Visualizza messaggio citato
Oddio mi fate venire paranoie e ripensamenti così.. Dite davvero che è così rischioso stare in ufficio? Io sono una persona ansiosa e quindi mi faccio prendere subito.. Però io da lunedì ricomincio e ensavo che con mascherina e un buon gel di essere apposto..
Buongiorno ragazze, x chi di voi ha scoperto il positivo durante questβepidemia e lavora, siete in maternitΓ anticipata a causa del virus oppure lavorate?
Si ma anche a me capita, non mi vedo gonfia in altri punti,tipo braccia,viso o cosce....solo la pancia,perΓ² voglio iniziare subito a stare attenta a non prendere troppo peso,togliere tanti kg dopo Γ¨ faticoso π
Grazie π se il test sarΓ‘ positivo contatterΓ² il consultorio della mia zona...la mia paura era che momentaneamente la loro attivitΓ‘ fosse sospesa
Io l'ho fatto prima della gravidanza quindi non me l'ha fatto ripetere..ma ora ricontrollando c'Γ¨ un esame che il mio medico si Γ¨ dimenticato di segnare π€¦πΌββοΈ
Non lo so, la mia gine mi ha prescritto tutte queste. Il gruppo sanguigno lo sapevo anche io ma per sicurezza l'ho rifatta, tanto l'ho pagata 1 euro
Cara non pensare negativa, pensa invece che eri un pΓ³ indietro e che andrΓ tutto bene.π₯³ Per il resto non posso darti risposte. L'unica certezza Γ¨ che devi stare calmaπβ€οΈ
Io per esempio ero andata da un privato che mi ha detto che avevo un esenzione che loro non accettavano e mi hanno consigliato il pubblico
Si Vally...io mi vedo già come un maritozzo farcito.....infatti mi sono recata da una nutrizionista specializzata in donne in gravidanza...mi sta preparando la dieta così almeno mangio equilibrata e non incorro magari in cibi sbagliati....tra un paio di giorni dovrebbe essere pronta...in piu a casa ho il tapis roulant,mi ha consigliato di fare una mezz'ora al giorno di camminata....poi a dire il vero qui da noi organizzano anche corsi di acquagym per gestanti,mi sarebbe piaciuto andare,ma con tutto sto macello del coronavirus addio....saremo fortunate se riusciremo a fare il corso preparto!
Ce l'avrò martedì prossimo, sarò a 7+3 , se per allora non si vedrà ancora il battito vuol dire che non ce l'ha fatta giusto?
Calcola a me ne hanno tolte 8 di provette! Volevo morire.. Comunque io ho dovuto girare 3 posti per farmi accettare l'esenzione e ho pagato 100 euro. Senza esenzione era un botto. PerΓ² mi danno le risposte il 13 maggio π