Visualizza messaggio citato
Neanch'io ho fatto le beta nรฉ me lo ha detto di fare la ginecologa. Solo analisi del sangue e delle urine ed ecografia il 27/04 alla 7^ settimana. Lei ha un approccio piรน tranquillo e rilassato, ne avrร viste di donne incinte isteriche ed ansiose ๐
Sรฌ รจ vero..io ho un po' paura visto che il ginecologo mi ha detto che nn si sentiva il battito..so che era presto..perรฒ ho ansia..sto cercando di stare calma xkรฉ se fosse andato male avrei sintomi, almeno credo sia cosรฌ..voglio pensare che รจ arrivato x restare
Sinceramente vedo che creano ansia. E adesso non ho voglia di stressarmi. Sto cercando di distogliere il pensiero ed essere piรน positiva possibile finchรฉ non farรฒ la visita... Non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela... Speriamo di riuscirci, perchรฉ non tutti i giorni sono uguali!
Secondo me a volte vogliono dire tutto e niente... Pero ripeto non sono un esperta... Ascolto quello che mi dice la ginecologa!
Ho anche io perdite bianche quindi puoi stare tranquilla. Ti hanno creato solo panico, aspetta la prossima visitaโ๏ธ๐๐ค๐ป
Io ragazze non le ho fatte le beta... La mia gine non mi ha mai detto di farle... E comunque Secondo me creano solo ansie... Dobbiamo cercare di stare tranquille, anche stressarsi troppo non fa bene al fagiolino!
Ciao no non hon perdite tranne quelle trasparenti, poi mi fa male il seno e a volte dolori tipo mestruazioni oggi al PS mi ha detto che nn ci sono tracce di sangue sono pulita
Stai tranquilla, ma tu come ti senti? Hai perdite? Le beta non sono aumentate molto MA SONO AUMENTATE e cmq รจ ancora presto per vedere qualcosa, almeno dalla eco hai visto che รจ in utero quindi escludi una geu. Purtroppo non ti resta che aspettare e mantenere la calma ๐ Mai parlare con le segretarie๐คฆ๐ปโโ๏ธ