Visualizza messaggio citato
A me il ginecologo ha vietato ogni tipo di tinta..che anche se naturale, nel colore ci sono tante sostanze che potrebbero fare male..finchรฉ almeno gli organi non saranno piรน sviluppati
Sono appena tornata dal ginecologo, finalmente questa volta la camera รจ occupata da un esserino con battito forteโค๏ธ Sono troppo felice e ringrazio Dio che dopo tante preghiere mi ha fatto questo dono๐ Sono indietro di un paio di giorni perchรฉ ho ovulato tardi ma lo sapevo, devo fare delle analisi e iniziare la cardioaspirina. Vi auguro tante cose belle๐
Ciao ragazze, Ho sentito la ginecologa e farรฒ la prima visita il 12 maggio. Mi sembra di dover aspettare un'eternitร ...๐ญ Sarรฒ di 6 settimane e 6 giorni. La dottoressa non ritiene opportuno fare altri esami prima...
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dovrebbero arrivarti ad un mese da quando รจ iniziato il ciclo abortivo.. piรน o meno come i cicli precedenti mi ha detto la gine..
Ciao Dafne, anche io lo scorso mese ho ovulato prima: al 13 pm anzichรฉ al 16 pm. Tutto uguale allora io e te ๐ ! Devo ancora sentire la gine per fissare l'appuntamento, penso che la chiamerรฒ domani. Comunque alla prima gravidanza io avevo, come unico sintomo, una leggera sensazione di nausea al mattino appena svegliata, che si toglieva con una fetta biscottata. Cosi tutto il primo trimestre
Stavolta sperimento questo fastidiosissimo mal di testa e brividi di freddo che non conoscevo come possibili sintomi di gravidanza. Il seno รจ rimasto normale...spero che tutto sia ok , la paura รจ tanta stavolta
Sรฌ infatti..ero pronta a farne una senza ammoniaca..ma visto che mi ha detto cosรฌ non lo faccio..alla 12 se i parrucchieri lavoreranno, mi farรฒ coccolare ..
Ciao Tania io dpp 26/12 da ciclo, ma ho ovulato tre gg prima. Anche io ho giร una figlia di 18 mesi โฅ๏ธ i miei sintomi sono indentici ai tuoi: brividi di freddo, un po' di mal di stomaco la mattina qualche doloretto da ciclo e mal di testa ๐ ho la prima eco il 4 maggio, tu?
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ho idea visto che le perdite mi sono finite oggi .
Sei stata fortunata solo 6 giorni di perdite io avevo perdite per ben 31 giorni ma mio era nel turbo perciรฒ credo che per quello ci voleva... Io dopo 28 giorni ho avuto mio ciclo normalmente.
Ah ok...infatti anche io ho un po' di ricrescita ma mi sacrifico e aspetto...non mi importa tanto sono a casa,non ho fretta di farlo....vorrร dire che aspetteremo โค ora ho solo ansia per la visita di stasera
Davvero?....speriamo bene allora,non sono tranquilla per via di qualche perdita che ho avuto....voglio stare serena e assicurarmi che tutto stia procedendo bene....vi aggiorno in serata๐
Ti auguro di sentirlo..devo dire che tranquillizza molto..kmq lui รจ stato categorico..no fino alla 12 settimana ..dice che anche senza ammoniaca, ci sono sostanze pericolose nel colore ..nn ti dico i capelli bianchi che ho ..voglio morire ๐ญ๐ญ questo sacrificio vale la pena..nn voglio fare male al piccolo
Ma รจ inutile .ho i capelli bianchi ..se nn vado alla cute nn ha senso ๐ญ๐ญ lui mi ha detto assolutamente no . รจ troppo pericoloso..fino alla 12 settimana
Che bello Giorgia....sono contenta che vada tutto bene...io avevo la visita per fine mese ma siccome ho avuto qualche perdita sono riuscita a farmi dare appuntamento per oggi alle 18.30,sono a 6+1 chissร se riuscirรฒ a vedere o sentire qualcosa, sperando che vada tutto bene...ho una fifa....per quanto riguarda la tinta neanche quelle senza ammoniaca possiamo fare?
Il mio parrucchiere mi aveva detto che puoi fare quella senza ammoniaca e non toccando la cute... ovviamente quando apriranno i parrucchieri ๐
Mi ha detto che va tutto bene ..ora devo aspettare il 12 x la prossima visita..l'unico problema che non si puรฒ fare la tinta ai capelli ๐ญ๐ญ ma vabbรจ..la causa vale tutti gli sforzi