Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza

Future Mamme Dicembre 2020 ❀️😍

Lucia, il 1 Aprile 2020 alle 22:38

Pubblicato in Future mamme 6.463

Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘

6.463 Risposte

• F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto tutte le analisi e varie visite prima di rimanere incinta e grazie a Dio non ho nessun problema ma purtroppo l'aborto l'ho avuto ugualmente,come dici tu siamo solo state sfortunate....ora sto prendendo acido folico e ovuli di progesterone,ma il 5 maggio ho una visita con l'ematologo perché la gine mi ha consigliato di fare eparina...però per sicurezza vuole farmi fare questa visita...quindi vedremo cosa mi dirà...speriamo vada tutto bene❀
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Padova
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anch'io ti capisco.. E piΓΉ o meno abbiamo vissuto le stesse esperienze negli stessi periodi.. anch'io sono rimasta incinta al primo tentativo ad ottobre poi as il 25 dicembre.. Ora di nuovo incinta ovviamente piena di dubbi e paure ma cerco il piΓΉ possibile di stare tranquilla e pensare positivo! Il mio ginecologo per questa seconda gravidanza mi ha detto di prendere per 15 giorni il Progeffik oltre all'acido folico.. Magari chiedo consiglio al tuo ginecologo perchΓ© al feto il progesterone male non fa, anzi lo aiuta! Tanti auguri e speriamo che tutto vada bene questa volta! πŸ€πŸ€žπŸΌ
    • Rispondi
  • Ka88
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Bologna
    Ka88 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi consolo sono messa così domani sarò a 8+0 è ancora lunga😰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2019 Foggia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io cerco di pensare positivo dico stavolta andrΓ  bene so che i secondi aborti sono rari cosi mi dissero anche il gg del raschiamento anche la mia mamma prima di me ha avuto un aborto!! PerΓ² leggendo un po qua e lΓ  vedo che tantissime hanno avuto un secondo aborto e poi hanno scoperto di avere patologie.. a me la mia ginecologa nn mi ha fatto fare nulla perchΓ© a ottobre sn rimasta incinta al primo colpo e ora era il sec mese dopo l ok della gine Dinuovo incinta quindi le pensa sia stata solo sfortuna!! Tu stai prendendo qualcosa a me oltre all acido folico Γ¨ pastiglia per la tiroide che prendevo giΓ  nella 1 gravidanza nn prendo altro ho sentito di tante che hanno assunto progesterone ecc..
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia,benvenuta e tanti auguri per la nuova gravidanza...anche io esco da un as e ora sono a 6+5...per il momento procede tutto bene ma posso capire le tue paure,anche io sono piena di ansie,ma mi sono detta che questa sarΓ  la volta buona e che da una brutta esperienza non Γ© detto che poi non si possa gioire per qualcosa di belloπŸ€β€

• Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro tranquilla....si era sbagliata la sua ginecologa...❀

• Rispondi
  • G
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti l ho sempre detto il 17 dicembre ho fatto il raschiamento e il 31 dicembre se Dio vuole partoriro perchΓ© nei forum diversi ho letto che molte hanno preso cardioaspirina progesterone eparina dopo avere fatto vari esami la mia ginecologa non mi ha fatto fare nessun esame al riguardo perchΓ© sec lei ho avuto solo sfortuna quindi spero che vada tt bene anni fa prendevo la pillola Γ¨ ho fatto gli esami di trombofilia ed erano ok ovvio che nn ho fatto quelli genetici spero stavolta vada tt per il meglio!! Questo lo prendo come un segno del destino.
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai dei sintomi?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi.. bella data del parto πŸ˜… ! Tranquilla questa volta andrΓ  bene manco a farlo apposta nasce a dicembre il mese che lo hai perso quindi sarΓ  un mega natale
    • Rispondi
  • G
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ho scoperto oggi il mio positivo e ho tanta paura perchΓ© vengo da un aborto a dicembre la ginecologa non mi ha fatto fare nessun esame genetico quindi spero che vada tt bene e che io sia tt ok!! Auguri a tt la mia dpp Γ¨ 31 dicembre
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2020 Milano
    Lora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che per le misure non dovete imparanoiarvi.. a me sia alla prima gravidanza (che poi purtroppo sΓ¬ Γ¨ interrotta) che alla seconda si sono rifiutati di farmi l’eco fino all’ottava settimana..alla prima gravidanza facevo le beta.. e mi mettevano solo ansia, alla seconda non le ho fatte neanche una volta.. dipende da persona a persona, anche perchΓ© c’è chi ovula 10gg giorni dopo il ciclo, c’è chi ovula 20gg dopo.. non siamo tutte uguali 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Franci mi sto preoccupando anche io per le misure che leggo a me a 6+3 era 4,8mm piccolino allora ?
    • Rispondi
  • L
    Lora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino alla 12esima non mi ci potevo avvicinare al 90% degli alimenti.. mangiavo solo cose bollite, niente spezie, niente odori forti.. se no vomitavo.. adesso sto molto meglio.. riesco a ri-mangiare di tutto.. ora io sono a 13+4.. In bocca al lupo a tutte voi ragazze! Vi auguro una gravidanza al quanto piΓΉ serena ☘️β™₯️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me era piccolino 4,8 mm ma se il medico non ha detto nulla non devo preoccuparmi?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ricordo precisamente ma doveva essere 4+3 ed erano 820 le ho rifatte 5 giorni dopo ed erano 4,200.. ti dico che due amiche mie hanno fatto la beta con 2 giorni di ritardo come me ed era ad una 60 e ad un altra 80.. dipende molto anche dai parametri del laboratorio che non sono mai uguali agli altri.. comunque L importante e crescono ma credo che le tue sono perfette
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quante settimane le hai fatte? Grazie per la risposta!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima beta era 820 quindi vanno bene le tue
    • Rispondi
  • Chiara
    Bergamo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno di voi ha fatto le beta? Io sono di 5 settimane.. per ora ho avuto solo crampi ma poi sn spariti. Ho fatto le beta ed erano 782.. ripeto lunedì.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me a 6+3 era 4,8 mm ma il dottore mi dice che va bene
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lora! Grazie mille! Che piacere sentire la tua testimonianza... Si è stato bellissimo scoprire il positivo, nel mese in cui priorio non me lo aspettavo... Il mio compagno doveva subire un operazione il 3 aprile per varicocele, quindi proprio non ci speravo più! E invece dopo 7 mesi sono rimasta incinta! Per me è davvero un miracolo... Ed ora il mio bimbo potrebbe nascere qualche giorno prima del mio compleanno! Comunque si ho molto meno appetito, cerco di mangiare sano. Sono un amante delle torte ma non riesco avvicinarmene in questo momento. Però a parte questo non posso dire di stare male, anzi!!! Cmq grazie perché questa cosa mi tranquillizza molto! 😘 Il tuo bimbo/a ora di quanto è? Un abbraccio e buon proseguimento!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto infatti non vedo l'ora di andare alla prossima visita dove sentirò il battito spero vada tutto bene ❀
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si normale.
    Abbiamo ovulato 7 giorni dopo, ma va benissimo, infatti oggi sono a 6+3 anzi che 7+3,ma il fagiolino/a sta bene, ❀️giorno più giorno meno non importa no?
    Poi magari chissà recuperemo ❀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come me!! Ultimo ciclo 5 marzo e picco ovulazione 25 26 marzo!! Infatti dovrei essere di 7 settimane invece la ginecologa mi ha detto che sono un pochino piΓΉ indietro!
    • Rispondi
  • L
    Lora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cami.. io sono una mamma di Ottobre.. stavo leggendo qui per rivivere il momento del positivo 😊 auguri per il tuo positivo! È successo uguale a me.. l’unico mese in cui non ci ho fatto caso boom! Ciclo in ritardo! 😁 Poi la mancanza di appetito anche io ce l’ho avuta a partire dalla 7ma settimana fini addirittura alla 12esima.. io ho chiesto alla ginecologa, mi ha detto di non preoccuparmi.. il bambino mangia uguale anche se noi mangiamo poco..
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ultimo ciclo 2 marzo, siamo lì!! ma non so quando ho ovulato, anche io tardi secondo me! Quel mese non ci ho dato peso e infatti dopo 7 mesi di tentavi mirati, al primo in cui mi sono rilassata e avevo la testa da un altra parte... sono rimasta incinta... Che emozione meravigliosa... Non vedo l'ora di martedì per riprovare le stesse emozioni! si devi stare tranquilla!! Anche io nn ho sintomi particolari, a parte il seno un po indolenzito e la pancia che si vede già, posso dire di stare relativamente bene! (non ho appetito però). I sintomi sono relativi. Ti abbraccio! Buona serata ci sentiamo presto Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti.....poi la categoria medici....lascia il tempo che trova,se per uno stai morendo,per l'altro hai una vita davanti πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A saranno diventati grandini❀️❀️
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va da ginecologo a ginecologo, come per le beta chi le segue come bibbia e a chi non importa. 😘
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho avuto l'ultimo ciclo il 5 marzo ma sapevo tramite i test dell'ovulazione di aver ovulato tardi il 26 marzo.
    Infatti i conti tornano.
    Di sicuro ci stiamo facendo un bellissimo regalo di natale che vale per una vita ❀️SΓ¬ cara dalle 12 di oggi sono tornata a vivere serena, so che sta bene e io non posso stare meglio anche perchΓ© non ho particolari sintomi 😁😁prossima visita comunque ho deciso di farmi seguire da uno studio privato, vivevo con l'ansia.Quindo oggi ho detto basta ansie, basta ospedale basta tutto πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me lo ha fatto sentire la scorsa volta....emozione unica,c'è chi dice che potrebbe dar fastidio al fagiolino,altri invece dicono che non succede nulla....noon so a me la dottoressa non mi ha detto che poteva essere rischioso❀

• Rispondi
  • Cami89
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bello! Quando avevi avuto l'ultimo ciclo? Io nn so ancora la data presunta perché ho idea che ho ovulato più tardi... Comunque io sono nata il 19 dicembre, sarebbe davvero il colmo! Vi terrò aggiornate cmq... Mi spiace che tuo marito non sia potuto entrare. A detta della mia ginecologa il mio potrà entrare. Pero è uno studio privato non so se funziona diversamente o perché devi avere degli spazi grandi... Cmq non vedo l'ora ❀️ da domani relax mi raccomando e pensieri solo positivi... 😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla prossima visita sarΓ² a 9+5.. vedremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione