Visualizza messaggio citato
Augurissimi.. bella data del parto π ! Tranquilla questa volta andrΓ bene manco a farlo apposta nasce a dicembre il mese che lo hai perso quindi sarΓ un mega natale
Franci mi sto preoccupando anche io per le misure che leggo a me a 6+3 era 4,8mm piccolino allora ?
Sposa Abituale
Maggio 2020
Milano
Lora Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io fino alla 12esima non mi ci potevo avvicinare al 90% degli alimenti.. mangiavo solo cose bollite, niente spezie, niente odori forti.. se no vomitavo.. adesso sto molto meglio.. riesco a ri-mangiare di tutto.. ora io sono a 13+4.. In bocca al lupo a tutte voi ragazze! Vi auguro una gravidanza al quanto piΓΉ serena βοΈβ₯οΈ
Non ricordo precisamente ma doveva essere 4+3 ed erano 820 le ho rifatte 5 giorni dopo ed erano 4,200.. ti dico che due amiche mie hanno fatto la beta con 2 giorni di ritardo come me ed era ad una 60 e ad un altra 80.. dipende molto anche dai parametri del laboratorio che non sono mai uguali agli altri.. comunque L importante e crescono ma credo che le tue sono perfette
Qualcuno di voi ha fatto le beta? Io sono di 5 settimane.. per ora ho avuto solo crampi ma poi sn spariti. Ho fatto le beta ed erano 782.. ripeto lunedì.
E si normale. Abbiamo ovulato 7 giorni dopo, ma va benissimo, infatti oggi sono a 6+3 anzi che 7+3,ma il fagiolino/a sta bene, β€οΈgiorno piΓΉ giorno meno non importa no? Poi magari chissΓ recuperemo β€οΈ
Come me!! Ultimo ciclo 5 marzo e picco ovulazione 25 26 marzo!! Infatti dovrei essere di 7 settimane invece la ginecologa mi ha detto che sono un pochino piΓΉ indietro!
Sposa Abituale
Maggio 2020
Milano
Lora Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Cami.. io sono una mamma di Ottobre.. stavo leggendo qui per rivivere il momento del positivo π auguri per il tuo positivo! Γ successo uguale a me.. lβunico mese in cui non ci ho fatto caso boom! Ciclo in ritardo! π Poi la mancanza di appetito anche io ce lβho avuta a partire dalla 7ma settimana fini addirittura alla 12esima.. io ho chiesto alla ginecologa, mi ha detto di non preoccuparmi.. il bambino mangia uguale anche se noi mangiamo poco..
Io ultimo ciclo 2 marzo, siamo lì!! ma non so quando ho ovulato, anche io tardi secondo me! Quel mese non ci ho dato peso e infatti dopo 7 mesi di tentavi mirati, al primo in cui mi sono rilassata e avevo la testa da un altra parte... sono rimasta incinta... Che emozione meravigliosa... Non vedo l'ora di martedì per riprovare le stesse emozioni! si devi stare tranquilla!! Anche io nn ho sintomi particolari, a parte il seno un po indolenzito e la pancia che si vede già , posso dire di stare relativamente bene! (non ho appetito però). I sintomi sono relativi. Ti abbraccio! Buona serata ci sentiamo presto
A me lo ha fatto sentire la scorsa volta....emozione unica,c'Γ¨ chi dice che potrebbe dar fastidio al fagiolino,altri invece dicono che non succede nulla....noon so a me la dottoressa non mi ha detto che poteva essere rischiosoβ€