Visualizza messaggio citato
A me le beta le ha fatte fare il ginecologo 2 volte, perchรฉ avendo scoperto la gravidanza abbastanza presto e dallโeco non si sarebbe visto nulla ha preferito controllare che ci fosse la gravidanza e il suo andamento con le beta. Non ti nascondo che mettono un poโ di ansia, perรฒ sono uno strumento importante ad inizio gravidanza.
Ciao a tutte. Leggo che molte di voi ripetono le beta piรน volte, in attesa di fare la prima visita ginecologica con ecografia. Avrei una domanda: questi esami li fate perchรฉ ve lo ha richiesto il ginecologo o di vostra iniziativa per stare piรน tranquille? Sono molto importanti o comunque poi รจ sempre l'ecografia che esclude o conferma la gravidanza? La mia ginecologa non mi ha detto nulla in merito alle beta. ร stata superficiale secondo voi? Ho la prima visita il 12 maggio...
Ah non ne ho idea... Io nei giorni prima di fare il test avevo provato anche delle caramelle alla melatonina ma non ho avuto nessun beneficio purtroppo!
Io le beta non le ho ancora fatte, ho gli esami del sangue completi programmati per sabato 2. Utilizzi dei test fai da te per tenerle monitorate? Io ho passato giovedรฌ e venerdรฌ con piccole fitte al basso ventre e dolorini a livello addominale ma questo giovedรฌ hanno operato mio padre e non so dirti se fosse solo agitazione o se sono sintomi reali. Ho avuto anche un po' di mal di schiena come se dovesse venirmi il ciclo ma piรน nulla. Tu invece?
Io mi addormento tardi e la mattina mi sveglio presto. E il sonno che faccio รจ comunque agitato, non รจ profondo e ristoratore. Potrebbe tornare utile bere alla sera una tisana a base di melissa e valeriana?
Non mi dire un incubo la notte... Anche io ho scoperto mercoledรฌ. Hai altri sintomi? Nausee?? Io inappetenza.. domani ripeto le beta..
Ci sono delle app o dei calcoli in internet che mettendo l ultimo ciclo ti calcolano le settimane.. Anche io la gine la vedrรฒ tra 10 giorni... Per ora sono tranquilla... Speriano๐ค๐ค๐
Ciao Silvia, scaricati l'app imamma e gravidanza+... ti aiutano a capire a quante settimane sei.. comunque si calcola dall'ultima mestruazione๐๐งก
Scusami cara, se parli della simpaticona, ho risposto io gentilmente di spostarvi in questโaltro gruppo visto che quello รจ chiuso. ๐
Buongiorno Silvia benvenuta tra noi, anche io come te, e pensa che sono a 8+3 e cerco di riposare qlk ora il pomeriggio.๐
Bentrovata Vally, adesso per la gioia della simpaticona dell'altro topic, ci incontriamo nel posto giusto! ๐คฃ Mi dispiace che anche il vostro sonno sia disturbato ma almeno non sono l'unica! Posso farti una domanda da novellina? Io non ho ancora parlato bene con la ginecologa (la vedrรฒ solo il 4 maggio per la prima visita) ma mi chiedevo, tu per caso hai idea di come si calcolano le settimane? Nel senso, vedo che mille numeri del tipo : โio sono a 6+3, io a 8+0 ecc... โ io invece non ci capisco nulla! Sono in disastro! ๐คฆ๐ปโโ๏ธ
Anche io.. ร una settimana che alla sera dormo anche bene.. Ma alla mattina mi sveglio prestissimo.. Io che ho sempre fatto una fatica a svegliarmi... Bah
Io anche prima di scoprire il positivo questo mercoledรฌ. Ormai sono due settimane abbondanti che mi sveglio ad orari assurdi! Sono distrutta! ๐ญ
Ciao ragazze, anche io mamma di fine dicembre! Ho letto un po' dei vostri sintomi... Qualcuna come me soffre d'insonnia? Mi addormento bene ma verso le 5 mattino mi sveglio e non c'รจ piรน verso di dormire!
Anche io sempre stanca...x fare le pulizie giornaliere tipo spolverare, aspirapolvere, bagno e lavare il pavimento di una mini casa ci metto tutta la mattina..devo fisso fermarmi..ho una nausea da paura
Anche io apatica.. mi dร noia persino sparecchiare.. perรฒ non ho nausee per ora se non lievi ma mi passano mangiando.. quindi mangio in continuazione๐คฆ๐ปโโ๏ธ
A me lโha scritto sul foglio bianco e mi ha detto di prenderlo solo in caso di nausee, ma io non ne ho neanche mezza quindi ovviamente non lโho comprato. Sono anche io molto stanca ma il nuperal non puรฒ nulla per la stanchezza
Ragazze ciao, io mi sento sempre stanca, per rifare il letto ho il fiato corto, disgusto per il cibo non vomito ma non mangio con appetito. Il ginecologo mi ha prescritto il nuperal tre volte a di... Qualcuna lo sta prendendo? Credo che per la stanchezza faccia poco. Mi sento molto apatica๐คฆ๐ปโโ๏ธ
Anche io fino a settimana scorsa stavo male...ora pare andar meglio,la ginecologa mi ha consigliato il biochetasi...fa poco ma aiuta,almeno nei giorni proprio neri