Visualizza messaggio citato
Ciao, tutto quello che รจ ben cotto va bene. Almeno che sulla cheesecake non mettano frutta cruda, se invece mettono la marmellata allora va bene secondo me.
Ciao ragazze! Voi sapete se posso mangiare la cheesecake? Sono negativa alla toxo... Leggo pareri contrastanti. Siccome questa sera sono invitata a cena da mia cognata che abita sopra di me, ma ovviamente nn sa ancora nulla... Mi chiedevo se posso stare tranquilla o no...
Ciao a tutte, stamattina รจ stato il giorno piรน bello ed emozionante della mia vita, dopo il matrimonio. Non credevo ai miei occhi, prima la scritta incinta e poi l'indicatore di settimane. ๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ร la prima esperienza, ho 27 anni e neanche 1 anno di matrimonio (14anni insieme), il sogno di una vita e questo 18 aprile non poteva essere piรน bello. Ho deciso di scrivervi x conoscere altre ragazze nei miei panni. Aiutatemi a metabolizzare bene๐Il cuore batte ancora a 1000. Auguri cmq a tutte voi ๐ฅฐ
Ciao Anna anche io fino a ieri l'altro avevo una nausea tremenda e da ieri pomeriggio e anche questa mattina va meglio! Speriamo bene!! Io sono a 6+6๐ค๐ผโ๏ธ
Anna anch'io alterno giorni in cui sto bene (quasi sempre) e momenti di nausea e mal di pancia ma non ti fissare, i sintomi dicono tutto o niente e magari รจ solo presto. Io ancora adesso non mi sento incinta!
Ragazze buongiorno io stamattina ho un dubbio!! 4 giorni fa sono stata malissimo con la nausea ma รจ durato solo un pomeriggio.. dopo quell episodio sto benissimo 0 nausea 0 dolori ma ho letto che La beta piรน aumenta e piรน fa stare male.. come mai io sto sempre meglio? Dovrei essere a 5+5 dite che รจ presto per i sintomi?
Ciao a tutte! Ho scoperto questa settimana di essere incinta ๐ ho giร una bimba di 18 mesi ๐ da ciclo ho dpp 26 dicembre, speriamo non nasca a Natale ๐ ho ovulato tre giorni prima ma credo che essendo meno di una settimana non verrรฒ ridatata dalla gine. Prima eco 4 Maggio!