Visualizza messaggio citato
Si si vengono proprio da li adesso sembra sia tornato tutto normale, ma di normale c'รจ veramente poco, la visita รจ stamattina alle 10,ma sembra non arrivare mai๐ชnessun dolore, la. Perdita รจ stata una ma contenuta nel senso poteva essere come una falange durata 5 minuti e nell'arco di 40 minuti si รจ scurita diventando marrone, e adesso essere quasi completamente pulita ๐๐๐
Sono 7+2,il mio cuore dice di stare tranquilla, ma la mia testa mia cara รจ giร arrivata al peggio, per di piรน mi accompagna mio marito alla visita ma logicamente lui non puรฒ entrare, quindi lui sta bocceggiando e siamo davvero ma davvero abbattuti, fino ad oggi era tutto perfetto. ๐ช๐
Ciao Rosy... Il fatto che tu abbia un po' sforzato non c'entra niente. Sei sicura che le perdite vengano da lรฌ? Non potrebbero altrimenti essere emorroidi? Cerca di stare tranquilla. Hai dolori alle ovaie o crampi? A che ora hai la visita? Magari prova ad anticiparla se รจ nel pomeriggio ๐๐๐
Allora la perdita rosata รจ stata solo in quel momento adesso sto tenendo monitorato e ho avuto per 40 minuti solo striature marroni, come se si sia riassorbita, dolori no, sono andata nuovamente in bagno ed รจ andato tutto apposto sembrerebbe, ma respiro per continuare ad arrivare viva alla. Visita, l'ansia รจ alle stelle๐๐grazie mille per il conforto
Ciao Rosy.. Mi dispiace tantissimo... A quante settimane sei? Dai magari sono solo perdite.. Cerca di essere positiva ma allo stesso tempo รจ giusto che tu sia preparata.. Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo.. ๐ค
Calma Rosy... respira! Non รจ detto che sia qualcosa di grave!! Vedi il lato positivo, oggi puoi parlare col medico e farti visitare... Preparati a rispondere a tutte le domande: come erano le perdite? ร stato un singolo episodio o sono continuate? Hai avuto dolori?.. le perdite capitano, finchรฉ rimangono perdite e non diventano un flusso puoi stai stare serena!! Tranquilla e facci sapere ๐ค
Buongiorno ragazze, oggi doveva essere una giornata meravigliosa ho la 1 visita di controllo. Stamattina mi alzo per andare a fare scusatemi il termine le feci, ma ho sforzato un pรณ subito dopo ho trovato del sangue rosso, sto piangendo e con che animo pensate stia andando alla mia 1 visita pronta al. Peggio ๐ญ๐ช
Se non erro quelli sono valori di riferimento per una persona non gravida. Per noi invece il campanello d'allarme scatta giร al 92. Perรฒ magari sono io fissata perchรฉ mio marito รจ affetto da diabete giovanile insulinodipendente quindi stiamo giร attenti di nostro ๐
State attente perchรฉ se la glicemia รจ uguale o superiore a 92 si fa la diagnosi del diabete gestionale da quel che ho capito.
Ragazze alla fine mi sono piegata alle beta e l'ho fatte stamattina...tra 3 giorni la gine mi ha detto di rifarle. Secondo lei vanno bene ma vorrei anche un vostro riscontro.
U.m. il 18 marzo, oggi sono a 5+1. Risultato 1453 I parametri del laboratorio sono:3 - 4 settimana / fino a 7505 - 6 settimana / da 210 a 318007 - 9 settimana / da 3700 a 152000 ร chiaro che servirร vedere tra 3 giorni se saranno raddoppiate e l'andamento ma intanto vorrei tranquillizzarmi che non siano basse!E poi un'altra cosa: i parametri delle beta ho letto che si riferiscono all'etร gestazionale e non calcola dall' ultima mestruazione...quindi non sarei a 5+1 ma a 4 per leggere il risultato...giusto?? Ma se cosรฌ fosse, non sarebbe addirittura altino?? Scusate, ma per il primo figlio non le ho fatte !
Anche io toxo e citomegalovirus uguale a te..ho controllato vecchi esami e la glicemia era a 83.. starรฒ attenta xkรฉ mamma ha avuto problemi in gravidanza...kmq a me ha detto che solo se c'รจ un nome strano che nn ricordo c'รจ da preoccuparsi..se solo leucociti รจ tutto normale..da me c'รจ segnato 15-16
Dicevo, citomegalovirus IgG positivo ma IgM negativo quindi l'ho contratto in passato ma ora non c'รจ l'ho piรน. Invece la toxoplasmosi sia IgG che IgM negativi quindi non ho gli anticorpi peccato. La glicemia invece ce l'ho a 70, sto molto attenta a riguardo perchรฉ il diabete gestazionale รจ terribile. Invece l'esterasi leucocitaria รจ a 250. E grave secondo voi? C'รจ presenza di batteri nelle urine ma io non ho sintomi, non so che caspita siano.
Infatti mi metto nei panni di come te รจ limitato in questo tipo di cose... mannaggia๐๐๐ speriamo finisca presto... per tutti noi, e che si ritorni ad una vita "normale"โ๐งก
Ciaooo stamattina ho ripetuto le analisi lunedรฌ erano 4903,50 stamattina sono cosรฌ sembrano buone a voi come sembrano ???
Eh giร .. Mi hanno detto che delle analisi sono particolari e in questo momento sono piรน lenti ๐ญ speriamo bene.. Per fortuna te hai un ospedale disponibile, noi qui ne abbiamo uno solo quindi puoi immaginare
Ho chiamato il ginecologo..ha detto che il virus l'ho passato ed รจ tutto ok..la glicemia stare attenta a nn esagerare cosรฌ da tenerla sotto controllo..e i leucociti nelle urine sono a un livello normale in gravidanza quindi niente di grave ..aiuto che ansia che mi viene
Fino al 13 Maggio x il risultati delle analisi?? Oh mamma mia.... comunque stai tranquilla che andrร sicuramente tutto bene! Io sono di Roma e sono andata al Bambin Gesรน... di casi non credo ce ne siano in questo specifico ospedale...โ
Io lโanno scorso ho contratto il citomegalovirus penso dal mio nipotino di 11 mesi. Dopo averlo scoperto con le IgG e IgM positive ho fatto il test di aviditร allo Spallanzani a Roma che ha mostrato che lo avevo in corso in quei momenti quindi era in circolo da un mese/paio di mesi. ร una rottura di scatole nel tuo caso spero siano anticorpi vecchi