Ragazze non sono ancora entrata nel panico perchรฉ voglio stare tranquilla, ma qualcuna di voi ha mai avuto delle. Perdite mucose marroni? Sono normali?
Visualizza messaggio citato
Bene. Mi hanno prescritto il magnesio. Perรฒ non mi hanno fatto nessuna visita ginecologica. Quindi ora aspetto lโ8 maggio per vedere se va tutto bene
Buongiorno a tutte... Io ho fatto le analisi del sangue e delle urine giovedรฌ 16 Aprile e mi hanno detto che i referti sarebbero stati pronti per il 27 Aprile. Invece la sera del giorno dopo ho ricevuto un sms che mi avvisava che i risultati erano giร pronti da ritirare. Secondo voi hanno fatto presto perchรฉ c'รจ qualcosa che non va?? L'ho fatto tramite l'asl, strano che ci abbiano messo solo un giorno. Perรฒ non sono ancora riuscita a ritirare perchรฉ la nausea non mi dร tregua.
Si si quello si.. La mia unica paura รจ state in fibrillazione per 2 3 settimane.. E poi arrivare alla visita e scoprire che non c'รจ piรน nulla๐ญ๐ญ๐ญ รจ un po' quest la mia paura...
Ciao cara. Forza ce la puoi fare. Io ho scoperto il positivo l'8 aprile e niente ho la prima visita il 28!stai serena che vola! ๐
Sono appena tornata dal pronto soccorso. Mi sono spaventata tantissimo. ero in fila per la spesa e mi si รจ offuscata la vista, sensazione di svenimento ecc. sono andata in pronto soccorso e avevo la pressione bassissima. Hanno detto che nellโ8 settimana di gravidanza รจ normale soffrire di pressione bassa. ๐คท๐ฝโโ๏ธAspetto di sentire il ginecologo
Stai tranquilla, alcuni gine non fanno fare le beta e non sai che ansia ti risparmi, per la visita io penso che sia meglio non farla troppo presto 7-8 settimane รจ l'ideale. Stai serena, capisco la tua ansia d'attesa๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Ciao ragazze... Leggo di tutte voi che fate beta, eco a 5 6 settimane, analisi del sangue... Percje a me non ha chiesto nulla? ๐ญ Farรฒ una visita la prima o seconda settimana di maggio se non ho problemi... Boh..
Si Giorgia non vedo l'ora....mi vuole rivedere il 28 di questo mese anche perchรฉ mi ha dato tutte le analisi da fare,domani vado in laboratorio a farle cosi settimana prossima glie le portoโค
Ciao. Super dubbio, ho mangiato due vasetti di yogurt fatto da me con yogurtiera. Rischio qualcosa? ๐ญ ho pensato dopo che i latticini devono essere pastorizzati e lavorati x bene. Aiuto ๐ญ
Si vede la pancia dalla ciccia che ho ๐ญ๐ญ in questo mese ho perso 2 kg..i pantaloni mi cadono..quindi posso dire che nn c'รจ traccia di pancia da gravidanza ๐คท
Io la parte bassa della pancia ce lโho gonfietta รจ dura.. il ginecologo mi ha subito smontata dicendomi che รจ lโintestino ๐
Io sono a 4/5 settimane e giร mi sembra di vedere gonfiore nella parte bassa della pancia perรฒ non so se รจ una mia impressione o se รจ realmente cosรฌ...boooh๐ comunque penso sia una cosa molto soggettiva tranquilla!
A me ha detto di lasciare a mollo almeno 10 min in acqua e bicarbonato..poi risciacquare.. soprattutto la frutta come le fragole