Visualizza messaggio citato
Ciao Ceska anche a me succede di avere tipo piccole fitte simili ad aghetti! La ginecologa ha detto che Γ¨ l'utero che si sta allargando! Te che dolorini hai?
Io piΓΉ che stanca mi sento nervosissima.. Mi da fastidio qualsiasi cosa e mi arrabbio per tutto.. Γ brutto cavoliπ e anche io di notte mi sveglio e mi giro e rigiro fino all mattina... Cosa che prima non Γ¨ mai successa ho sempre dormito come un ghiro... Maledetti ormoni
Buongiorno ragazze! Volevo solo aggiornarvi che ho oggi ho fatto la mia prima visita. E come immaginavo, ho ovulato tardi... 1 Tanto tardi! Avrei dovuto essere a 8+2 invece sono a 6+2...pero ho visto il battito e il sacco vitellino. L'embrioncino si Γ¨ impiantato correttamente! E giΓ di questo sono felice! Mi ha prescritto progesterone per scrupolo... Devo tornare martedΓ¬ prossimo per vedere se cresce regolarmente. Speriamo π€ data presunta di parto Γ¨ ora 21.12.2020! un bacione a tutte!
Ragazze buonasera oggi stanca di stare in casa ho fatto un paio di giri dellβisolato. Ora ho dei dolori alla pancia. PuΓ² essere successo qualcosa secondo voi?
Ciao ragazze come state? Ho ripreso a lavorare e non ho piΓΉ molto tempo per scrivere perΓ² vi leggo sempre βΊοΈ Oggi pomeriggio avrei dovuto avere la visita ma il ginecologo ha avuto unβurgenza il ospedale e me lβhanno spostata a giovedΓ¬ π che nervi! Non vedevo lβora! Meno male che sono solo due giorni! Comunque volevo sapere se anche voi vi sentite sempre stanche, quasi senza forze! Io sono a 7+1 e da una settimana circa mi sento cosΓ¬, con brividi e spossatezza come se avessi la febbre, in piΓΉ di notte non riesco a dormire bene e mi sveglio continuamente facendo poi fatica a riaddormentarmi, in piΓΉ mentre sono sveglia mi viene la nausea π±
Ciao, Γ¨ la mia prima gravidanza e non puoi capire le ansie che ho... Spero che domani la ginecologa mi dice che quel cuorino batte piΓΉ forte β€β€β€β€ a me a 5+5 non si e visto nulla solo camera gestazionale invece a 6+2 embrione con battito ma nn pulsa va come doveva speriamo bene π€π€π€
Ragazze ciao, non so ancora se farò parte di questo gruppo,me lo auguro. Ho il ciclo in ritardo, solitamente ho un ciclo di 30/35gg, ho dolore al seno da 15 GG e lo sento pesante, soprattutto sera e notte. A volte sensazione di bagnato ecc. Oggi però ho avuto delle perdite bianche,ho così paura di illudermi,qualcuna può darmi speranze ? E secondo voi quando dovrei azzardare un test?
Pensa che io la prima visita la farΓ² a 7+4... quindi non credo sia troppo tardi tra un mese..o la mia ginecologa Γ¨ matta π
Io anche la prima lβho fatta esterna. Oggi ho fatto la seconda eco sempre esterna a 7+3 ed ho sentito il cuoricino β€οΈ Γ stata unβemozione indescrivibileπ Ora il gine mi ha detto di rivederci tra 4 settimane, ma secondo me Γ¨ troppo tempo π³
Ciao io ho fatto ecografia a 6+2 si e visto l'embrione ed era 6,2 mm la gine poi mi bha detto che c era un accenno di battito ma piΓΉ essere che si stava formando adesso il cuoricino infatti mi ha detto che mi vuole rivedere tra 5 gg cioΓ¨ domani X vedere se il cuoricino batteva piΓΉ forte oppure si Γ¨ fermato... Ho un ansia terribile spero che vada tutto bene... E lo spero pure per te non ti abbattere pensa che a me le beta dicevano che nn c era nulla invece venerdΓ¬ lo visto quindi stai tranquilla che andrΓ tutto bene π
Io manco ma sto attendendo la visita il 09 maggio per avete una data certa... SarΓ credo a fine dicembre comunque.. E pensare che io quando le persone mi dicono che compiono gli ani intorno a natale dico noooo che brutto.. TAc.. Toccata a mio figlioππ
Ciao!!! Io sono in cassa integrazione (senza 1 β¬ dato finora) e tu? In ogni caso lavoro in un asilo privato dove cmq Γ¨ rischioso lavorare in gravidanza...
No no assolutamente π mi chiedevo solo se ci fosse qualche normativa a riguardo...ma non penso che un lavoro dβufficio sia pericoloso!