Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza

Future Mamme Dicembre 2020 โค๏ธ๐Ÿ˜

Lucia, il 1 Aprile 2020 alle 22:38

Pubblicato in Future mamme 6.463

Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

6.463 Risposte

• Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Emm io ti consiglio di chiamare tua gen... So che quando fanno un po adore forte possono essere dei batterie cioรจ infezioni... Ma non ti voglio fare preoccupare per questo ti consiglio di farti sentire direttamente con la gen
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi avete perdite bianche con un odore un poโ€™ piรน forte??
    • Rispondi
  • Ka88
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Bologna
    Ka88 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono due settimane che ho la nausea che va e viene durante la giornata! Me la scatena degli odori! Mangio qualche grissino ma ho giร  perso 1kg!
    • Rispondi
  • Amy Pond
    Super Sposa Maggio 2018 Sondrio
    Amy Pond ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per la prima gravidanza (conclusa poi con un as) avevo pagato solo il tsh e il cmv mi pare che erano 30/40 euro, il resto in esenzione... la ricetta me l'avevano fatta in consultorio

• Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo prima di oggi non avevi nulla? Perchรฉ io solo 5 giorni fa ho avuto la nausea durata ore.. ora mi sembra di stare troppo bene e di non essere incinta
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora essendo che io mi faccio seguire da una struttura ospedaliera per non pagare la prima visita la mia dottoressa di base mi ha prescritto le beta per accertare la gravidanza e cosรฌ poi da poter utilizzare l'esenzione.... Se invece vai da privato sarร  lui a decidere, ci sono ginecologi che le beta per loro non sono necessarie
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2019 Varese
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, questa mattina ho fatto gli esami del sangue previsti per il primo trimestre direttamente in ospedale, avevo ricetta con esenzione ma mi hanno comunque fatto pagare 90 โ‚ฌ!!!! Ma secondo voi hanno sbagliato oppure รจ previsto cosรฌ?? Mi รจ venuto un colpo!! ๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi
  • Flay
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flay ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!!! Stamattina (h 6.00๐Ÿ™ˆ)mi รจ successa una cosa stranuccia, mi alzo per andare a fare pipi, mi rimetto a letto e parte un fitta allucinante all'ovaio dx durata 2-3 min.... per poi passare e lasciare per un bel po l'ovaio indolenzito. รˆ successo a qualcun'altra?? Posso ritenerla una cosa "normale"? Sono a 6+2
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Curiosa Gennaio 2019 Vercelli
    Samanta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne soffro molto, mangio un pezzetto di grana e mi passa, o se preferisci un goccio di aceto bianco, che personalmente non ho mai provato
    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bongiorno Rosy โค๏ธ L'esame delle beta quindi lo hai fatto ancor prima di sentire il ginecologo?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui da noi ci sono dei laboratori che sono kmq convenzionati con il SSN..io andrรฒ lรฌ..meno affollato dell'ospedale..x gli esami che abbiamo l'esenzione non si paga .mentre x altri il ticket
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me รจ stato anche consigliato un pรณ di acqua frizzante con delle gocce di limone
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2019 Belluno
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Sono a 6+2 e iniziano le nausee ๐Ÿ˜ข una delle mie paure, pensavo di essere immune ๐Ÿ˜… voi come le superate? Alcuni consigliano di mangiare un cracker prima di alzarsi, c'รจ qualcuna che riesce a farlo?
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mimmaโค๏ธ gli esami al momento li sto effettuando in un laboratorio privato, ma sto effettuando solo le beta hcg, venerdรฌ ho la prima visita e vedrรฒ al. Momento se รจ una spaesata sostenibile penso che li farรฒ in privato visto che giร  fare le visite in ospedale mi crea una certa ansia, ma purtroppo economicamente non posso permettermi tutte le visite a pagamento dal. Ginecologo privato.
    E le beta le pago 19โ‚ฌ gli altri esami da quello che ho capito dovremmo essere esenti.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a 6+ 5 dovrebbe vedersi L embrione e se il gine non lo ritiene troppo presto ti fa sentire il battito
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze scrivo a voi perchรฉ mi date tranquillitร 
    Domani devo ripetere le beta speriamo bene ๐Ÿคž invece venerdรฌ devo ripetere l eco xk a 5+5 si e vista solo la camera gestazionale.. Pensate che a 6+5 potrei vedere giร  qualcosa??
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nata il 24/12 proprio alle 10 di sera l'ora di mangiare๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ mia mamma dice sempre che non era bello perchรฉ li ho fatto saltare la cena ma mi dice sempre che ero il suo regalo piรน bello del mondo.... Sono alla ricerca anch'io e ho un ritardo da 4 giorni aspetto ancora per un test ma sarebbe bello per me se nasce proprio al mio stesso giorno
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri ๐Ÿ˜ io dpp 26 dicembre spero non nasca proprio a Natale!
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li faccio privatamente, non c'รจ nessuno, non c'รจ fila e i referti sono online. Per fortuna ho l'assicurazione sanitaria se no capisco possa essere costoso a fine gravidanza...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna ..guarda anche io all'inizio non avendo sintomi ho fatto di tutto ..tipi infissi ,salici sulla scala ,presa dalla paura del virus lavavo 4 volte al giorno il pavimento ๐Ÿคฆ infatti alla prima eco avevo degli scollamenti ..e la gine mi ha dato progesterone e detto di non fare sforzi .
    Infatti mi sono calmata ,sto facendo le cosea senza esagerare e magari evito cose complicare che mi portano a salire con la scala .
    Alla seconda eco infatti sono migliorata .ora ho ancora un piccolo scollamento ,quindi proseguo cura e sto attenta .Il mio consiglio e' di fare senza strafare ..di prenderti anche del tempo per riposarti e di fare le cose piรน semplici e di lasciare le cose piรน complicate ai compagni โค๏ธ
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laboratorio privato. รˆ comodo perchรฉ i referti sono poi scaricabili online.
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Ti capisco benissimo, perchรฉ anche io mi comporto come te. Venerdรฌ ho farlo le pulizie generali di casa senza particolari problemi... Ieri ho fatto il cambio dell'armadio e ho lavorato ad un progetto... Certo magari arrivo alle 8 che sono stanchissima. Oggi ho stirato ma ho retto un oretta, poi mi sono sdraiata e ho fatto un pisolino.
    Cerco di ascoltare il mio corpo. Se mi chiede di fermarmi mi fermo!
    Un abbraccio!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laboratorio privato con prelievo a domicilio.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna... Scusa se mi intrometto ๐Ÿ˜Š anch'io sono sempre stata bene fino ad ora e ho continuato a fare tranquillamente i lavori di casa e a breve avrรฒ pure il trasloco con successive pulizie profonde alla casa nuova. Il consiglio che sento di darti รจ di continuare con la tua vita, ma in modo piรน soft ๐Ÿ˜‰ cioรจ se ti senti stanca riposati. Io quando inizio a sentirmi stanca o, spesso, con affanno, faccio una bella pausa di almeno 10 minuti. Poi se me la sento continuo altrimenti lascio x il giorno dopo โ˜บ๏ธ i primi tre mesi sono i piรน delicati e quindi รจ meglio non sforzarsi troppo. E mi raccomando non prendere pesi ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome nei prossimi giorni dovrรฒ fare gli esami del sangue, voi dove vi siete recate per farli? Ospedale o laboratorio privato?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi Come state facendo con pulizie domestiche รจ vari lavori che si fanno in casa? Nel senso che io proprio perchรฉ sto bene non ho fastidรฌ e sintomi particolari svolgo la mia vita in modo normale, pulizie profonde salgo e scendo dalla scala, faccio infissi finestre ma poi quando mi fermo mi sento un poโ€™ in colpa che forse non faccio particolare attenzione al mio stato di gravidnaza.. ma fortunatamente sto bene e mi sento di farlo e spero di poter ritornare pure a lavorare dopo questa emergenza..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto future pancine, il gruppo sta diventando sempre piรน numeroso๐Ÿ˜. Auguriamoci che vada tutto per il meglio ๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni anche a te ๐ŸŽ‰๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.
    Gravidanza + mi dice che la dpp รจ il 31 dicembre. Altri programmi il 27 dicembre. Vediamo cosa dirร  la ginecologa a questo punto e speriamo che sia tutto a posto ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Flay
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flay ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimma congratulazioni e benvenuta!!!! Ti do un consiglio, scaricati due app: Gravidanza+ e iMamma.. li mettendo tutti i dati ti sapranno dire con esattezza quando sarebbe la tua ddp๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, eccomi qui anche io... dopo 3 test con linea sbiadita ho fatto il clearblue digitale... che emozione, soprattutto CHE PAURAAA... il primo mese di rapporti non protetti e non ho neanche avuto il tempo di realizzare! DPP la vigilia di Natale, 24 dicembre 2020 ๐ŸŽ„๐Ÿ˜‚ Ho tanta paura e spero vada tutto bene... vi abbraccio forte๐Ÿค—

Future Mamme Dicembre 2020 โค๏ธ๐Ÿ˜ 1

Future Mamme Dicembre 2020 โค๏ธ๐Ÿ˜ 2

• Rispondi
  • Mimma
    Mimma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi ho fatto un test di gravidanza Clearblue e sono incinta di 2/3 settimane. Ora dovrรฒ fare i controlli per capire se รจ tutto ok. ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป La dpp non so esattamente quando potrebbe essere. Forse il 27 dicembre...
    Future Mamme Dicembre 2020 โค๏ธ๐Ÿ˜ 3

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione