Ciao a tutte... voi da chi siete seguite? Gine privata? Io vorrei farmi seguire dal consultorio (sempre se sarรฒ in attesa...non ho fatto test ma ho un ritardo) ma non so se รจ aperto in questo particolare momento...
Ciao ragazze.. Oggi mi sento veramente un pallone.. Mi guardo la pancia e sembro di 5 mesi talmente e dura e gonfia.. A voi non capita di avere un eccessivo gonfiore? Come risolvete?
Visualizza messaggio citato
Diciamo che il laboratorio anche se privato doveva dirti che erano con esenzione farti ritornare o con le impegnative oppure al ritiro degli esami pagavi con le ricette... ma va be oramai รจ andata vale per la prossima volta
Mi ha fatto l'ecografia la dottoressa stessa ma nonostante ciรฒ non si รจ visto il battito, solo l'embrione di 6mm. Non mi ha parlato di sacco vitellino.
Ciao cara io venerdรฌ eronan6+2 e all'inizio l'ecografia mi era stata fatta da una tirocinante, e non vedeva l'embrione, e mi aveva detto che era normale che ancora non si vedesse. Poi per fortuna รจ entrata la dottoressa e dopo qualche secondo ho visto un bellissimo battito del. Cuore sul. Monitor. Quindi tutto questo per dirti che se non fosse stato per la. Mia dottoressa a 6+2 potrebbe starci a non vedersi ancora l'embrione, vedrai prossima settimana andrร tutto beneโค๏ธ sacco vitellino c'era?
Io non sono molto ferrata sullโargomento, ma ti dico ciรฒ che mi ha detto il mio ginecologo. Io ho fatto eco molto presto 5+3 ed ho visto solo camera gestazionale lโho fatta per assicurarci che non fosse una extrauterina visto che avevo parecchi dolori. Il ginecologo mi ha detto poi di rivederci dopo 15/20 giorni perchรฉ solitamente รจ consigliata lโecografia dopo la 7 settimana. Prima cโรจ a chi non si potrebbe vedere nulla (per esempio a causa di ovulazione tardiva) e quindi ci si preoccuperebbe inutilmente. Ho letto anche di persone che a 6 settimane hanno giร visto tutto, ma credo sia una cosa talmente soggettiva. Quindi aspetta la settimana prossima e non pensare giร a male. Le beta per caso le hai fatte ?
Buongiorno a tutte, Stamattina ho fatto l'ecografia, in teoria sono a 6+3 ma non si vedeva nessun battito, solo la camera gestazionale abbastanza grande. Me lo rifarร la settimana prossima ma dice che se non si vedrร ancora il battito vuol dire che la gravidanza non รจ andata avanti. Mi ha lasciata un po' spiazzata . Secondo voi posso sperare che sia tutto nella norma non avendo visto il battito a 6+3?
Si le ho fatte privatamente ma siccome la mia dottoressa ha pazienti in quarantena al momento non sta ricevendo....quindi non sono andata a farmele prescrivere....pazienza,spero che le successive siano piรน economiche ๐คฃ๐ ๐ ๐
Sono le stesse che ho fatto io, tantissimo sangue infatti ๐ Ma le hai fatte privatamente, non te le sei fatte prescrivere? Io le ho fatte in un laboratorio privato ma con ricetta medica pagando solo ticket e a qualcuna mi sa che cโera lโesenzione
Sapevo che erano costosi,ma non pensavo cosi tanto....poi magari i prezzi cambiano da laboratorio a laboratorio..non so ma purtroppo si devono fare๐
Ultimamente non sto facendo niente di che passo il pomeriggio sul divano, il caffรจ lo prendo nel latte solo la mattina ma lo eviterรฒ. Erano perdite mucose, mio marito dice che non c'era sangue, ma a me sembrava un rosa chiarissimo tipo quando sta per venire il ciclo. Adesso non ho niente, ma devo cercare di andare in bagno senza sforzi. Con tutto il progesterone non me l'aspettavo.
Ciao bellezze....sono appena tornata dal laboratorio analisi,4 provette...Dio mio stavo svenendo,ho divorato due cornetti e una tazza di latte ๐๐๐๐.....saranno pronte tra una settimana,speriamo vada tutto bene....ah per la cronaca,235 euro ๐ฅ