Visualizza messaggio citato
Ciao Cristina, ho letto il tuo messaggio e mi hai commosso, anch'io a novembre ho avuto un as, e la tua ginecola ha detto la stessa cosa che dissero a me a novembre, io l'ho perso a 6 settimane e ho indotto le doglie con il farmaco che mi ha causato le contrazioni, praticamente ho partorito l'embrione e la placenta ect, voglio dirti di non disperare, anche a me ha detto cha alla. Prima gravidanza capita molto più spesso di quello che si pensa un as per il semplice fatto che l'utero vede l'embrione come corpo estraneo e ne complica la formazione e recando così problemi cromosomici. mi disse subito dopo aver espulso il tutto cHe potevo ricercare dopo il. Primo ciclo la mia seconda gravidanza, e così ho fatto ho aspettato il primo ciclo dopo 40 giorni ho fatto la visita di controllo a gennaio ed eccomi qui nel. Gruppo delle mamme di dicembre, sono terrorizzata ma questo è un dono e sono sicura che la. Prossima volta quando rivedrai il tuo 🌈sarà lì per rimanere. Un abbraccio
Mi sa che sarò tranquilla quando sarà dicembre 🤣🤣🤣 kmq purtroppo è una cosa vera..lo sapevo..ma leggerlo è un'ansia assurda..sembra quasi che x averne uno, il primo deve "sacrificarsi"
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace di aver approfondito il nostro discorso. Stai tranquilla visto che hai fatto già una visita ed era tutto bene . ☘️☘️☘️
Certo che leggere queste cose mi tranquillizza..alla prima gravidanza 😭😭
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco ma le perdite sono normali. Io ho sentito dei casi in qui le perdite sono durate una settimana per per 3 mesi ed era tutto in regola . La mia gine mi diceva che ogni 8/10 persone subiscono un a.s senza sapere con la prima gravidanza perché il utero non è sempre pronto per avere una gravidanza . Lei mi ha tranquillizzato dicendomi che dopo un a.s è difficile averne un’altro ✌🏼
Allora io ho avuto il ciclo da aborto il 10 febbraio....poi il 9 marzo mi è arrivato l'altro ciclo bello puntuale e aspettavo il successivo ad aprile,ma non é arrivato,il 6 ho fatto il test perché mi sentivo un po' strana ed era positivo😍 ora sono a 6+1....ho avuto una piccola perdita il giorno di Pasqua e un'altra ieri...mi sono così spaventata però sono durate un solo giorno e cmq moltomeno abbondanti delle precedenti....però sto sempre in ansia,ogni mezz'ora corro in bagno a controllare che sia tutto ok....purtroppo dopo la brutta esperienza dell'as non riesco a vivermela tranquilla
Molta.. Scoprire determinate cose è una botta forte che spero di non provare.. Comunque più aumenti con i soldi e più ti controllano determinate malattie! A me hanno mandato una email esplicativa però non so come girartela!
Certo hai fatto bene a seguire il suo consiglio...io voglio farmi spiegare bene come funzionano e cosa cambia tra l'uno e l'altro...vediamo cosa mi consiglia....non ti nego che mi mette un'ansia questo esame😣
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le mie sono state uguale alle tue . Poi dopo il ciclo ti è arrivato puntuale ? Se dovrei fare 2 calcoli il mio deve arrivare il 28 . Bhoo vedremo. A quanto sei adesso? 💓
Lei mi ha consigliato il base perché avendo 26 anni fare quelli da 1000 euro le sembra esagerato. Quindi farò quello con le 3 malattie e il sesso del bambino
Si infatti...anche noi abbiamo optato per il prenatal test,però voglio farmi spiegare bene dalla ginecologa tutto e farmi indicare la cosa più affidabile...è vero sono costosi ma su queste cose come dici tu sono soldi spesi più che bene🍀
Si per fortuna davvero 😍 comunque mi hanno proposto il prenatal o il bitest ma anche se costa di più preferisco il primo!! 600 euro ben spesi
Che bello sei stata fortunata....nello studio dove vado io i mariti devo aspettare addirittura fuori sul pianerottolo....ah ok quindi tra la 10 e la 14,ora che vado in visita mi informo così vedo tutto il da farsi ❤
L'ho perso a 4 settimane purtroppo....le perdite sono iniziate prima scurette ogni volta che andavo in bagno sporcavo la carta....poi si sono intensificate e diventate rosso scuro e poi mi è partito il ciclo normale,un flusso più doloroso del solito,questo si....ma il flusso è stato come un ciclo regolare...,quel mese ovviamente non ci speravo perché sapevo che era un ciclo finto,che mi avrebbe ripulita e di fatti ho aspettato a provarci.....quello successivo invece è andato a buon fine....ed eccomi qui🍀.....tu come hai iniziato? Subito con ciclo o con perdite?
Si molto emozionante! E per fortuna hanno fatto entrare anche il mio fidanzato! Io sono a 7+3. Il prenatal test si fa in concomitanza con la traslucenza nucale e per fortuna la mia ginecologa lo fa lì e poi lo manda a Roma. Più o meno tra la 10 e la 14 settimana
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Francesca. Tu quanto avevi quando l’hai perso ? Adesso mi auguro che la gine mi dice che è tutto a posto e di poter ricominciare subito. Come hai avuto le perdite perché le mie sono state come un ciclo normale . Un abbraccio ❤️❤️❤️
Che bello Arianna sono felicissima per te...a quanto sei? Sarà stato emozionante sentire il cuoricino ❤ il prenatal test entro quante settimana va fatto?
Ciao Cristina che belle parole.....ti auguro con tutto il cuore di riuscire a realizzare il tuo sogno....so cosa provi perché anche io ho avuto un as a febbraio....e ad aprile ho avuto nuovamente il mio positivo.
Sono contenta che hai ricominciato a vivere e a pensare posotivo,è l'atteggiamento giusto per affrontare questa avventura 🍀❤ ti auguro tutto il bene e aspettiamo tuoi aggiornamenti 😘
Ho fatto la visita! Che emozione😍 si è visto e sentito il cuoricino ed è tutto apposto! Ora ho già prenotato l'eco con il prenatal test e mi ha già dato da fare 100 analisi ahahah
Ahahah anche io vado matta per i dolci... Soprattutto per il cioccolato... Infatti a colazione preparo spesso una torta al cioccolato, ma noto che in questo periodo faccio fatica a mangiarla! Quindi dai qualche minimo cambiamento ce'....il fatto di non avere nausee, nemmeno mia sorelle le ha mai avute... Quindi penso vada a fortuna!
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao belle mammine. Sono sempre io ma ho cambiato la foto del profilo. Come state? Io vi leggo sempre perché mi siete rimaste nel cuore 💓 “dovevo “essere al 7+1 . Ho ricominciato a vivere da ieri penso perché prima non esistevo 😶 Le mie perdite sono quasi sparite quindi penso che mi sono pulita perfettamente da sola in 6 giorni visto che non èra neanche il embrione. Ho la visita giovedì e spero di aver delle belle notizie perché vorrei ricominciare subito ad riprovare . Ho vissuto due settimane da favola insieme al mio marito quindi appena si può ,riproveremo. Vi voglio dire che vi voglio bene e che vi scriverò comunque anche se non sarò più una mamma di dicembre. Vi auguro il meglio ❤️❤️❤️
Grazie Cami😍😘 Lo sai che siamo identiche su questa cosa... ora che mi ci hai fatto pensare, anche io ho poco appetito e non sopporto tanto i dolci ma preferisco il salato (mai prima)🤣
Le beta creano molta agitazione però all’inizio sono l’unico modo per capire la gravidanza perché a 4 settimane davvero sarebbe inutile anche l’ecografia che potrebbe mettere ancora più agitazione delle beta visto che non si verrebbe ancora nulla. Io personalmente le odio le beta però così presto sono l’unico modo per sapere qualcosa. Altrimenti aspetta almeno 20 giorni e fai l’eco direttamente🍀
Tranquilla cara... Io sono a 7 +1 e sto bene. Paradossalmente avevo un fastidio tipo nausea la settimana prima di scoprire il positivo. Stamattina sono anche andata a fare la spesa senza nessun problema. L'unica cosa che noto è che ho poco appetito e di solito sono golosa, ma i dolci non mi vanno molto in questo periodo... Pero per il resto mangio tutto e non ho nausee.. La sera mi si gonfia la pancia e faccio una fatica a dormire... Però Tra una settimana ho la prima visita, speriamo sia tutto a posto! 😘 🤞 Vai tranquilla, non per forza tutte devono avere nause e stare male costantemente!
Ciao cara...anche io farò la visita settimana prossima che sarò a 7+2...spero di vedere e sentire qualcosa ❤🍀 alla prima visita ovviamente si è visto poco ma spero che a questa sentirò il battito....sono solo un po' agitata per via di piccole perdite che ho avuto,ho iniziato anche col progesterone da ieri sera....ho paura che il mio fagiolino possa lasciarmi ma la ginecologa mi ha detto di stare tranquilla e che piccole perdite posso essere del tutto normali....lo spero tanto🍀
Si penso anche io... Non vorrei sia inutile farla ora... Tu ti appoggi ad un privato? Io per ora si.. Poi non so nemmeno io se chiedere al consultorio o continuare così.. Sono totalmente inesperta 😂
Se le beta non le ha chieste...io non porto nulla. Comunque fai come ti senti ma fossi in te farei passare un 10 - 15 gg 🤞🏻
Grazie Giusy, io non vedo l'ora di vivere la gravidanza con un po di tranquillità e serenità, credo sia normale...non siamo capitate in un bel momento ma affronteremo anche questo🙏🤞🏻☘️🐞