Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza

Future Mamme Dicembre 2020 ❀️😍

Lucia, il 1 Aprile 2020 alle 22:38

Pubblicato in Future mamme 6.463

Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘

6.463 Risposte

• F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cara l'avevamo detto il 25...oggi ho fatto chiamare mio marito i nostri perchΓ© non ce l'avrei fatta a parlare con loro e dirgli come stavano le coseπŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il mio Γ¨ piccolino! Ieri era 1.79 perΓ² la ginecologa mi ha detto che va benissimo e che giΓ  si vede la camera formata e lui dentro! Poi dall'ultima visita era cresciuto visto che era 1.25
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca mi dispiace tantissimo.
    Ti siamo vicine con tutto il cuore πŸ™πŸ»β€οΈ
    PasserΓ  e tornerΓ  l’arcobaleno🌈
    • Rispondi
  • Anny
    Anny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di 7+4!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita mi dispiace un sacco... Cerca di farti forza e guardare avanti.. Ma. Soprattutto non darti colpa che tu non hai colpe.. È la. Vita che a volte fa brutti scherzi ma tu non centri.. E vedrai che verrai ricompensata presto con un altro positivo!

Posso farti solo una domanda.. Tu l avevi giΓ  detto in famiglia del positivo? Io ho un po' il pensiero di quello.. Non so se dirlo se poi magari va male...

Mi raccomando cara.. Forza e in bocca al lupo per il futuro❀️

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo tesoro.. Non ci sono parole per confortarti ma ne uscirai più forte di prima❀️
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quanto sei? Io 8+4 oggi!
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze....scusate ma trovo solo ora la forza di scrivervi,non ero sicura di volerlo fare,anche per non mettervi piu' ansie di quante già non se ne hanno....ma mi sembra giusto condividere con voi la mia esperienza....ieri sono andata alla visita di controllo,7+2.....appena la dottoressa mi visita guarda l'ecografo e mi dice che l'embrioncino era cresciuto troppo poco rispetto all'ultima volta....mentre cercavo di ingoiare il dolore,mi dice che non si sente il battito (mentre la volta scorsa si sentiva)...nel giro di pochi minuti sono svenuta sul lettino,da sola,nuda e senza nessuno.....non potete capire che sensazione terribile, mi sono sentita morire....cosi una doccia fredda all'improvviso....pian piano mi sono rialzata e rivestita....lei era preoccupata più di me e forse per non infierire ulteriormente mi ha detto di tornare lunedi con le beta e che mi avrebbe rifatto l'eco....stanotte sono stata male,l'agitazione e l'ansia mi hanno tirato un brutto scherzo,ero bianca come un cadavere e pressione a terra, così mio marito mi ha portata al ps....poi mi hanno portata in reparto,fatto la visita e nulla....gravidanza interrota...il dolore che provo non si può descrivere,mi sento una nullità,incapace di portare avanti una gravidanza sana (ho avuto un altro aborto a febbraio) e questa volta non me l'aspettavo proprio...zero perdite,zero dolori...nulla che mi facesse pensare a un aborto.....cmq mi hanno datto delle pasticche che mi hanno causato emorragia quasi subito....lunedi devo tornare per controllare di essere pulita,se cosi non fosse mi ridanno un'altra dose di queste pasticche e se non dovessi ripulirmi bene neanche col secondo tentativo si passa al raschiamento....mi hanno già detto che per un'altra gravidanza è il caso di fare eparina o cardioaspirina...quindi ora che starò meglio dovrò fare anche alcuni esami specifici per aborti ripetuti.....sono molto triste e scoraggiata....mi sento vuota e inutile...vi faccio un grande in bocca al lupo per i vostri fagiolini e vi auguro tutto il meglio...❀

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Caserta
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao πŸ–οΈ purtroppo il mio ginecologo mi ha detto di no, perchΓ© fortunatamente la gravidanza prosegue bene e quindi per lui non ci sono motivi per non andare a lavoro, ovviamente sa che non mi sento bene ma mi ha detto che Γ¨ normale cosΓ¬. Domani mattina farΓ² le analisi cosΓ¬ controllo anche tutti i valori, magari ho qualche carenza, non so. So solo che mi sento un giΓΉ perchΓ© ho paura 😞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Gorizia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, prova a chiedere la maternitΓ  anticipata perchΓ© in teoria sei una categoria a rischio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Gorizia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quante settimane sei?
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze....scusate ma trovo solo ora la forza di scrivervi,non ero sicura di volerlo fare,anche per non mettervi piu' ansie di quante già non se ne hanno....ma mi sembra giusto condividere con voi la mia esperienza....ieri sono andata alla visita di controllo,7+2.....appena la dottoressa mi visita guarda l'ecografo e mi dice che l'embrioncino era cresciuto troppo poco rispetto all'ultima volta....mentre cercavo di ingoiare il dolore,mi dice che non si sente il battito (mentre la volta scorsa si sentiva)...nel giro di pochi minuti sono svenuta sul lettino,da sola,nuda e senza nessuno.....non potete capire che sensazione terribile, mi sono sentita morire....cosi una doccia fredda all'improvviso....pian piano mi sono rialzata e rivestita....lei era preoccupata più di me e forse per non infierire ulteriormente mi ha detto di tornare lunedi con le beta e che mi avrebbe rifatto l'eco....stanotte sono stata male,l'agitazione e l'ansia mi hanno tirato un brutto scherzo,ero bianca come un cadavere e pressione a terra, così mio marito mi ha portata al ps....poi mi hanno portata in reparto,fatto la visita e nulla....gravidanza interrota...il dolore che provo non si può descrivere,mi sento una nullità,incapace di portare avanti una gravidanza sana (ho avuto un altro aborto a febbraio) e questa volta non me l'aspettavo proprio...zero perdite,zero dolori...nulla che mi facesse pensare a un aborto.....cmq mi hanno datto delle pasticche che mi hanno causato emorragia quasi subito....lunedi devo tornare per controllare di essere pulita,se cosi non fosse mi ridanno un'altra dose di queste pasticche e se non dovessi ripulirmi bene neanche col secondo tentativo si passa al raschiamento....mi hanno già detto che per un'altra gravidanza è il caso di fare eparina o cardioaspirina...quindi ora che starò meglio dovrò fare anche alcuni esami specifici per aborti ripetuti.....sono molto triste e scoraggiata....mi sento vuota e inutile...vi faccio un grande in bocca al lupo per i vostri fagiolini e vi auguro tutto il meglio...❀

• Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque io ho appena iniziato la quinta settimana e ancora non ho sintomi particolari. Non ho nausea e vomito e il seno mi sembra normale. I fastidi che sento sono davvero impercettibili. Potrebbero accentuarsi nelle prossime settimane? È normale?
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho perdite bianche, non troppo acquose.
    • Rispondi
  • Anny
    Anny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ieri ho visto e sentito cuoricino che batteva all’impazzata 😍 ed Γ¨ lungo 1.74cm. Per le perdite anche io ne ho tante bianche e acquose
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Giorgia mi dispiace tantissimo πŸ˜” io ieri ho avuto le analisi per fortuna impeccabili e sono andata a fare il secondo controllo ed era lΓ¬ piccolo con il cuoricino che batteva 😍 lungo 1.79 cm. Prossima visita il 14 maggio. Anche voi avete molte perdite bianche? Io tantissime acquose
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te la faccio cambiare! Ho il termine il 5/12 e non il 3
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dpp 26/12 perΓ² ho la prima visita il 12/5.. nel caso te la farΓ² cambiare.. grazie β™₯️
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, ma devi essere molto forte, pensa positivo, anche se adesso vedrai tutto nero.
    Ti capisco benissimo.
    Ma vedrai arriverà molto presto il giorno del tuo🌈e sarà lì per restare ❀️
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche la mia mi ha detto che cmq c'Γ¨ la possibilitΓ  che tt si possa fermare... ma che al di sotto dei 7mm (misura dell embrione) non si sbilanciano piΓΉ di tanto... si si lo so...per questo cerco di stare il piΓΉ serena possibile... anche se Γ¨ moooolto difficile! speriamo in bene e speriamo di avere dei piccoli guerrieri dentro di noi! Smiley star

• Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diamond, la ginecologa con me è stata schietta. La gravidanza potrebbe andare avanti o fermarsi, lei non voleva darmi false speranze. Ma noi per natura dobbiamo rimanere positive, non possiamo pensare al peggio finché non succede, anche perché con le nostre ansie faremmo solo del male al fagiolino che portiamo. Quindi per martedì o la va o la spacca. Sperando che i nostri fagiolini siano forti e resistano.
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Leia! siamo nella stessa situazione... cerco di stare calma il piΓΉ possibile ma Γ¨ tanto difficile! Poi ho letto di Giorgia (quanto mi dispiace!!! Smiley cry ) e mi Γ¨ salita un'ansia paurosa! ho giΓ  alle spalle degli aborti.... ho paura! la gine non ti ha detto se poteva dipendere dalle dimensioni dell'embrione? speriamo in buone nuove e incrociamo le dita per tt e due! Smiley heart

• Rispondi
  • Leia
    Leia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ero a 6+3 alla visita, embrione di 6.1 mm ma non si vedeva il battito. La dottoressa Γ¨ rimasta silenziosa a cercare, forse preoccupata piΓΉ di me, mentre io ero emozionata a vedere questo puntino, non capendo che dal battito dipende tutto. Mi fa ritornare il 05 Maggio come te, spero ci sarΓ  il battito.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte parto che vorrei fare mille cose .poi inizio e addio..inchinata mi viene la nausea, come mi alzo capogiri .allora ci rinuncio..tanto non è poi così sporco
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Γ¨ da un po che faccio il necessario in casa pochissime cose, pomeriggio sul divano e nulla. Cmq il ginecologo ha detto che Γ¨ tutto normale
    • Rispondi
  • Leia
    Leia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Arianna 3/12 β€οΈπŸ’™

Nicolina 4/12 β€πŸ’™
    Annalisa 5/12 β€οΈπŸ’™
    Ka88 6/12 β€οΈπŸ’™

Ceska9 8/12 β€πŸ’™
    Giorgia 10/12 β€οΈπŸ’™
    Flay 12/12 β€οΈπŸ’™

Anny 12/12 β€πŸ’™
    Rosy 13/12 β€οΈπŸ’™

Giorgia 13/12 β€οΈπŸ’™

Francesca 14/12 β€οΈπŸ’™

Valeria 14/12 β€οΈπŸ’™

Francesca 14/12 β€οΈπŸ’™
    Anna 14/12 β€οΈπŸ’™

Eleonora 15/12 β€πŸ’™

Leia 18/12 β€πŸ’™

Cami89 21/12 β€πŸ’™

Silvia 24/12 β€πŸ’™

Sebiana 24/12 β€πŸ’™

Dafne 26/12 β€πŸ’™

Mimma 31/12 β€πŸ’™

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Caserta
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze πŸ™‹πŸ» non scrivo e non leggo da un po'. Ho avuto la prima visita il 23, visto il battito 😍 per ora Γ¨ tutto ok e ovviamente ne sono felicissima 😍
    Purtroppo io invece non mi sento per niente bene.. Il 18 si ritorna al lavoro e non solo la paura per il virus ma il mio stato mi preoccupa tanto 😞 non so come farò. Ho sempre nausea, stanchezza, difficoltà a stare in piedi con affanno e tachicardia. Qualcuno mi può capire? Secondo il gine sono a 8 settimane.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che anche io questi giorni ho parecchi capogiri e molta stanchezza? Quasi nn riesco a fare le pulizie..
    • Rispondi
  • Anny
    Anny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia mi dispiace tantissimo 😒 ti abbraccio forte ❀️
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi aggiungi anche me...dpp 31 dicembre. Il 12 maggio farΓ² la prima visita. Vedremo se la ginecologa confermerΓ  o meno la data.
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, Giorgia! Un abbraccio e forza ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Ka88
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Bologna
    Ka88 Β·