn va Arrivo al PS e mi visita la gine e mi dice che nn ci sono traccce di sangue poi mi fa l eco dove mi dice che c'รจ camera gestazionale ma ancora nn si vede nulla sono a 5+5...Ritornata dal PS chiamo la gine che mi tranquillizza e mi dice che le beta sono normali viste le settimane e mi ha detto che tra 7 gg mi vuole fare un altra eco... Ora ho paura non so cosa pensare aiutatemi
Ragazze oggi 5+6 le ho fatte dopo 11 giorni dalle prime che le avevo fatte il 6 aprile il giorno in cui mi sarebbe dovuto venire il ciclo ed erano 574. Che dite ?
Ciao! Se sai a che settimana sei, puoi modificare manualmente le settimane.. dalla schermata principale, clicca in alto a sinistra e seleziona la voce modalitร gravidanza.. ti appare una pagina con i dati che puoi modificare.
Idem.. anche io il 4 Maggio sarei all'8* settimana... dobbiamo solo stare tranquille... e sicuramente andrร tutto bene๐บโ
No, fortunatamente no, lavoro in uno studio ed il mio lavoro si basa molto su telefonate e mail... raramente viene qualcuno, e anche se dovesse venire non me ne occupo io. Comunque stai tranquilla, l'importante รจ prendere tutte le precauzioni possibili e immaginabili.. quindi mascherina.. guanti.. e lavarsi spesso le mani.. tu quando dovresti rientrare?
Ciao Flay, ma lavori a contatto con il pubblico? Io sรฌ purtroppo e ho un po' ansia di rientrare al lavoro proprio per questo fatto del coronavirus.
Non riesco a modificare il mex precedente,cmq dicevo dal bancale della merce faccio scivolare il sacco sul carretto e poi porto al cliente. Il ginecologo mi ha detto che posso fare tutto con le dovute maniere...ma tutti i giorni ho paura di fare qualcosa di sbagliato ๐ญ siamo io e il mio capo in negozio, lui mi aiuta ma non sempre riesce vista l'affluenza di gente che c'รจ in questo periodo...voi cosa ne pensate? ๐ข
Stamattina ho fatto le prime analisi del sangue, spero siano tutte nella norma! Perรฒ purtroppo ho una gran paura di fare movimenti sbagliati e fare del male al piccolo ๐ข mi spiego meglio: ora io sto lavorando, sono in un ambiente dove quotidianamente alzo e sposto sacchi dai 20/25kg. Il ginecologo ha detto che posso fare
Ciao Leia, io dal 4 Maggio ritornerรฒ a lavoro, fortunatamente non faccio sforzi, รจ un ambiente molto tranquillo.. l'unica cosa รจ che x arrivarci (stando nel centro di Roma) prendo la metropolitana.... ovviamente utilizzerรฒ mascherina guanti, amuchina e tutto ciรฒ che puรฒ essermi utile.
Purtroppo non ci sono ancora studi sul primo trimestre ma la cosa migliore รจ non entrare in contatto visto che non sanno se arriva all'embrione all'inizio della gravidanza!
Riguardo al coronavirus il vostro ginecologo vi ha parlato dei rischi che corriamo noi che siamo ancora nel primo trimestre? Se il feto corre qualche pericolo? Qualcuno ci avrร fatto uno studio o ancora niente di niente visto che nemmeno il vaccino รจ ancora uscito fuori?