Visualizza messaggio citato
Ciao cara abbiamo. Le stesse date, anch'io ultimo ciclo il 5 marzo ma so per certo di aver ovulato il 26marzo infatti alla visita del 24/04 sono stata ridatata una settimana indietro
Ciao Sara, allora se anche tu sei certa che hai avuto l'ovulazione molto tardi non dovresti preoccuparti! Dai dai che va tutto bene...dobbiamo solo uscire da queste 12 settimane e poi sono certa che non tanto, ma un filo di sospiro di sollievo lo tireremo! In bocca al lupo anche a te π β€οΈ
Si anch'io il picco dell'ovulazione l'ho avuto il 25/26 di Marzo e secondo me il concepimento è avvenuto lì se non addirittura qualche giorno dopo dove l'applicazione mio calendario mi dava possibilità di fecondazione media. Speriamo che le beta siano raddoppiate Lunedì...poi al pomeriggio ho l'appuntamento dalla ginecologa per farle vedere gli esami e vediamo se mi visita di nuovo. Certo ti tengo aggiornata in bocca al lupo anche a te un abbraccio
Il mio ultimo ciclo Γ¨ stato il 5 Marzo perΓ² io credo che il concepimento sia avvenuto intorno al 25/26 Marzo,ho cicli irregolari a volte di 30 giorni,altri 33, addirittura 35... Infatti all'ultima visita la ginecologa mi ha detto che l'embrione era piΓΉ piccolo di quanto si aspettasse. Spero solo sia dovuto al fatto che la gravidanza Γ¨ piΓΉ indietro,lei mi ha detto che potrebbe essere perΓ² per sicurezza mi ha prescritto le beta. Per ora era tutto ok, sacco gestazionale, sacco vitellino,tutto ben impiantato, poi invece settimana scorsa questa notizia..Γ¨ stata una doccia fredda sono molto preoccupata e triste
Ciao Sara, piΓΉ o meno anche io dovevo essere di 8 ed invece ero di 6. La gine ha detto che l'embrione si Γ¨ impiantato bene, il cuore batteva, perΓ² comunque mi vuole rivedere martedΓ¬. Mi ha detto che si vede che l'ovulazione nel mese di marzo Γ¨ sballata! La cosa buffa Γ¨ che stando ai calcoli, la data del parto doveva essere 9 dicembre... E cosΓ¬ invece sarΓ il 21...due giorni dopo il mio compleanno! π€·ββοΈ Spero solo che martedΓ¬ mi dica che sta andando tutto bene π π€
Ciao tesoro, allora anch'io sono stata ridatata giorno 24 anzi che 7+2 ero 6+2,ma mi ha detto la ginecologa che magari si puΓ² sempre recuperare quella settimana, vedendo che andava tutto bene mi avevano dato la visita dopo 3 settimane, ma io ho preferito avvicinarmi a casa e quindi martedΓ¬ 5 ho nuovamente una prima visitaπ. Lasciamo stare il discorso umore, stamattina sono nera, vedo tutto negativo e ho una paura assurda, mentre giorni indietro ero abbastanza positiva, diciamo che da quando ho letto alcune storie mi sono parecchio abbattuta. Ma non va bene lo so,πͺ
Ciao Rosy! Come stai? A che settimana sei tu? A me mi hanno ridatato...sono circa di due settimane indietro! MartedΓ¬ vado per un altro controllo! π Speriamo procedi sempre tutto bene... Ci sono dei giorni in cui mi sento positiva ed altri un po meno... Spero sia normale... πͺ
Io volevo prendere la crema che leggo delle ottime recensioni su questi gruppi se non erro si chiama pancina... Ma solo. Per recensioni non so se qualcuna giΓ la usa
Ok mi rincuora la cosa! Si io pure vado a giornate.. Giorni che sono piΓΉ attiva e altri meno ma giΓ verso le 19 sto sempre uno straccio
Io ho dolori un po' alla pancia e una pancia che Γ¨ un pallone.. Poi sono giΓ stitica di mio.. Ora non vi dico.. SarΓ una settimana ormaiπ’π’π’ piΓΉ che altro da 2 giorni sono stanchissima mi sento distrutta... Voi no?