Visualizza messaggio citato
No .secondo me ha preso l'appuntamento in anticipo x essere sicura .ma kmq sono visite che si fanno a certe settimane...prima no
Ci sono 5 tipi di Prenatal Safe... io ho scelto uno molto accurato ed andrΓ² a pagare β¬850... ma lo avevo messo in preventivo. Gia prima di rimanete incinta sapevo che sarebbe stato quello il tipo di indagine che avrei fatto. ππ
Anch'io pensavo al test del DNA fetale, se solo non costasse così tanto per un esito probabilistico. Tra l'altro per quanto riguarda la trisomia 13 l'affidabilità è solo dell' 83% se non erro. Quanto ti hanno chiesto?
Buonasera ragazze! Io ho prenotato il Prenatal Safe stamattina (ho optato x questo invece che per il.bitest) appuntamento preso per il 28 Maggio... sarΓ² alla 11+6. Inoltre ho ritirato oggi le analisi fatte ed Γ¨ tutto ok fortunatamente. Lunedi 4 Maggio tornerΓ² dalla ginecologa a portare i risultati e per fare un'altra eco.. spero di sentire il cuore questa volta.. la prima ed unica volta che ho fatto la visita stavo a 5+5, sono riuscita a vedere solo l'embrione.π§‘
Siiii anche a me verso sera si vede di piΓΉ! Comunque si vede anche a me, stupenda come sensazione! π Voi ragazze che rapporto avete con il cibo? Io che si solito sono una gran mangiona, non ho per niente fame... Soprattutto di dolci... E io di solito vado matta per i dolci e per il cioccolato... Mah!
Il bitest tra 11^ e 13^ settimana mentre morfologica prima della 22^ settimana. Infatti i miei appuntamenti sono per il 4 Giugno e il 3 Agosto. Ho giΓ prenotato per una questione di organizzazione, mi piace sapere giΓ prima. Anche per il fatto che data l'etΓ Γ¨ piΓΉ alta la probabilitΓ di malformazioni ecc.