Ciao cara,se posso tranquillizzarti ti dico che mi รจ successa la stessa cosa,ho avutodue episodi,il primo la domenica di Pasqua e l'altro proprio ieri sera....sono stati due episodi singoli durati un solo giorno ma non ti dico lo spavento....anche io comincio con il progesterone,comincio da stasera e vediamo come va.....a me le macchie erano scure perรฒ la ginecologa ha preferito non farmi la visita visto che sono durate solo un giorno.....speriamo vada tutto bene,ho giร avuto un as a febbraio e sono terrorizzata che possa ripetersi๐
Ciao a tutte ragazze a voi che avete scoperto di essere incinta vi vorrei chiedere un info se possibile: a qualcuno di voi รจ capitato di sentire un forte dolore basso ventre per una ventina di minuti a 4 giorni dal presunto arrivo del ciclo? mi รจ successo stamattina che dite posso sperare anche io di aver beccato la cicogna o sono le malefiche che si preparano grazie mille ๐
Ragazze L unico lato negativo nel non avere la nausea e quello di mangiare ed ingrassare perchรฉ io ho una fame da lupo.... poi grazie alla quarantena a parte faccende domestiche faccio 0 movimenti! Quindi aiutoooo ho paura di ingrassare troppo
Visualizza messaggio citato
Ciao Arianna io sono a 7+4 e si vede anche a me il pancino, visto che un mese fa avevo i miei addominali..hahahaha che bello๐๐๐๐๐
Anche io ho la prima visita, spero con tutto il cuore che ci sia qualcosa dentro di me questa volta, perchรฉ non so se reggo di nuovo il colpo
Io perรฒ settimana scorsa quando ero come te non ne avevo! Mi รจ spuntata improvvisamente ๐จ Poi domani prima visita ansiaaaa
Ragazze ma anche voi avete un accenno di pancia? Io ho la parte finale gonfietta e di mio avevo la pancia quasi piatta! Possibile che a 7+2 si veda qualcosa??
Oggi mi sono svegliata e mi sono detta ma sono incinta? Nessun fastidio /dolore al basso ventre come successo nei giorni scorsi, convinta addirittura che stesse arrivando il ciclo, prima di fare il test. Oggi solo sonnolenza che ho giร da una settimana circa, per il resto al momento nulla. Tu? Hai avvertito qualche sintomo?
Di quanto sei? Comunque si a questo punto lร tue gine dovrebbe farti unโecografia per capire qualcosa in piรน... le beta creano una tensione incredibile.
Guarda non mi soffermerei molto su queste maledette beta, cmq anche a me successe che da un laboratorio a un altro c'era differenza...ma hai giร fatto la prima visita?
Un abbraccio Giorgia... hai sentito la gine? Cosa ti ha detto? Ecco perchรจ io odio tanto le beta ! ancora non sono incinta ma Spero di non doverle piรน fare ๐๐ Ti auguro il meglio
Grazie cara del supporto, mi sono messa a letto e nel frattempo a lavorare ๐คฏ spero vada tutto bene, mi devo fare coraggio ๐ช๐ผ๐ tu come ti senti??
Dai coraggio, non pensare al peggio. Dicono sia normale avere delle piccole macchie... Se non continuano piรน secondo me devi stare tranquilla e fare piรน riposo come ti ha detto la ginecologa.
Ciao Sebiana, anzitutto CONGRATULAZIONI! ๐ io ho fatto le beta stamattina (con il weekend in mezzo oggi รจ stato il primo giorno possibile), sono in attesa dei risultati tra stasera e domani. Incrocio le dita anche per te ๐ช๐ผ
Ciao Serena, la mia stessa situazione, solo che io di test ne ho fatto 1 solo, quello come il tuo digitale e stessa presunta data ๐ la paura c'รจ, ad oggi sono passati 3 giorni da quando l'ho scoperto e mi sembra ancora impossibile. Domani prime analisi delle beta. Tu le hai giร fatte?
Ciao ragazze, oggi sono triste... in tarda mattinata ho avuto una piccola perdita di sangue rosso e sono andata nel panico totale! Ho chiamato la ginecologa che mi ha prescritto magnesio due volte al giorno e progesterone, consigliandomi di stare a riposo e fissandomi la prima eco lโ8 maggio... mi ha detto che non per forza deve essere un brutto segno ma ovviamente e giustamente non si รจ sbilanciata piรน di tanto... sono giรน perchรฉ ahimรจ รจ qualcosa che proprio non posso controllare... primo mese di tentativi, catapultati in questa nuova avventura ed ho tanta tanta paura...