Visualizza messaggio citato
Emm io ti consiglio di chiamare tua gen... So che quando fanno un po adore forte possono essere dei batterie cioรจ infezioni... Ma non ti voglio fare preoccupare per questo ti consiglio di farti sentire direttamente con la gen
Ragazze io sono due settimane che ho la nausea che va e viene durante la giornata! Me la scatena degli odori! Mangio qualche grissino ma ho giร perso 1kg!
Io per la prima gravidanza (conclusa poi con un as) avevo pagato solo il tsh e il cmv mi pare che erano 30/40 euro, il resto in esenzione... la ricetta me l'avevano fatta in consultorio
Ciaooo prima di oggi non avevi nulla? Perchรฉ io solo 5 giorni fa ho avuto la nausea durata ore.. ora mi sembra di stare troppo bene e di non essere incinta
Allora essendo che io mi faccio seguire da una struttura ospedaliera per non pagare la prima visita la mia dottoressa di base mi ha prescritto le beta per accertare la gravidanza e cosรฌ poi da poter utilizzare l'esenzione.... Se invece vai da privato sarร lui a decidere, ci sono ginecologi che le beta per loro non sono necessarie
Buongiorno ragazze, questa mattina ho fatto gli esami del sangue previsti per il primo trimestre direttamente in ospedale, avevo ricetta con esenzione ma mi hanno comunque fatto pagare 90 โฌ!!!! Ma secondo voi hanno sbagliato oppure รจ previsto cosรฌ?? Mi รจ venuto un colpo!! ๐ฑ
Buongiorno a tutte!!! Stamattina (h 6.00๐)mi รจ successa una cosa stranuccia, mi alzo per andare a fare pipi, mi rimetto a letto e parte un fitta allucinante all'ovaio dx durata 2-3 min.... per poi passare e lasciare per un bel po l'ovaio indolenzito. ร successo a qualcun'altra?? Posso ritenerla una cosa "normale"? Sono a 6+2
Io ne soffro molto, mangio un pezzetto di grana e mi passa, o se preferisci un goccio di aceto bianco, che personalmente non ho mai provato
Qui da noi ci sono dei laboratori che sono kmq convenzionati con il SSN..io andrรฒ lรฌ..meno affollato dell'ospedale..x gli esami che abbiamo l'esenzione non si paga .mentre x altri il ticket
Buongiorno! Sono a 6+2 e iniziano le nausee ๐ข una delle mie paure, pensavo di essere immune ๐ voi come le superate? Alcuni consigliano di mangiare un cracker prima di alzarsi, c'รจ qualcuna che riesce a farlo?
Buongiorno mimmaโค๏ธ gli esami al momento li sto effettuando in un laboratorio privato, ma sto effettuando solo le beta hcg, venerdรฌ ho la prima visita e vedrรฒ al. Momento se รจ una spaesata sostenibile penso che li farรฒ in privato visto che giร fare le visite in ospedale mi crea una certa ansia, ma purtroppo economicamente non posso permettermi tutte le visite a pagamento dal. Ginecologo privato. E le beta le pago 19โฌ gli altri esami da quello che ho capito dovremmo essere esenti.
Ciao ragazze scrivo a voi perchรฉ mi date tranquillitร Domani devo ripetere le beta speriamo bene ๐ค invece venerdรฌ devo ripetere l eco xk a 5+5 si e vista solo la camera gestazionale.. Pensate che a 6+5 potrei vedere giร qualcosa??
Io sono nata il 24/12 proprio alle 10 di sera l'ora di mangiare๐๐ mia mamma dice sempre che non era bello perchรฉ li ho fatto saltare la cena ma mi dice sempre che ero il suo regalo piรน bello del mondo.... Sono alla ricerca anch'io e ho un ritardo da 4 giorni aspetto ancora per un test ma sarebbe bello per me se nasce proprio al mio stesso giorno
Io li faccio privatamente, non c'รจ nessuno, non c'รจ fila e i referti sono online. Per fortuna ho l'assicurazione sanitaria se no capisco possa essere costoso a fine gravidanza...
Ciao Anna ..guarda anche io all'inizio non avendo sintomi ho fatto di tutto ..tipi infissi ,salici sulla scala ,presa dalla paura del virus lavavo 4 volte al giorno il pavimento ๐คฆ infatti alla prima eco avevo degli scollamenti ..e la gine mi ha dato progesterone e detto di non fare sforzi . Infatti mi sono calmata ,sto facendo le cosea senza esagerare e magari evito cose complicare che mi portano a salire con la scala . Alla seconda eco infatti sono migliorata .ora ho ancora un piccolo scollamento ,quindi proseguo cura e sto attenta .Il mio consiglio e' di fare senza strafare ..di prenderti anche del tempo per riposarti e di fare le cose piรน semplici e di lasciare le cose piรน complicate ai compagni โค๏ธ
Ciao Anna! Ti capisco benissimo, perchรฉ anche io mi comporto come te. Venerdรฌ ho farlo le pulizie generali di casa senza particolari problemi... Ieri ho fatto il cambio dell'armadio e ho lavorato ad un progetto... Certo magari arrivo alle 8 che sono stanchissima. Oggi ho stirato ma ho retto un oretta, poi mi sono sdraiata e ho fatto un pisolino. Cerco di ascoltare il mio corpo. Se mi chiede di fermarmi mi fermo! Un abbraccio!
Ciao Anna... Scusa se mi intrometto ๐ anch'io sono sempre stata bene fino ad ora e ho continuato a fare tranquillamente i lavori di casa e a breve avrรฒ pure il trasloco con successive pulizie profonde alla casa nuova. Il consiglio che sento di darti รจ di continuare con la tua vita, ma in modo piรน soft ๐ cioรจ se ti senti stanca riposati. Io quando inizio a sentirmi stanca o, spesso, con affanno, faccio una bella pausa di almeno 10 minuti. Poi se me la sento continuo altrimenti lascio x il giorno dopo โบ๏ธ i primi tre mesi sono i piรน delicati e quindi รจ meglio non sforzarsi troppo. E mi raccomando non prendere pesi ๐๐
Ragazze voi Come state facendo con pulizie domestiche รจ vari lavori che si fanno in casa? Nel senso che io proprio perchรฉ sto bene non ho fastidรฌ e sintomi particolari svolgo la mia vita in modo normale, pulizie profonde salgo e scendo dalla scala, faccio infissi finestre ma poi quando mi fermo mi sento un poโ in colpa che forse non faccio particolare attenzione al mio stato di gravidnaza.. ma fortunatamente sto bene e mi sento di farlo e spero di poter ritornare pure a lavorare dopo questa emergenza..
Grazie mille. Gravidanza + mi dice che la dpp รจ il 31 dicembre. Altri programmi il 27 dicembre. Vediamo cosa dirร la ginecologa a questo punto e speriamo che sia tutto a posto ๐ค๐ป
Ciao Mimma congratulazioni e benvenuta!!!! Ti do un consiglio, scaricati due app: Gravidanza+ e iMamma.. li mettendo tutti i dati ti sapranno dire con esattezza quando sarebbe la tua ddp๐ฅฐ
Ciao a tutte, eccomi qui anche io... dopo 3 test con linea sbiadita ho fatto il clearblue digitale... che emozione, soprattutto CHE PAURAAA... il primo mese di rapporti non protetti e non ho neanche avuto il tempo di realizzare! DPP la vigilia di Natale, 24 dicembre 2020 ๐๐ Ho tanta paura e spero vada tutto bene... vi abbraccio forte๐ค
Ciao ragazze! Oggi ho fatto un test di gravidanza Clearblue e sono incinta di 2/3 settimane. Ora dovrรฒ fare i controlli per capire se รจ tutto ok. ๐ค๐ป๐ค๐ป La dpp non so esattamente quando potrebbe essere. Forse il 27 dicembre...