Visualizza messaggio citato
Allora il mio Γ¨ piccolino! Ieri era 1.79 perΓ² la ginecologa mi ha detto che va benissimo e che giΓ si vede la camera formata e lui dentro! Poi dall'ultima visita era cresciuto visto che era 1.25
Caspita mi dispiace un sacco... Cerca di farti forza e guardare avanti.. Ma. Soprattutto non darti colpa che tu non hai colpe.. Γ la. Vita che a volte fa brutti scherzi ma tu non centri.. E vedrai che verrai ricompensata presto con un altro positivo!
Posso farti solo una domanda.. Tu l avevi giΓ detto in famiglia del positivo? Io ho un po' il pensiero di quello.. Non so se dirlo se poi magari va male...
Mi raccomando cara.. Forza e in bocca al lupo per il futuroβ€οΈ
Ciao ragazze....scusate ma trovo solo ora la forza di scrivervi,non ero sicura di volerlo fare,anche per non mettervi piu' ansie di quante giΓ non se ne hanno....ma mi sembra giusto condividere con voi la mia esperienza....ieri sono andata alla visita di controllo,7+2.....appena la dottoressa mi visita guarda l'ecografo e mi dice che l'embrioncino era cresciuto troppo poco rispetto all'ultima volta....mentre cercavo di ingoiare il dolore,mi dice che non si sente il battito (mentre la volta scorsa si sentiva)...nel giro di pochi minuti sono svenuta sul lettino,da sola,nuda e senza nessuno.....non potete capire che sensazione terribile, mi sono sentita morire....cosi una doccia fredda all'improvviso....pian piano mi sono rialzata e rivestita....lei era preoccupata piΓΉ di me e forse per non infierire ulteriormente mi ha detto di tornare lunedi con le beta e che mi avrebbe rifatto l'eco....stanotte sono stata male,l'agitazione e l'ansia mi hanno tirato un brutto scherzo,ero bianca come un cadavere e pressione a terra, cosΓ¬ mio marito mi ha portata al ps....poi mi hanno portata in reparto,fatto la visita e nulla....gravidanza interrota...il dolore che provo non si puΓ² descrivere,mi sento una nullitΓ ,incapace di portare avanti una gravidanza sana (ho avuto un altro aborto a febbraio) e questa volta non me l'aspettavo proprio...zero perdite,zero dolori...nulla che mi facesse pensare a un aborto.....cmq mi hanno datto delle pasticche che mi hanno causato emorragia quasi subito....lunedi devo tornare per controllare di essere pulita,se cosi non fosse mi ridanno un'altra dose di queste pasticche e se non dovessi ripulirmi bene neanche col secondo tentativo si passa al raschiamento....mi hanno giΓ detto che per un'altra gravidanza Γ¨ il caso di fare eparina o cardioaspirina...quindi ora che starΓ² meglio dovrΓ² fare anche alcuni esami specifici per aborti ripetuti.....sono molto triste e scoraggiata....mi sento vuota e inutile...vi faccio un grande in bocca al lupo per i vostri fagiolini e vi auguro tutto il meglio...β€
Ciao ragazze....scusate ma trovo solo ora la forza di scrivervi,non ero sicura di volerlo fare,anche per non mettervi piu' ansie di quante giΓ non se ne hanno....ma mi sembra giusto condividere con voi la mia esperienza....ieri sono andata alla visita di controllo,7+2.....appena la dottoressa mi visita guarda l'ecografo e mi dice che l'embrioncino era cresciuto troppo poco rispetto all'ultima volta....mentre cercavo di ingoiare il dolore,mi dice che non si sente il battito (mentre la volta scorsa si sentiva)...nel giro di pochi minuti sono svenuta sul lettino,da sola,nuda e senza nessuno.....non potete capire che sensazione terribile, mi sono sentita morire....cosi una doccia fredda all'improvviso....pian piano mi sono rialzata e rivestita....lei era preoccupata piΓΉ di me e forse per non infierire ulteriormente mi ha detto di tornare lunedi con le beta e che mi avrebbe rifatto l'eco....stanotte sono stata male,l'agitazione e l'ansia mi hanno tirato un brutto scherzo,ero bianca come un cadavere e pressione a terra, cosΓ¬ mio marito mi ha portata al ps....poi mi hanno portata in reparto,fatto la visita e nulla....gravidanza interrota...il dolore che provo non si puΓ² descrivere,mi sento una nullitΓ ,incapace di portare avanti una gravidanza sana (ho avuto un altro aborto a febbraio) e questa volta non me l'aspettavo proprio...zero perdite,zero dolori...nulla che mi facesse pensare a un aborto.....cmq mi hanno datto delle pasticche che mi hanno causato emorragia quasi subito....lunedi devo tornare per controllare di essere pulita,se cosi non fosse mi ridanno un'altra dose di queste pasticche e se non dovessi ripulirmi bene neanche col secondo tentativo si passa al raschiamento....mi hanno giΓ detto che per un'altra gravidanza Γ¨ il caso di fare eparina o cardioaspirina...quindi ora che starΓ² meglio dovrΓ² fare anche alcuni esami specifici per aborti ripetuti.....sono molto triste e scoraggiata....mi sento vuota e inutile...vi faccio un grande in bocca al lupo per i vostri fagiolini e vi auguro tutto il meglio...β€
Comunque io ho appena iniziato la quinta settimana e ancora non ho sintomi particolari. Non ho nausea e vomito e il seno mi sembra normale. I fastidi che sento sono davvero impercettibili. Potrebbero accentuarsi nelle prossime settimane? Γ normale?
Anche io ieri ho visto e sentito cuoricino che batteva allβimpazzata π ed Γ¨ lungo 1.74cm. Per le perdite anche io ne ho tante bianche e acquose
Buongiorno ragazze! Giorgia mi dispiace tantissimo π io ieri ho avuto le analisi per fortuna impeccabili e sono andata a fare il secondo controllo ed era lΓ¬ piccolo con il cuoricino che batteva π lungo 1.79 cm. Prossima visita il 14 maggio. Anche voi avete molte perdite bianche? Io tantissime acquose
Mi dispiace tanto, ma devi essere molto forte, pensa positivo, anche se adesso vedrai tutto nero. Ti capisco benissimo. Ma vedrai arriverΓ molto presto il giorno del tuoπe sarΓ lΓ¬ per restare β€οΈ
Anche la mia mi ha detto che cmq c'Γ¨ la possibilitΓ che tt si possa fermare... ma che al di sotto dei 7mm (misura dell embrione) non si sbilanciano piΓΉ di tanto... si si lo so...per questo cerco di stare il piΓΉ serena possibile... anche se Γ¨ moooolto difficile! speriamo in bene e speriamo di avere dei piccoli guerrieri dentro di noi!
Ciao Leia! siamo nella stessa situazione... cerco di stare calma il piΓΉ possibile ma Γ¨ tanto difficile! Poi ho letto di Giorgia (quanto mi dispiace!!! ) e mi Γ¨ salita un'ansia paurosa! ho giΓ alle spalle degli aborti.... ho paura! la gine non ti ha detto se poteva dipendere dalle dimensioni dell'embrione? speriamo in buone nuove e incrociamo le dita per tt e due!
Anch'io ero a 6+3 alla visita, embrione di 6.1 mm ma non si vedeva il battito. La dottoressa Γ¨ rimasta silenziosa a cercare, forse preoccupata piΓΉ di me, mentre io ero emozionata a vedere questo puntino, non capendo che dal battito dipende tutto. Mi fa ritornare il 05 Maggio come te, spero ci sarΓ il battito.
A volte parto che vorrei fare mille cose .poi inizio e addio..inchinata mi viene la nausea, come mi alzo capogiri .allora ci rinuncio..tanto non è poi così sporco
Io Γ¨ da un po che faccio il necessario in casa pochissime cose, pomeriggio sul divano e nulla. Cmq il ginecologo ha detto che Γ¨ tutto normale
Ciao ragazze ππ» non scrivo e non leggo da un po'. Ho avuto la prima visita il 23, visto il battito π per ora Γ¨ tutto ok e ovviamente ne sono felicissima π Purtroppo io invece non mi sento per niente bene.. Il 18 si ritorna al lavoro e non solo la paura per il virus ma il mio stato mi preoccupa tanto π non so come farΓ². Ho sempre nausea, stanchezza, difficoltΓ a stare in piedi con affanno e tachicardia. Qualcuno mi puΓ² capire? Secondo il gine sono a 8 settimane.
Se vuoi aggiungi anche me...dpp 31 dicembre. Il 12 maggio farΓ² la prima visita. Vedremo se la ginecologa confermerΓ o meno la data.