Visualizza messaggio citato
Ti dico che potrebbe darti fastidio! Seno molto piรน dolorante e tutti i fastidi della gravidanza accentuati perchรฉ comunque aumenta il livello di ormoni.. Io la differenza l'ho sentita parecchio da quando l'ho preso
Allora non sono l'unica, io ho un forte senso di nausea appena sveglia, ma passa appena mangio un biscotto o una fetta biscottata, poi sto bene o, a parte come dicevo prima ogni tot mi devo riposare perchรฉ mi sento sfinita e poi mi viene un sonno da fare invidia anche a mio marito.
Guarda io non so te, ma io mi sento perennemente stanca passo l'aspirapolvere e spolvero e arrivo sfinita sul divano, mi devo riposare una mezz'ora per poi cucinare e fare i piatti, io lavare i pavimenti sto chiedendo uno sforzo a mio marito, e evito di sollevare pesi ect, faccio le cose leggere poi magari piรน avanti riprendo a fare una vita un pรณ piรน normale e meno soft, magari spero che il. Ghiro che c'รจ in me in queste ultime settimane se ne vada in letargo... Mai dormito cosรฌ tanto in vita mia, solo che arrivando alle 4.30/5 del mattino sono con gli occhi sbarrati.... Magari chiedi lunedรฌ alla ginecologa cosa ti consiglia per quel lavoro in panificio.
Grazie Ragazzeโค๏ธAugurissimi anche a voi tutte โค๏ธ Io ho perso L appettito e ho sempre la nausea ๐คข Se penso tipo al sugo mi viene da vomitare
Io zero nausee e molto sonno ๐ Anche se in rete avevo letto la cosa inversa.. ma capirai secondo me so tutte cose molto soggettive ๐ Ma comunque mi piace stemperare la tensione giocherellando su queste cose!!
Comunque altri modi per capire maschio o femmina mi hanno detto che se si ha tanta sonnolenza รจ femmina, tanta nausea รจ maschio! Calcolando che io dormo sempre ahahhahaha
Buongiorno! Hai fatto benissimo.. La mia ginecologa appena le ho detto di essere incinta mi ha dato progeffik la sera 1 ovulo da fare fino alla 14esima settimana perchรฉ giร di mio avevo poco progesterone quindi per aiutare il bimbo/a e per evitare aborti me lo ha prescritto
Il. Progesterone lo prendo anch'io alla sera ma a me hanno spiegato che รจ per prevenzione e che fa bene al bimbo. Il riposo fino alla fine del 1 trimestre รจ sempre consigliato.
ร tutto a posto...mi hanno detto che ho fatto benissimo a venire. Che รจ sempre meglio una visita in piรน in questi casi..ma di preoccuparmi solo se le perdite sono rosse tipo ciclo
Si fai bene ad andare cosรฌ senti con le tue orecchie, anch'io venerdรฌ se ti ricordi entrai nel panico e erano macchie rosate e poi subito dopo marroni, avevo la visita e sono tornata a casa tranquilla. Faccia sapere ๐
Penso sia normale avere queste paure soprattutto per noi che siamo allโinizio e nella fase critica. Passato questo periodo tireremo tutte insieme un sospiro di sollievo ๐ฅบ Per quanto riguarda il sesso, certo si fa per giocare un poโ e perdere tempo, basta che i pupi stiano bene quel che so so ๐๐
Meno male nn sono l'unica ๐คฃ๐คฃ๐คฃ che sia femmina o maschio poco importa...basta che stia bene...questi giorni non faccio che sognare di svegliarmi in un mare di sangue o andare al bagno e trovarne...spero sia solo la mia mente malata
Assolutamente la prima cosa รจ basta che stia bene ๐ il resto si fa per giocare e perdere un poโ di tempo! Il mio compagno รจ convinto (e ci spera) che sia un maschietto, ma io boh ho unโaltra sensazione.. vedremo chi avrร ragione ๐
Grazie Leila, si prevedono molte femminuccie, ad essere onestร anch'io vorrei sperare in una femminuccia, ma ho questo sentore, ma si l'importante รจ che sta bene๐๐
Aej parli con me che sono piรน negata di te ๐ Comunque se ci ho capito qualcosa bisogna individuare la placenta che รจ quella mezza luna dal colore bianco piรน intenso, quindi sempre SE HO CAPITO BENE quindi prendila con le pinze dovrebbe essere femmina perchรฉ la vedo in altro a sinistra ๐ ma su questo forum ci sono alcuni posti sul metodo Ramzi (che comunque non รจ scientifico quindi potrebbe essere una cazzata) puoi mettere la tua eco lรฌ e vedere che ti dicono ๐๐๐