Visualizza messaggio citato
Dipende dal l'app che usi... Perรฒ sei 6+5 vuol dire che hai completato le 6 settimane, ma che in realtร sei nella settima!quabdo hai la prima visita? Io oggi sono a 6+4 e devo aspettare ancora 12 giorni!!! ๐ค Non vedo l'ora!
Lo sai che Io comunque non riesco a capirlo.. se ho concluso 6+5 sono a 6+6! Mah! Comunque almeno io appena farรฒ la visita capirรฒ meglio
Ciao Annalisa! Le app sono entrambe giuste... Solo che una ti indica la settimana conclusa (6+5) mentre l'altra app ti dice la settimana "in corso" (7+6)... Ci ho messo un po a capirlo! ๐คฃ
Si anche a me portano questa settimana di differenza, e non capisco il motivo.. ma il gine mi darร lui il conto piรน preciso..
Immagino visita c'รจ l'ho giorno 29 aprile e quindi ancora ci vuole tanto... Forse xk รจ la mia prima gravidanza e quindi mi faccio mille pensieri...domani vi faccio sapere se sono salite... Mi preoccupano anche un po i dolori che ho... โน๏ธ
Mi sento abbastanza bene, non so ancora di preciso perchรฉ un app mi dice 7+6 e una 6+5 e non ho fatto ancora ecografia ๐
Tranquilla anche io 5+3 le ho fatte martedรฌ ed erano a 4,200.. ora non devo farlo piรน ho la visita direttamente il 23 marzo ed ho tanta ansia per la visita