Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza

Future Mamme Dicembre 2020 ❀️😍

Lucia, il 1 Aprile 2020 alle 22:38

Pubblicato in Future mamme 6.463

Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘

6.463 Risposte

• Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si sono una settimana indietro..... Infatti quando sono andata alla visita dall'ultimo ciclo dovevo essere 7+2(venerdi 24/04) invece ero 6+2. Ma io lo sapevo perchΓ© avevo tenuto sottocontrollo l'apice dell'ovulazione che Γ¨ avvenuta giorno 26
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ridatata scusami
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Spero sia così anche per me,ma tu sei stata ritardata in base all'ecografia?
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara abbiamo. Le stesse date, anch'io ultimo ciclo il 5 marzo ma so per certo di aver ovulato il 26marzo infatti alla visita del 24/04 sono stata ridatata una settimana indietro
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto siamo positiveSmiley heart

• Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, allora se anche tu sei certa che hai avuto l'ovulazione molto tardi non dovresti preoccuparti! Dai dai che va tutto bene...dobbiamo solo uscire da queste 12 settimane e poi sono certa che non tanto, ma un filo di sospiro di sollievo lo tireremo! In bocca al lupo anche a te 😘 ❀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anch'io il picco dell'ovulazione l'ho avuto il 25/26 di Marzo e secondo me il concepimento è avvenuto lì se non addirittura qualche giorno dopo dove l'applicazione mio calendario mi dava possibilità di fecondazione media. Speriamo che le beta siano raddoppiate Lunedì...poi al pomeriggio ho l'appuntamento dalla ginecologa per farle vedere gli esami e vediamo se mi visita di nuovo. Certo ti tengo aggiornata in bocca al lupo anche a te un abbraccioSmiley heart

• Rispondi
  • Cami89
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, stai tranquilla. Guarda il mio ultimo ciclo è stato il 2 marzo. E anche io sono come te...ho cicli irregolari. A volte di 30 giorni altri di 33 e a novembre e a ottobre mi è capitato anche di attivare a 37 giorni! Quindi ti capisco... L'unica cosa che mi fa ben sperare è che davvero io abbia concepito il 28 di marzo. Perché ho fatto il test digitale clear blue l'8 aprile, e dovevo già essere con 6 giorni di ritardo...eppure il test mi dava incinta 1-2 e lo ho capito che avevo ovulato almeno 10 giorni in ritardo....questa mia teoria è stata confermata dalla ginecologa. Non succede niente in teoria, siamo solo più indietro rispetto a chi ha ovulazione regolari tra i 12 e 16 giorni del ciclo. Penso che l'importante è stare serene e credere che andrà tutto bene... Io ci credo perché ho aspettato 7 mesi per vedere un positivo! Quindi in cuore mio sento che andrà bene ❀️ tienimi aggiornata ok? Speriamo che martedì arrivi in fretta!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio ultimo ciclo Γ¨ stato il 5 Marzo perΓ² io credo che il concepimento sia avvenuto intorno al 25/26 Marzo,ho cicli irregolari a volte di 30 giorni,altri 33, addirittura 35... Infatti all'ultima visita la ginecologa mi ha detto che l'embrione era piΓΉ piccolo di quanto si aspettasse. Spero solo sia dovuto al fatto che la gravidanza Γ¨ piΓΉ indietro,lei mi ha detto che potrebbe essere perΓ² per sicurezza mi ha prescritto le beta. Per ora era tutto ok, sacco gestazionale, sacco vitellino,tutto ben impiantato, poi invece settimana scorsa questa notizia..Γ¨ stata una doccia fredda sono molto preoccupata e triste

• Rispondi
  • Cami89
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, piΓΉ o meno anche io dovevo essere di 8 ed invece ero di 6. La gine ha detto che l'embrione si Γ¨ impiantato bene, il cuore batteva, perΓ² comunque mi vuole rivedere martedΓ¬. Mi ha detto che si vede che l'ovulazione nel mese di marzo Γ¨ sballata! La cosa buffa Γ¨ che stando ai calcoli, la data del parto doveva essere 9 dicembre... E cosΓ¬ invece sarΓ  il 21...due giorni dopo il mio compleanno! πŸ€·β€β™‚οΈ Spero solo che martedΓ¬ mi dica che sta andando tutto bene 😘 🀞
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy, anche la mia ginecologa mi ha detto che andava tutto bene anche se ero piΓΉ indietro rispetto all'ultimo ciclo, perchΓ© il cuore si vedeva che batteva bene. PerΓ² mi ha dato la visita martedi, a distanza di una settimana, solo per avete la certezza assoluta che vada tutto bene... Speriamo. Purtroppo nn sapendo quando ho ovulato (pensavo 10 giorni di ritardo rispetto al normale, quindi i calcoli della ginecologa tornerebbero) perΓ² comunque che ansia! PerΓ² voglio pensare positivo nonostante le notizie negative che ho letto qui degli ultimi giorni... Un bacio, tienimi aggiornata!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguriπŸ₯° come stai? I sintomi Γ¨ vero che vanno a scemare passando le settimane ❀️
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno oggi sono a 9+1 e non vedo l’ora di fare la visita l’8 Maggio e sarΓ² a 10+0. Sono troppo emozionata.😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero succeda così anche a me..secondo l'ultimo ciclo dovrei essere di 8 settimane invece stando all'eco sarei di 5 o poco più perché l'embrione non era come si aspettava la ginecologa dato l'ultimo ciclo. Adesso ho fatto le beta e le devo ripetere lunedì per verificare appunto se sono più indietro. Lo spero tanto❀
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yes, oggi sei nella sestaπŸ₯°
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, allora anch'io sono stata ridatata giorno 24 anzi che 7+2 ero 6+2,ma mi ha detto la ginecologa che magari si può sempre recuperare quella settimana, vedendo che andava tutto bene mi avevano dato la visita dopo 3 settimane, ma io ho preferito avvicinarmi a casa e quindi martedì 5 ho nuovamente una prima visita😁.
    Lasciamo stare il discorso umore, stamattina sono nera, vedo tutto negativo e ho una paura assurda, mentre giorni indietro ero abbastanza positiva, diciamo che da quando ho letto alcune storie mi sono parecchio abbattuta.
    Ma non va bene lo so,πŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Emilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima per te❀️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici,dopo un aborto e 13 mesi per riavere il positivo 😒
    Ora sono al settimo cielo πŸ’—
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pure io.. tiro fino a cena ma appena finisco di mangiare non ho più le forze di alzarmi 😒
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’app mi dice 5+6.. quindi sono nella quinta se ho capito bene.. πŸ€”
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy! Come stai? A che settimana sei tu? A me mi hanno ridatato...sono circa di due settimane indietro! MartedΓ¬ vado per un altro controllo! 😘 Speriamo procedi sempre tutto bene... Ci sono dei giorni in cui mi sento positiva ed altri un po meno... Spero sia normale... πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo prendere la crema che leggo delle ottime recensioni su questi gruppi se non erro si chiama pancina... Ma solo. Per recensioni non so se qualcuna già la usaFuture Mamme Dicembre 2020 ❀️😍 1

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti! Che miracolo 😍
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia una cosa buona perchΓ© l'utero sta lavorando per fare spazioπŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me, stessa cosa!
    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze. Magari ne avevate giΓ  parlato in precedenza, ma voi avete giΓ  iniziato ad usare qualcosa per prevenire le smagliature?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava uguale.. Che sensazioni strane mamma mia
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok mi rincuora la cosa! Si io pure vado a giornate.. Giorni che sono piΓΉ attiva e altri meno ma giΓ  verso le 19 sto sempre uno straccio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho dolori un po' alla pancia e una pancia che è un pallone.. Poi sono già stitica di mio.. Ora non vi dico.. Sarà una settimana ormai😒😒😒 più che altro da 2 giorni sono stanchissima mi sento distrutta... Voi no?

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sento pesantezza hai reni, e dolori alle ovaie, da circa due giorni.
    Devo essere onestΓ  la stitichezza ancora grazie a dio non so cosa sia, ma ho una pancia mooooltoooo gonfia, a volte sembra anche che mi tiri πŸ˜–ma penso sia tutto normale. Per la schiena certo di fare dei piccoli allunghi perchΓ© sento come se la muscolatura fosse accavalata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione